Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
E' una vittoria per chi giustamente si innamora di prostitute rom
La mia compagna non è rom, è della Romania, pezzo d'asino che non sei altro. E' una stimata infermiera, salva vite, e tu, nella piccola persona bieca e viscida che sei, per attaccare me ti permetti di darle della prostituta. A lei non farò mai leggere questa stronzata che hai scritto, ci starebbe male inutilmente, io però non dimentico. La prossima volta che vengo a Roma voglio scambiare due parole. Solo parole sai, le mani preferisco sporcarmele per far del bene ai pazienti.
Non aver paura, non vengo con una compagnia di rumeni.
Qualche moderatore intervenga. Non so se sia davvero consentito dare della puttana alle compagne altrui.
-
Se non erro vennero cancellati tutti i post di Fox Astrolfo in uno dei vari ban.
-
chiwaz ti sei addolcito :no:
rimembra!
Citazione:
Mi fai ribrezzo come persona e non vedo l'ora che venga il giorno per cui io non debba mai più sentir parlare di te, fosse anche per la mia morte.
-
Citazione:
nevade
albe a volte ti vedo come smoking man in x-files col mega archivio dei vecchi thread tutti memorizzati :rotfl
trust no one
-
Citazione:
Chiwaz
Ops, I did it again!
(cit.)
Salvato tutto in locale ora ora. Se vuoi i dati dammi due skorn, e che abbiamo un crit chance decente :fag:
-
Nevade, come al solito esageri.
Ma non ho ben capito, ci sei tornato insieme pure? :bua:
E il topic non esiste più?
-
Citazione:
Eddard Stark
La mia compagna non è rom, è della Romania, pezzo d'asino che non sei altro. E' una stimata infermiera, salva vite, e tu, nella piccola persona bieca e viscida che sei, per attaccare me ti permetti di darle della prostituta. A lei non farò mai leggere questa stronzata che hai scritto, ci starebbe male inutilmente, io però non dimentico. La prossima volta che vengo a Roma voglio scambiare due parole. Solo parole sai, le mani preferisco sporcarmele per far del bene ai pazienti.
Non aver paura, non vengo con una compagnia di rumeni.
Qualche moderatore intervenga. Non so se sia davvero consentito dare della puttana alle compagne altrui.
:rotfl: il ritorno di via frejus. Spaco botilia ammazzo familia :rotfl:
Oh io mi ricordo distintamente il post in cui diceva che si era invaghito di una prostituta e voleva salvarla dalla strada, me lo ricordo solo io? :asd:
-
Citazione:
alberace
Nessuna Discussione specificata. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.
:( :(
Grazie comunque albe
-
Citazione:
Zero/1
Nessuna Discussione specificata. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.
:( :(
Grazie comunque albe
l'uomo che fuma non sono io, prima c'era :sisi:
l'avranno affondato, meglio così.
-
Citazione:
Nevade
Salvato tutto in locale ora ora. Se vuoi i dati dammi due skorn, e che abbiamo un crit chance decente :fag:
Te taci che il tuo account tic tac :asd:
-
La lezione che ho imparato oggi è di non lasciare mai in internet tracce di te, parole e confidenze che scambieresti solo con amici veri. Altrimenti persone sconosciute, nell'occasione ghiotta di comportarsi da idioti, useranno quelle cose contro di te, perché si sa è più facile attaccare le persone piuttosto che sprecarsi nelle discussioni.
Martin fece dire a Tyrion, rivolgendosi a Jon Snow: "Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te".
Colpi bassi sempre duri da digerire, lezione sempre dura da imparare ma necessaria.
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: il ritorno di via frejus. Spaco botilia ammazzo familia :rotfl:
Oh io mi ricordo distintamente il post in cui diceva che si era invaghito di una prostituta e voleva salvarla dalla strada, me lo ricordo solo io? :asd:
no, quello era quad damage, il quale ha poi rivelato trattavasi di una fine celia :asd:
http://www.***************.it/forum/...una-prostituta
-
Citazione:
Chiwaz
Te taci che il tuo account tic tac :asd:
Per cosa per cosa dimmi sono curioso :o
No moloch mi ricordo distintamente altro ma vabbe' lasciamo perdere :asd:
-
Citazione:
Moloch
chiwaz ti sei addolcito :no:
rimembra!
su Facebook l'ho bloccato, qui più di tanto non posso evitarle.
Tuttavia certe cose sono dei colpi bassi a prescindere.
-
Citazione:
Nevade
Per cosa per cosa dimmi sono curioso :o
Insulti :snob:
-
Bof chissa' che credevo :caffe:
-
Citazione:
Eddard Stark
La lezione che ho imparato oggi è di non lasciare mai in internet tracce di te, parole e confidenze che scambieresti solo con amici veri.
Meglio tardi che mai eh :asd:
-
Citazione:
Eddard Stark
La lezione che ho imparato oggi è di non lasciare mai in internet tracce di te, parole e confidenze che scambieresti solo con amici veri.
Ma porca miseria, e invece tutta la discussione sul valore di arte e critica non ti ha insegnato niente? :facepalm:
-
Non mi pare ti sia andata tanto meglio con gli amici :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Se non erro vennero cancellati tutti i post di Fox Astrolfo in uno dei vari ban.
Si, persino quelli della campagna GDR su D&D qui sul forum, rendendo difatto la campagna illeggibile, rendendo vano tutto il lavoro fatto. Anche tutta la mole di roba scritta nel forum su Lost. Come vedi per me non è stata usata alcuna pietà, né ho avuto agganci che mi proteggessero. Ho pagato le conseguenze delle mie azioni, come sempre.
Citazione:
Necronomicon
Ma non ho ben capito, ci sei tornato insieme pure? :bua:
La mia compagna attuale, con cui sono insieme da cinque anni e con cui ho in progetto un matrimonio, non ha mai fatto quelle cose che tu pensi e non ci siamo mai lasciati. Quella a cui ti riferisci, quella del sandwich (che poi, dopo anni, si è rivelato essere un'invenzione) è stata la storia di un mese.
Citazione:
Nevade
Non ho mai avuto esperienze del genere e neppure né ho scritto. Mi stai evidentemente confondendo con qualcun altro. L'ossessione che riservi per me ha un che di morboso. Sembri, e sei, il mio Travaglio, letteralmente.
-
Citazione:
Eddard Stark
Anche tutta la mole di roba scritta nel forum su Lost.
Se ti serve sapere che voto avevi dato ad ogni singola puntata di Lost (tipicamente il giorno precedente alla messa in onda, ndr) non ti preoccupare: chiedi pure a me che me li ricordo bene tutti, non è difficile. :celafa:
-
Citazione:
Eddard Stark
La lezione che ho imparato oggi è di non lasciare mai in internet tracce di te, parole e confidenze che scambieresti solo con amici veri. Altrimenti persone sconosciute, nell'occasione ghiotta di comportarsi da idioti, useranno quelle cose contro di te, perché si sa è più facile attaccare le persone piuttosto che sprecarsi nelle discussioni.
Citazione:
Eddard Stark
La mia compagna attuale, con cui sono insieme da cinque anni e con cui ho in progetto un matrimonio, non ha mai fatto quelle cose che tu pensi e non ci siamo mai lasciati. Quella a cui ti riferisci, quella del sandwich (che poi, dopo anni, si è rivelato essere un'invenzione) è stata la storia di un mese.
Legit :sisi:
-
Citazione:
bado
Ma porca miseria, e invece tutta la discussione sul valore di arte e critica non ti ha insegnato niente? :facepalm:
Che tanta gente crede di sapere tutto e invece non sa un cazzo. :fag:
Citazione:
Necronomicon
Non mi pare ti sia andata tanto meglio con gli amici :bua:
Mai avuto problemi con gli amici, tranne per le scornate riguardanti la politica con qualche amico destrorso, roba che comunque non compromette mai la nostra amicizia. Quelli del fittizio sandwich era gente che ho visto per poco, solo con al scusa del servizio civile, gente che poi non ho più rivisto.
Citazione:
bado
Se ti serve sapere che voto avevi dato ad ogni singola puntata di Lost (tipicamente il giorno precedente alla messa in onda, ndr) non ti preoccupare: chiedi pure a me che me li ricordo bene tutti, non è difficile. :celafa:
Al tempo ero un fanboy, ora Lost mi sta visceralmente sulle palle insieme a Lindelof. Sono contento che tutta quella merda che scrissi sia sparita.
-
Citazione:
Eddard Stark
Si, persino quelli della campagna GDR su D&D qui sul forum, rendendo difatto la campagna illeggibile, rendendo vano tutto il lavoro fatto. Anche tutta la mole di roba scritta nel forum su Lost. Come vedi per me non è stata usata alcuna pietà, né ho avuto agganci che mi proteggessero. Ho pagato le conseguenze delle mie azioni, come sempre.
Non ho mai avuto esperienze del genere e neppure né ho scritto. Mi stai evidentemente confondendo con qualcun altro.
L'ossessione che riservi per me ha un che di morboso. Sembri, e sei, il mio Travaglio, letteralmente.
Quindi tutta la storia e' stata un invenzione dei magistrati comunisti. Capisco:sisi:
-
Citazione:
Zero/1
Legit :sisi:
Lo sbaglio è stato tanto tempo fa, non vi si può porre rimedio ormai, ci vorrebbe il Neuralizzatore dei Men in Black.
Mi rattrista vedere come ogni volta il mio ritorno diventi un caso che da il via ad un luna park di frustrazioni represse da parte degli altri utenti. E ogni volta sassaiola pubblica, bella merda. Il reato? Scrivere opinioni divergenti. La gente che si salva i link alle vecchie discussioni solo per usarle in queste occasioni sta proprio male.