Per me già arrivare a 2 è grossa
Visualizzazione Stampabile
Per me già arrivare a 2 è grossa
Avete ragione voi, le caratteristiche sono quelle, na in forza2 appena schicciavo la A (gas) giravo su me stesso 256 volte e se premevo la X (freno) andavo per i campi. Bah
ps: kaiman fammi il filmatino :D !
marò con la mia domanda ho creato una uberdiscussione! :o
che poi può benissimo essere che in qualche gioco abbia pure usato ABXY con pressioni diverse :uhm:
ma scordo in fretta.. :o
però son tantine le "256 posizioni"
effettivamente quando giocavo a NFS su pc usavo i grilletti per accelerare :uhm:
Sono 256 ma con zero precisione data la ridottissima corsa. :asd:
probabilmente dipende da come é programmato il gioco.
Comunque per utilizzarle tutte e 256 c´é bisogno di essere MINIMO un terminator per dosare la forza :sisi:
non avete l'impressione che questo primo scenario sia stato scelto apposta simile a gt? :fag:
mi immagino i turn10: bon, i PD han gli splendidi, ora gli facciamo vedere come si fa un gioco :fag:
Basta screen, per di più sta mattina ho ordinato Forza 2 da play.com. :asd:
ma gli interni di quell´audi quanto sono particolareggiati?
So che durante una gara uno non ci presta molta attenzione, ma porca vacca spero che nel proprio garage ci sia l´opportunitá di dare un´occhiata all´abitacolo.
Need e se il covin lo ordina, lo ordino anche io.
:asd:
Spero che online il 2 sia proprio bello, anzi, che ne dite di organizzare qualche gara in futuro?
Comunque le immagini di gioco son davvero belle, i dettagli delle macchine e soprattutto degli interni son qualcosa di favoloso e spero sia così per tutte le macchine a differenza di PGR4, dove tra un modello ed un altro c'erano differenze molto marcate di dettagli.
il 3 intendi?
il 2 lo vendetti, ma ho la seria intenzione di riprenderlo, tanto é classic
devo riprendere la mano peró
:asd:
Vedremo di scegliere qualche pista veloce, ho visto pure che nel gioco è presente Laguna Seca, che sbav assoluto. :sisi:
Ah, Dege, non vorrei sparare una cavolata ma la versione classic di Forza ha 2 dvd, il secondo ha pacchetti aggiuntivi del live pre-installati, almeno ho letto così, ma sul sito USA della xbox, non saprei se in europa è lo stesso, delucidazioni al riguardo? :asd:
Comunque avverto che su play.com costa 17 euri. :sisi:
Mi chiedo a questo punto perchè non abbiano messo Monaco, lì ti saresti sbizzarrito. :asd:
Si però non mi possono implementare lo stesso sistema di urti stile ping pong come in GT5.....non va bene ...no no.
Per fortuna. :asd:
Domani se lo trovo da gamestop me lo prendo con l' 1X1
forza 2 (la limited) l'ho venduto per prendermi gears of war2
una delle più grande cazzate della storia dei videogiochi.