wiki mi dice che adesso ci sono:
Ciampi
Monti
Napolitano
Colombo
la Montalcini
ed Andreotti
e sono 6, gli altri chi sono? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Tom Bosley ha fatto moltissimo per l'Italia, e non solo grazie al fatto che ha rassicurato tutti gli italiani dando un tetto a Fonzie, ma anche per i numerosi omicidi risolti durante la sua carriera di servitore del Signore. :snob:
ma manca pure napolitano :asd: colombo non so chi sia quindi potrebbe mancare anche lui :sisi:
il secondo è Montale :uhm: (che fu davvero senatore a vita btw :asd:)
Tom Bosley cristo :rotfl:
ho iniziato vedendo le facce, poi ho visto quello di fonzie, ma checazz :asd:
colombo è quello che si fa di coca a scopo terapeutico :rotfl:
quelli che ci credono :rotfl:
Il vecchietto in alto a destra potrebbe essere benissimo uno della pubblicità del Tavernello/San Crispino :rotfl:
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...461_n.jpg?dl=1
madonna i ritardati che ci sono in giro :rotfl:Citazione:
- http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile...90315790_q.jpg
Emilio Burgio Wanderburgh quanto meno impara a scrivere in italiano se sei cosi tanto ITALIANO ....ABBIAMO sta senza H ....ITAgLIANI sta senza G ....RUBANO è con una sola B e COMUNISTA con la C di COGLIONE..... il globo è di tutti non è perchè sei nato in italia devi morire perforza la.. SVEGLIA....... i primi immigrati siamo stati noi IDIOTA
il cyborg a destra :asd:
:rotfl:
Bisogna essere persone completamente prive di senso dell'umorismo per non percepire la goliardia di questo gruppo e di queste immagini :asd:
I senatori a vita è insuperabile :rotfl:
star trek :asd:
Si effettivamente è un genio... la Borg, Mister T e Bender sono da :rotfl:
:rotfl:
i borg secondo te perchè si chiamano così? :fag:
rca roia bender :rotfl:
Perchè sono Borg. E non cyborg. :fag: Dipende dalla nanotecnologia che li contraddistingue: non si tratta di un umano a cui sono impiantate parti tecnologiche artificiali, ma della fusione o ibridazione tra una forma di vita (per lo più a base carbonio) ed un'altra a base di silicio. Il fatto che la Specie 8472 sia immune alle nanosonde dimostra che esse si comportano come un patogeno, quindi non sono qualcosa di inanimato che venga impiantato su tessuto vivente. :fag: :fag: :fag:
dicevo di tomcruise ma anche voi non scherzate con le canne :uhm:
il nerd-o-meter è esploso :fag: :asd: