Qualcuno ha visto altri aggiornamenti?
Non mi pare...
Visualizzazione Stampabile
Ma neanche, è una funzionalità in più della console che su alcuni particolari lettori DVD non può essere implementata. Questo non certo per difetti di quei lotti di drive DVD, perché il lavoro che erano progettato a compiere lo svolgevano egregiamente. Ci lamentiamo perché si deve spedire la console a Microsoft (che comunque la sostituisce con una Slim, quando potrebbe cambiare il lettore) ma anche ai tempi dell'Intellivision dovevi portare la tua console al servizio assistenza per far modificare la scheda madre e poter usufruire del System Changer (che permetteva di giocare ai titoli dell'Atari 2600).
Uscito ieri l'aggiornamento nuovo...
Ho appena colegato la 360 al live ma non mi ha scaricato nessun aggiornamento :look:
anche a me ieri niente aggiornamento
A me qualcosa ha scaricato, e anche bello consistente...
Forse rilasciano l'aggiornamento in base al modello (Pro 60GB 2008) e non al paese...
confermo mini aggiornamento :sisi:
Io modello elite da 20 giga del 2007, domani riprovo :sisi:
E' normale, Microsoft è da un po' di tempo che gli aggiornamenti li rilascia a scaglioni, così se c'è qualche problema lo individuano subito e lo risolvono prima che crei altri danni. Chiaramente i primi che scaricano sono le "cavie".
per il momento la mia 360 non è esplosa, potrebbe essere un buon segno :uhm:
boh, a me non sembrava tanta roba, ha scaricato tutto in una decina di secondi (e ho una connessione da schifo a casa :asd: ) e un 20 secondi per installare il tutto
A me primo download, installazione, riavvio, secondo download e seconda installazione. 10-15 minuti...
Forse anche qui dipende dal modello di console che si ha...
A me ci ha messo un po'.
Ho fatto in tempo ad apparecchiare la tavola che doveva ancora finire. (era già scaricata in pochissimi secondi, ci ha messo molto a fare "installazione aggiornamento").
Aggiornamento effettuato. Non era per niente piccolo.
Primo download di pochi k. Riavvio.
Installazione e nuovo download di parecchi k.
Riavvio.
Installazione lunghetta dove il lettore dvd frulla chiaramente (immagino sia l'aggiornamento del firmware).
Riavvio. Download di circa 2 minuti (ho una 10 mega con xbox collegata con cavo di rete). Non sono assolutamente pochi mega. Installazione di circa 3 minuti e ultimo riavvio.
Xbox 360 pro 60gb del 2009.
Aspetto 48 ore (sono un ottimista) per l'email di conferma del premio.:asd:
ho fatto l'aggiornamento, ma francamente non so quanto sia durato o quanto abbia scaricato perchè ho lasciato lavorare l'xbox mentre io facevo altro.
ma se scasso il lettore io e dò la colpa all'aggiornamento dite che se ne accorgono? :fag:
Da me ancora niente aggiornamento, ho una delle primissime, sostituita solo una volta causa RROD ma comunque senza HDMI, inoltre non ho proprio ricevuto la mail... mi sono perso qualcosa? :uhm::uhm::uhm:
Interessante sta cosa,anch'io ho una 20gb di tanti anni fa,senza hdmi...mandano l'email all'indirizzo della gamertag (che credo mi sia inaccessibile da anni per scadenza :facepalm:) o anche altrove?
Domani attacco il botolo ad internet e vediamo :asd:
installato l'aggiornamento sulla mia pro 20gb del 2007
ho avviato ssf4 che avevo nella boxa ed installato nell'hd. funziona tutto, peccato :bua:
però la nuova animazione d'accensione è figa :snob:
aggiornata oggi, tutto liscio