Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Prologue PAL
Citazione:
Originariamente Scritto da
windwolfx
Hai giocato mai Gt fai un upgrade grafico aggiungi i cockpit ed ecco fatto:sisi:....................pro e contro sono gli stessi dei vecchi ne più ne meno
Windwolf ma ci hai giocato a fondo per dire queste cose, e soprattutto con un volante? altrimenti mi sembrano i soliti preconcetti che si ripresentano sempre nei topic dedicati a GT.
Da neogaf, ecco quanto proposto dalla versione jap:
Citazione:
GT5 PROLOGUE FEATURES
----------------------------------------
Increased Realism
Unparalleled recreation of environments, vehicles and an improved simulation model. A new cockpit view is also included with fully animated driver.
Evolution of AI
With up to 15 opponents per race, AI was reworked creating a more competitive and enjoyable experience.
Gran Turismo TV
A new feature, GT TV delivers car related content to players who may not normally have access to it, this includes programs such as Best Motoring, Top Gear, Car Graphic TV and original content produced by Polyphony Digital.
Online Car Dealer
Fully integrated into GT5P, car manufacturers will be able to delivers news, and promotional videos to players.
16 Player Online
A long awaited online mode has been included. Future updates will bring voice chat and a variety of other functions.
Game Modes
Arcade (Singe Race with Maximum 16 Cars)
Arcade (Time Trial)
Race Events (3 categories / 24 events)
Default Online Features
News
News
Dealer News
Information
Motor Sports News
Map and Weather of Major Circuits Worldwide
Calendar
Gran Turismo TV
“First Impression LANCER EVOLUTION X”
“TOKYO MOTOR SHOW 2007”
Additional Online Features will be provided on Dec. 25, 2007
Online Features
Online Events (Multiplayer Race with Maximum 16 People)
Online Events (Time Trial)
Online Time Trial Ranking Boards
Download Ghosts from Online Time Trial Ranking Boards
Information
Museum (Car Dealers' History)
considera che nella versione pal ci saranno feature aggiuntive, vai all'inizio del topic per scoprire quali :sisi:
-
Citazione:
GT5 PROLOGUE FEATURES
----------------------------------------
Increased Realism
Unparalleled recreation of environments, vehicles and an improved simulation model. A new cockpit view is also included with fully animated driver.
Evolution of AI
With up to 15 opponents per race, AI was reworked creating a more competitive and enjoyable experience.
Gran Turismo TV
A new feature, GT TV delivers car related content to players who may not normally have access to it, this includes programs such as Best Motoring, Top Gear, Car Graphic TV and original content produced by Polyphony Digital.
Online Car Dealer
Fully integrated into GT5P, car manufacturers will be able to delivers news, and promotional videos to players.
16 Player Online
A long awaited online mode has been included. Future updates will bring voice chat and a variety of other functions.
Game Modes
Arcade (Singe Race with Maximum 16 Cars)
Arcade (Time Trial)
Race Events (3 categories / 24 events)
Default Online Features
News
News
Dealer News
Information
Motor Sports News
Map and Weather of Major Circuits Worldwide
Calendar
Gran Turismo TV
“First Impression LANCER EVOLUTION X”
“TOKYO MOTOR SHOW 2007”
Additional Online Features will be provided on Dec. 25, 2007
Online Features
Online Events (Multiplayer Race with Maximum 16 People)
Online Events (Time Trial)
Online Time Trial Ranking Boards
Download Ghosts from Online Time Trial Ranking Boards
Information
Museum (Car Dealers' History)
Ahimè,niente di cui GT aveva bisogno(salvo l'ia,se l'hanno davvero migliorata).
Daltronde hanno ragione,perchè rischiare quando vende un porcilaio comunque?
-
Vabbè Bishop, i primi due punti ci sono in qualsiasi comunicato di qualsiasi gioco :asd:
-
evoluted AI, dipende sempre rispetto a cosa
rispetto a GT4 oppure alla mente umana?:asd:
Comunque quoto necro, i primi due punti li trovi in qualsiasi gioco direi
-
Bishop ti hanno già risposto gli altri è a parte il qualunquismo politico d'antologia che si trova in ogni dichiarazione dei pr, non credo che giocarci con il volante migliori l' I.A.:asd: degli avversari, quanto più il feeling della vettura. La vera novità sperando senza lag, e dovrebbe visto che attiveranno i server europei immagino, è nell'online che aihme ci doveva essere nel 4 anche ,se tanto mi da tanto anche i danni potrebbero finire nel 6, e lì il discorso I.A. andrebbe a farsi benedire in favore del divertimento:sisi:
-
Citazione:
DeGeNeRo
E' squallida e ti dico perchè: sfruttare il nome di un titolo, per vendere qualcosa che non è nè una demo nè un gioco completo è una delle cose più bieche che ci sia.
Dal punto di vista finanziario è una genialiata, e ti parlo da studente in marketing e finanza: cinicamente stanno vendendo un prodotto su cui faranno dei soldi facili.
Io consumatore mi incazzo però: non ragiono da imprenditore e me ne fotto se qualcuno ci guadagna. Ci devo guadagnare io, spendo e ho un gioco fatto in un certo modo.
Mi trovo a spendere DUE volte ( ci saranno quelli come il Kaimano, ma quanti sono? ) per un gioco, e arrivo a 100€.
E' una presa per il **** dal punto di vista del consumatore. Ha un gioco a 40€, o 30€ fottesega son sempre soldi, che però non è il gioco finale. E' un gioco con il titolo di un altro gioco, simile, che uscirà in data da destinarsi.
Che ***** lo compro a fare se è un assaggio?E se è un assaggio perchè cacchio me lo devi far pagare?
Parlando delle risorse finanzaìiarie del gioco: GT5 ha avuto un budget e neanche basso.
Probalemi hanno dilatato la data di uscita. Bene, succede. Non è il consumatore che deve pagare il ritardo del gioco: il consumatore paga due volte per finanziare il suo gioco preferito?
Ci prendiamo per il ****?Se sì ditemelo, che domani mi compro 7 copie di FIFA 2008 perchè l'anno prossimo voglio che lo migliorino.
bah.
Scusate se rispondo ad un vecchio post ma non ho loggato nel weekend.
Perdonami Degenero ma continuo a non capire chi è il consumatore OBBLIGATO a pagare due volte un gioco... Forse mi sono perso il pezzo in cui si diceva che GT5 funzionava solo possedendo il prologue o viceversa...
Dunque ricapitoliamo :
Esce GT5 Prologue. Vale i soldi che costa considerando che in futuro uscità il fratello maggiore? SI, NO, ognuno farà la sua scelta.
Esce GT5 e ho già il Prologue, vale la pena comprarlo? SI, NO, ognuno farà la sua scelta.
Magari non è che a qualcuno può anche piacere ingannare l'attesa con una versione piccola di GT5? Dai vostri discorsi sembra quasi che i demoni della polyphony installino di nascosto nelle PS3 il gioco costringendovi a pagarlo con la carta di credito o con la pensione della nonna.
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
Scusate se rispondo ad un vecchio post ma non ho loggato nel weekend.
Perdonami Degenero ma continuo a non capire chi è il consumatore OBBLIGATO a pagare due volte un gioco... Forse mi sono perso il pezzo in cui si diceva che GT5 funzionava solo possedendo il prologue o viceversa...
Dunque ricapitoliamo :
Esce GT5 Prologue. Vale i soldi che costa considerando che in futuro uscità il fratello maggiore? SI, NO, ognuno farà la sua scelta.
Esce GT5 e ho già il Prologue, vale la pena comprarlo? SI, NO, ognuno farà la sua scelta.
Magari non è che a qualcuno può anche piacere ingannare l'attesa con una versione piccola di GT5? Dai vostri discorsi sembra quasi che i demoni della polyphony installino di nascosto nelle PS3 il gioco costringendovi a pagarlo con la carta di credito o con la pensione della nonna.
Una valutazione di questo tipo posso farla io tu e tutti gli altri utenti del forum, ma diciamoci la verità quanti casualoni faranno un ragionamento del genere:asd:, pes 2008 e lì a dimostrarlo:sisi:. La stragrande maggioranza comprerà ad occhi chiusi e bon.
-
Comprerò sicuramente GT5. Vale la pena prendere il prologue? NO.
Tutti gli altri casi, facciano la loro scelta, ma se rientrate nel caso qui sopra, sappiate che state facendo del male al vostro portafogli.
-
Citazione:
windwolfx
Una valutazione di questo tipo posso farla io tu e tutti gli altri utenti del forum, ma diciamoci la verità quanti casualoni faranno un ragionamento del genere:asd:, pes 2008 e lì a dimostrarlo:sisi:. La stragrande maggioranza comprerà ad occhi chiusi e bon.
eh ho capito, ma quello che fa un "casual player" non è di mia competenza :)
E se pes 2008 fa schifo e l'han comprato hanno solo da diventare "hardcore gamer" come noi e informarsi :D
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
eh ho capito, ma quello che fa un "casual player" non è di mia competenza :)
E se pes 2008 fa schifo e l'han comprato hanno solo da diventare "hardcore gamer" come noi e informarsi :D
evabbè solo perchè non è di tua competenza non vuol dire che è una cosa da ignorare, con tutto il rispetto...
-
Citazione:
DeGeNeRo
evabbè solo perchè non è di tua competenza non vuol dire che è una cosa da ignorare, con tutto il rispetto...
Quindi io dovrei bruciare al rogo la polyphony perchè potrebbe potenzialmente trarre in inganno un innocente ragazzo che con la sua sudata paghetta pensa di comprare GT5 e invece è solo il prologue (come peraltro appare ben evidente dalla copertina)?
-
WooT sabato al gamestop c'era anche il pre-order della demo :???:
-
Citazione:
Howard TD
WooT sabato al gamestop c'era anche il pre-order della demo :???:
portando un gioco ps3 paghi solo 9 euro...:sisi:
-
Citazione:
Garese
portando un gioco ps3 paghi solo 9 euro...:sisi:
Economico portare un gioco da 60+9 euro per averne uno da 35, ah e mi raccomando recente :bua:
-
Citazione:
windwolfx
Economico portare un gioco da 60+9 euro per averne uno da 35, ah e mi raccomando recente :bua:
E l'economia gira(con le balle)
Gianni l'ottimismo :bua::bua:
-
Citazione:
windwolfx
Il bello é che i giochi usati semi-nuovi poi li rivendono a 55 € :bua:
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
Quindi io dovrei bruciare al rogo la polyphony perchè potrebbe potenzialmente trarre in inganno un innocente ragazzo che con la sua sudata paghetta pensa di comprare GT5 e invece è solo il prologue (come peraltro appare ben evidente dalla copertina)?
lol
nessuno ha mai detto questo, si tratta solo di riconoscere che questi la mettono nel **** e non usano la vasellina.
se l'idea ti aggrada, chiamo rocco :asd:
-
gamestop et similia devono fallire.
tutti
-
Citazione:
windwolfx
immagino che tu gli usati li venda nei mercatini a 85 euro, giusto? :|
-
Citazione:
Garese
Sinceramente di solito non li vendo dato che li compro però se mai iniziassi forse sarebbe meglio ebay, o qualche negozietto di vg che conosco piuttosto che gabestop/ebgames che lucrano a manetta:sisi:
-
Citazione:
Garese
Ma che vuol dire? :asd:
Che quei negozi facciano delle promozioni da ladri mi pare scontato.
-
Citazione:
DeGeNeRo
lol
nessuno ha mai detto questo, si tratta solo di riconoscere che questi la mettono nel **** e non usano la vasellina.
se l'idea ti aggrada, chiamo rocco :asd:
ma non mi pare lo mettano da nessuna parte, dietro la confezione c'è scritto cosa offre il gioco, se ti stà bene lo compri altrimenti no.
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
ma non mi pare lo mettano da nessuna parte, dietro la confezione c'è scritto cosa offre il gioco, se ti stà bene lo compri altrimenti no.
infatti, ci sono mille altri giochi che te lo mettono nel **** (tanto per citarne uno, halo 3, acquistato a prezzo pieno, 60 bomboni, e finito in 7 ore).
Non vedo proprio perchè accanirsi così contro questo titolo.
Almeno questo costa di meno e sicuramente offrirà in single player qualcosa di più di 7 ore (per la natura stessa del gioco di guida).
-
Citazione:
Bishop76
infatti, ci sono mille altri giochi che te lo mettono nel **** (tanto per citarne uno, halo 3, acquistato a prezzo pieno, 60 bomboni, e finito in 7 ore).
Non vedo proprio perchè accanirsi così contro questo titolo.
Almeno questo costa di meno e sicuramente offrirà in single player qualcosa di più di 7 ore (per la natura stessa del gioco di guida).
Quoto....io l'ho pagato 39€, ma mettetevi nei panni di chi compra un Heavenly Sword a 60€, dura 8 ore stirate, di cui 4-5 di codec e a parte i minigiochi con il sixaxis e' tutto un piggia piggia.
-
Citazione:
Kaiman76
Quoto....io l'ho pagato 39€, ma mettetevi nei panni di chi compra un Heavenly Sword a 60€, dura 8 ore stirate, di cui 4-5 di codec e a parte i minigiochi con il sixaxis e' tutto un piggia piggia.
quoto su hs, almeno halo 3 ha l'online :bua:
cmq ci sono un boato di giochi che sono venduti a prezzo pieno e offrono poco, come detto prima GT5p essendo un gioco di guida potrà piacere agli appassionati delle auto, e offrirà un discreto numero di ore di gioco per il prezzo a cui viene proposto.
Per me sono ben altri i titoli da criticare in maniera pesante :sisi: