Lolitappe? :look:
Visualizzazione Stampabile
A me piace da morire, ma perchè incarna alla perfezione il tipo di commedia sentimentale che piace a me.:sisi:
Per qualcun altro, può risultare una serie come tante e per questo trascurabile...
La scorsa settimana non è andato in onda a causa del capodanno, e così la 14 esce domani.:)
Taiga Aisaka :rullezza:
Spoiler:
toradora è sublime *_* adoro taiga *_* la tizia dai capelli rossi-rosa è decelebrata ma geniale XDXD
Toradora sempre più awesome :sisi:
La modella psicopatica è adorabile :asd:
TORADORA 14
L'aMMMMore è nell'aria :sisi:
Ami vera protagonista della serie :sisi:
toradora 14, bell'ep di crescita per tutti i pg :snob:
Toradora 13
Quasi quasi mi son commossa :sad:
Sono arrivato al 14 di Toradora!
Minori me gusta mucho :rullezza:
La guerriera Sailor mmhh, sta migliorando comunque :o
Toradorable 13
Dopo un inizio che non mi ha entusiasmato troppo ( mi aspettavo piu una commedia demenziale) devo dire che toradora mi sta conquistando, anche i risvolti maturi non mi dispiacciono. Certo che Taiga è proprio insopportabile :asd:
Toradora 14
Episodio pucci-riflessivo, molto gradito
Spoiler:
E oggi è uscito il primo episodio di Slayers Evolution-R, attendo i sottomarini :sisi:
Need moar Toradora.
Incredibile ma vero! Mi sto ricredendo su Soul Eater :o
E la END di Toradora! è davvero bellissima *____*
Quel video è una delle cose più orrende che abbia mai visto :asd:
Tra poco Toradora avrà sia una nuova opening che una nuova ending.:sisi:
Comunque, visto l'episodio 15: lo attendevo con ansia, e sono un po' delusa perchè hanno tagliato veramente tantissimo. T_____T E poi cavoli...
Spoiler:
E vabbè, pazienza, rimane comunque un episodio molto bello, però non posso non ribadire per l'ennesima volta che questa serie avrebbe meritato una trasposizione meno affrettata, perchè così si perde davvero tanto in contenuti e approfondimento dei personaggi.:sad:
Mi viene una rabbia se penso che nell'anime di To Aru Majutsu no Index - che non m'interessa - stanno trasponendo anche i punti e le virgole della novel da cui è tratto...Che ingiustizia. <_<
Vanilla Salt è effettivamente carinissima, tra l'altro la cantante è Yui Horie, la seiyuu di Minorin :D, che canta anche la nuova opening
http://www.youtube.com/watch?v=8_1keq6x-b8
e assieme a Eri Kitamura e Rie Kugimiya (rispettivamente, Ami e Taiga) la nuova ending
http://www.youtube.com/watch?v=08OdV...eature=related
Chissà se finalmente le metteranno nell'episodio 16...
Cmq ci sono parecchie persone indignate per come hanno sintetizzato brutalmente la prima parte del sesto volume, soprattutto i fan di Ami (che sono tantissimi)...
Spoiler:
A questo punto aspetta che esca il manga :D
Toradora 15
Spoiler: