Visualizzazione Stampabile
-
Re: Staccate la spina a Sacconi (Eluana inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caesar86
Al Berlusca?? Cioè, gli telefona, o lo vede direttamente al baretto?? :asd:
Il babbo è in cdm, quindi, se non assente, ha votato sì pure lui
-
Citazione:
Troppo Recidivo
Oh io ve lo dico qui, un si sa mai, se mi succedesse una cosa simile :grattatadicoglioni: dopo aver provato tutte le cure possibili e alla svelta, una siringata di aria e via. :|
Bastardo comunista... ma non lo sai che potresti ancora fare figli? :sisi:
-
Citazione:
Vitor
In mancanza di un intervento "mi sentirei responsabile per omissione di soccorso nei confronti di un persona in pericolo di vita": lo dice il premier Silvio Berlusconi, intervenendo in conferenza stampa al termine del consiglio dei ministri in merito alla vicenda di Eluana Englaro.
ma vaff :rotfl:
questa è veramente grossa. silvio grazie di esistere :|
-
Citazione:
Karat45
Berlusconi è impazzito... sta sparando una ca.zz.ata dietro l'altra a getto continuo... ovvero, spero che sia impazzito, perché se fosse sano sarebbe molto grave (per lui e per noi).
Quella di Eluana potenziale fattrice ha battuto ogni record passato e, presumibilmente, futuro :|
-
Citazione:
Moloch
Alle europee voto PD :sisi:
http://www.calshop.biz/smiles/shocked4.gif
edit: ah ecco me pareva...
-
-
Ho i brividi.
Stiamo tornando al fascismo, e il dramma è che molti non se ne stanno rendendo conto.
-
ELUANA: DL; ONIDA, PREMIER STRUMENTALIZZA, IO NON C'ENTRO
(V. 'ELUANA: BERLUSCONI, DECRETO APPROVATO... DELLE ORE 15:30)
ROMA
(ANSA) - ROMA, 6 FEB -''Hanno strumentalizzato le mie parole, disconosco nella maniera più assoluta qualunque mia partecipazione alla stesura del testo di un decreto legge che non ritengo nemmeno di commentare": lo dichiara il professor Valerio Onida, presidente emerito della Corte Costituzionale, intervistato da Aldo Torchiaro per Red TV, canale 890 di Sky sul caso del decreto legge.
:asd:
-
Citazione:
ViKtor
Ho i brividi.
Stiamo tornando al fascismo, e il dramma è che molti non se ne stanno rendendo conto.
Il fascismo nell'Alto Medioevo aveva ancora a venire :asd:
-
Citazione:
Moloch
Quella di Eluana potenziale fattrice ha battuto ogni record passato e, presumibilmente, futuro :|
io spero vivamente sia stato frainteso... :|
-
Citazione:
Vitor
ELUANA: DL; ONIDA, PREMIER STRUMENTALIZZA, IO NON C'ENTRO
(V. 'ELUANA: BERLUSCONI, DECRETO APPROVATO... DELLE ORE 15:30)
ROMA
(ANSA) - ROMA, 6 FEB -''Hanno strumentalizzato le mie parole, disconosco nella maniera più assoluta qualunque mia partecipazione alla stesura del testo di un decreto legge che non ritengo nemmeno di commentare": lo dichiara il professor Valerio Onida, presidente emerito della Corte Costituzionale, intervistato da Aldo Torchiaro per Red TV, canale 890 di Sky sul caso del decreto legge.
:asd:
Giuro, quando ho letto la prima frase ho pensato ad una smentita di Berlsuconi :rotfl:
-
Moloch, gli asterischi non hanno mai salvato nessuno dal ban.
Se editi entro 10 secondi posso anche invocare il Pime Taradox.
-
:rotfl:
andiamo avanti... :caffe:
Eluana Englaro è una persona "che potrebbe anche in ipotesi generare un figlio e che è in uno stato vegetativo che potrebbe variare come diverse volte si è visto". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa a palazzo Chigi. "Ho letto alcune parti di un libro dal titolo 'Con gli occhi sbarrati' di salvatore Crisafulli, che racconta come muoveva gli occhi e capiva tutto ciò che si muoveva intorno a lui, ma questo movimento degli occhi veniva considerato dai medici un riflesso nervoso dai medici", ha aggiunto Berlusconi. "Consiglio la lettura di questo libro a chi avesse dubbi al riguardo", ha sottolineato il premier. "Non sappiamo quanto irreversibile sia" lo stato vegetativo di Eluana, ha concluso Berlusconi.
-
Citazione:
Chiwaz
Moloch, gli asterischi non hanno mai salvato nessuno dal ban.
Se editi entro 10 secondi posso anche invocare il Pime Taradox.
E' accettabile ora?
-
Citazione:
Vitor
Eluana Englaro è una persona "che potrebbe anche in ipotesi generare un figlio e che è in uno stato vegetativo che potrebbe variare come diverse volte si è visto". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa a palazzo Chigi. "Ho letto alcune parti di un libro dal titolo 'Con gli occhi sbarrati' di salvatore Crisafulli, che racconta come muoveva gli occhi e capiva tutto ciò che si muoveva intorno a lui, ma questo movimento degli occhi veniva considerato dai medici un riflesso nervoso dai medici", ha aggiunto Berlusconi. "Consiglio la lettura di questo libro a chi avesse dubbi al riguardo", ha sottolineato il premier. "Non sappiamo quanto irreversibile sia" lo stato vegetativo di Eluana, ha concluso Berlusconi.
ma non si rende conto delle parole che sta dicendo? ma un minimo di dignità, di rispetto ce l'ha verso una persona che sta soffrendo da 17 anni in quello stato e verso la sua famiglia? cioè ma boh... :|
-
Se avessimo rinunciato al varo del decreto su Eluana Englaro "avremmo trasferito la responsabilità legislativa da organo governo a altro organo: e quindi è chiaro che non era possibile prendere atto e accettare una situazione di questo genere". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa a palazzo Chigi, rispondendo ad una domanda sull'ipotesi che l'esecutivo rinunciasse al varo di un decreto per un 'no' preventivo da parte del Quirinale.
come previsto da Sarpedon...
-
Citazione:
Vitor
No ma seriamente, un conto e dire "Ma dai poverina e un in stato vegetativo, visto non prova nulla per suo rispetto cerchiamo di curare quella parte di lei che e' rimasta".
Ma pensare che abbia ancora un minimo di coscienza...
- non poter muoversi
- non poter parlare
- non poter comunicare in minimo modo col mondo esteriore
- magari non ha nemmeno vista e udito
Non e' quello che succede al cattivo di turno in qualche film come giusta punizione per le sue malefatte?
oppure da film horror
:| :| :| :| :|
-
Citazione:
Moloch
E' accettabile ora?
No, mi prendi per i fondelli ?
-
-
Comunque poteva essere qualunque cosa, anche il nuovo complesso residenziale prato due :caffe:
-
ora ha tirato fuori fantomatici istituti di ricerca che avrebbero consultato, e quindi quanto fatto da loro rispecchierebbe la volontà della maggioranza degli italiani. mah.
-
Son sempre più convinto che se avessimo uno straccio di politico presentabile 'sta gente finrebbe a casa senza passare dal via... a vederli pasteggiare in qusto modo sulle disgrazie altrui dà davvero la nausea...
-
Qua si sono bevuti il cervello definitivamente.
-
Il bello è che gli basta leggere un libro per argomento per poter decidere su tutto lo scibile umano.
ma se uno ora scrive che vedeva solo demoni quand'era in come che succede?
-
ma perché, secondo te l'ha letto pure? gliene avrà brevemente parlato un consigliere o un deputato.