Visualizzazione Stampabile
-
Re: Area retrogaming
siamo a 101!
grazie veramente a tutti :sisi:
-
anche se è già stata raggiunta la quota voto lo stesso.. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Voto assolutamente, anche se andro è troppo vecchio per queste ******ate :asd:
Se non fosse così vecchio non sarebbe adatto a proporre ed animare un'area sul retrogaming :asd:
Voto, anche se mi sa che sono fuori tempo massimo.
Ma voto lo stesso, ideologicamente :)
-
-
si si continuate a votare the more the merrier :sisi:
-
daii
se qualcuno necessita di un banner più piccolo per la firma servitevi:sisi:
-
-
La proposta ha avuto un notevole successo e dunque in questo momento viene vagliata...
Stiamo cercando di valutare se sì o se no e, se sì, quale strada seguire, se quella del forum lettori o quella del forum ufficiale...
In ogni caso congratulazioni per la grande riuscita!
Stay tuned...
-
voto :sisi:
ma non avevo già votato tempo fa :mah:
-
Voto per far contento il vecchio arteriosclerotico :sisi:
-
-
il voto di rozen non è valido :caffe:
-
-
rozen-lezard arriva sempre tardi perchè non ha la patente :sisi:
-
Citazione:
Tailong
La proposta ha avuto un notevole successo e dunque in questo momento viene vagliata...
Stiamo cercando di valutare se sì o se no e, se sì, quale strada seguire, se quella del forum lettori o quella del forum ufficiale...
Stay tuned...
grazie e attendiamo fiduciosi :sisi:
-
Citazione:
Tailong
Stay tuned...
grazie dragosupremo, attenderemo, sappi che comunque il voto di lezard/rozen non è valido perchè no :asd:
-
bene bene grazie, una supplica verso Tailong, in onore dei ricordi della sezione A.M.
concedeteci questo onore
prometto che non parlerò mai del dim mak :asd:
-
è tutto merito mio, ovviamente
-
Citazione:
Dan Hero
dragosupremo
Penso che tu sia l'unico utente del forum a conoscere la traduzione del mio nick... :bua: :fag:
-
Evvai, mi propongo per aiutare nella moderazione se c'è bisogno! :o
-
serve un animatore? non è che ho qualche diritto ius primae noctis vista la proposta :asd:
comunque come mod, che si metta almeno uno sulla trentina che abbia cognizione di causa dell'argomento retro che so uno tipo il Dan non certo uno che ha iniziato a giocare con la psx :sisi:
-
Citazione:
andro
serve un animatore? non è che ho qualche diritto ius primae noctis vista la proposta :asd:
comunque come mod, che si metta almeno uno sulla trentina che abbia cognizione di causa dell'argomento retro che so uno tipo il Dan non certo uno che ha iniziato a giocare con la psx :sisi:
ovviamente come minimo uno nato negli anni '70, altrimenti sarebbe un controsenso :caffe:
-
Citazione:
andro
Ma certo che ne hai diritto, diventerai animatore e/o moderatore dell'area, tranne ripensamenti dall'alto... è un diritto dei propositori! :o
Spero di poter contribuire ma credo che verranno fatte delle elezioni, no?
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Ma certo che ne hai diritto, diventerai animatore e/o moderatore dell'area, tranne ripensamenti dall'alto... è un diritto dei propositori! :o
Spero di poter contribuire ma credo che verranno fatte delle elezioni, no?
non dico mod, ma che almeno mi venga riconosciuto qualche merito :asd
per il mod ripeto serve una persona con conoscenza, magari uno della rivista :sisi:
-
Citazione:
andro
non dico mod, ma che almeno mi venga riconosciuto qualche merito :asd
per il mod ripeto serve una persona con conoscenza, magari uno della rivista :sisi:
Decidano i piani alti :sisi: