Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] fidanzate e videogiochi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Badman
Tornando IT...fidanzate?! Che roba è?! Si mangia?!
niente che un buon videogioco non possa rimpiazzare :sisi:
http://piriochan.altervista.org/Sign...y/gallery.htmlhttp://piriochan.altervista.org/Sign...intengirls.jpg
courtesy of siriochan ;)
-
Citazione:
TBD
(il wasabi però è epico come salsina...devo procurarmi la ricetta, riprodurlo e intossicare tutti i conoscenti :asd: )
una sera ho portato i miei a mangiare sushi. cominciano a servirci e partono da mia madre, che sedeva di fronte a me. io mi giro un attimo e quando mi volto mia madre ha la faccia di un viola che non esiste in natura. capisco immediatamente cosa è successo:
"ma', non hai mangiato il wasabi, vero?"
"mmmhhhhpppffff"
"quel cono di pasta verde, l'hai mangiato?"
"mmmmfffffphhhh"
ovviamente aveva mangiato il wasabi, tutto in un boccone -_-;
-
Citazione:
Gabbi
una sera ho portato i miei a mangiare sushi. cominciano a servirci e partono da mia madre, che sedeva di fronte a me. io mi giro un attimo e quando mi volto mia madre ha la faccia di un viola che non esiste in natura. capisco immediatamente cosa è successo:
"mmmhhhhpppffff"
"mmmmfffffphhhh"
lol...anche se stiamo andando un po' OT...
io il sushi l'ho mangiato solo in una vaschetta venduta all'auchan assieme ai surgelati...molto rustico^_^
cmq la bustina del wasabi, e l'aspetto della salsina mi avevano subito avvertito/ricordato quanto era piccante quella salsina...peccato che anche mettendone mezzo dito si oscurasse il resto del sapore del cibo su cui l'avevo incautamente messo^_^
-
La mia ragazza è una videogiocatrice tanto quanto me ed eè anche bravissima.
Adesso ci stiamo cimentando nel nuovo Zelda (lei nel frattempo sta giocando anche a Viva Pinata e lo ha praticamente finito in tutto e per tutto visto che è arrivata a far comparire nel suo giardino l'elefante, chi ha il gioco sa di cosa sto parlando :sisi: )e in generale parliamo sempre di videogiochi...diciamo che è l'argomento più discusso fra noi due.
Mi segue quando vado a comprare qualche videogioco( di solito stabiliamo insieme quali comprare).
ci tengo a dire inoltre che io nn sono un videogiocatore occasionale anzi, mi potrei definire un hardcore gamer e lei è uguale a me.
-
Citazione:
>-DooM->
niente che un buon videogioco non possa rimpiazzare :sisi:
Ah bene, allora evito di farmi problemi a cercarne una.:sisi:
-
Citazione:
Gabbi
"mmmhhhhpppffff"
"mmmmfffffphhhh"
La prima volta cho ho provato il sushi non sapevo cosa fosse quel cosino verde e l'ho messo in bocca: per fortuna appena toccata la lingua ho compreso che qualcosa non andava e l'ho subito espulso nel tovagliolo.
Ovviamente adesso ogni volta che vado a mangiare il sushi con qualcuno che non c'è mai stato me ne guardo bene dall'avvertirlo. :asd:
Citazione:
raiden97
La mia ragazza è una videogiocatrice tanto quanto me ed eè anche bravissima.
Adesso ci stiamo cimentando nel nuovo Zelda (lei nel frattempo sta giocando anche a Viva Pinata e lo ha praticamente finito in tutto e per tutto visto che è arrivata a far comparire nel suo giardino l'elefante, chi ha il gioco sa di cosa sto parlando :sisi: )e in generale parliamo sempre di videogiochi...diciamo che è l'argomento più discusso fra noi due.
Mi segue quando vado a comprare qualche videogioco( di solito stabiliamo insieme quali comprare).
ci tengo a dire inoltre che io nn sono un videogiocatore occasionale anzi, mi potrei definire un hardcore gamer e lei è uguale a me.
:shock:
-
Per foruna invece a me il pesce crudo fa ribrezzo, quindi nessun problema di mangiare magici conetti verdi dal gusto esplosivo (a parte che a me il piccante piace un sacco).
-
Citazione:
Badman
Ah bene, allora evito di farmi problemi a cercarne una.:sisi:
per favore, non mi fate questi discorsi da sfigati...senza offesa per nessuno eh! :lol:
Ps. Pardon, non mi ero accorta di aver messo la faccina sbagliata e si è frainteso il senso della frase, stavo scherzando ovviamente...please, sorry! :prostro:
-
donne e senso dell'umorismo... :no: :roll:
;)
-
Citazione:
Gabbi
donne e senso dell'umorismo... :no: :roll:
;)
ho editato, giuro che non voleva essere offensivo nè per baddy nè per altri
sorryyyyyyy:blush:
-
Citazione:
]Ducky[
ho editato, giuro che non voleva essere offensivo nè per baddy nè per altri
sorryyyyyyy:blush:
tranquilla siamo abituati a ben di peggio (vedi joe :asd: )
e poi visto che con te non possiamo prendercela ci sfoghiamo sul pelato :jfs2:
-
Citazione:
andro
tranquilla siamo abituati a ben di peggio (vedi joe :asd: )
e poi visto che con te non possiamo prendercela ci sfoghiamo sul pelato :jfs2:
poveroooo, deve subire sempre le conseguenze delle mie distrazioni...:baci:
-
scusate ma mi dite cosìha di piccante il wasabi? alla fine è rafano (o kren che dir si voglia) lavorato, ma non è piccante
onestamente non saprei quale aggettivo usare ma non è piccante e tanto meno pepato come gusto
è forte sicuramente sì, ma non direi piccante devo cercare l'aggettivo corretto per identificare quel sapore mumble mumble
-
mia moglie si mangia il wasabi come se fosse patè di tonno, manco i peperoncini coltivati in un manicomio criminale del guatemala le fanno effetto, è veramente impressionante :sisi:
-
ecco a me il wasabi ha ricordato (oltre che il kren) anche una senape, ma fortissima
-
Citazione:
]Ducky[
per favore, non mi fate questi discorsi da sfigati...senza offesa per nessuno eh! :lol:
Ormai non mi fa più caldo nè freddo, è una vita che me lo dicono. :asd:
Scherzi a parte, non ti preoccupare che non è successo nulla.
Comunque ha ragione il Gabbi.:sisi: :asd:
-
Citazione:
Badman
Comunque ha ragione il Gabbi.:sisi: :asd:
nuuuu io avevo capito :frigna:
-
Joe non dovrebbe permettere alla sua donna l'uso del pc: cinque minuti sul forum e già scatta la presa per il **** nei confronti del pelato siculo... :asd:
-
Alla mia ragazza non piace il videogioco...o almeno, ha il preconcetto, videogioco = giochetto per bimbi...adulto che gioca ai videogiochi = idiota :bua:
Non e' che non gli piace, proprio non ci gioca perche' si sentirebbe una mongoloide se dovesse giocarci.... :bua: :bua:
Di conseguenza e' un argomento che tralasciamo...lei sa che io so che noi sappiamo... e ci stende un velo pietoso... :nono:
Poi certe perle sono magnifiche...quella che ricordero' per sempre e' quando mi ha telefonato preoccupata, dicendomi che il mulo non sta tanto bene, gli occhi sono neri e gli sembra che ha della bava che gli esce dalla bocca...giuro testuali parole... :asd:
5 anni tra alti e bassi che ci conosciamo....e ormai ho gettato la spugna.
-
Pelato di qua, pelato di la. Ragazzi, e' solo grazie ad una quantita' abnorme di testosterone che ci si riduce ad avere la testa luccicante.
Io e Joe messi insieme probabilmente potremmo fecondare l'intero pianeta nel caso ci dovesse essere una qualche epidemia che sterminera' tutto il genere maschile............eccetto noi due ovviamente :asd:
Dovremo solo metterci d'accordo sulle direzioni da prendere onde evitare di trovarci a fecondare i soliti luoghi :shock:
PS: non riesco proprio a capire come Andro abbia potuto fotografarmi da dietro senza che me ne accorgessi................ :look:
-
la mia gioca solo ai piacchiaduro (mortal kombat, dead or alive, tekken etc) e da pure pagotto (tant'è che a casa di un mio amico giocava lei in live dava la pista agli altri mentre io e questo mio amico ci vantavamo attraverso il microfono asd)
-
Citazione:
Zorn777
Joe non dovrebbe permettere alla sua donna l'uso del pc: cinque minuti sul forum e già scatta la presa per il **** nei confronti del pelato siculo... :asd:
no no Ducky dovrebbe postare mooooolto di più :asd:
sarebbe la fine del pelato :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
Pelato di qua, pelato di la. Ragazzi, e' solo grazie ad una quantita' abnorme di testosterone che ci si riduce ad avere la testa luccicante.
Io e Joe messi insieme probabilmente potremmo fecondare l'intero pianeta nel caso ci dovesse essere una qualche epidemia che sterminera' tutto il genere maschile............eccetto noi due ovviamente :asd:
Dovremo solo metterci d'accordo sulle direzioni da prendere onde evitare di trovarci a fecondare i soliti luoghi :shock:
E poi regneremo! :rullezza:
Tanto abbiamo anche il MA nella nostra squadra. :look:
-
il ma si rade i capelli a zero per aumentare la sua concentrazione tipo Crilin, non ci riprovate con stà storia :nono:
-
Citazione:
Dan Hero
il ma si rade i capelli a zero per aumentare la sua concentrazione tipo Crilin, non ci riprovate con stà storia :nono:
:muaha: