Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni
Su che boss hai problemi? Dimmi pure e ti fornirò le indicazioni per batterli:sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkeden82
prova a dargli del collirio :chebotta:
:asd: no è che alle scoccare delle 19..agli zombie appaiono gli occhi rossi
Citazione:
Vergil
:asd: no è che alle scoccare delle 19..agli zombie appaiono gli occhi rossi
hai ragione,sarà colpa delle ore passate a farsi fotografare dal personaggio :jfs2:
Citazione:
darkeden82
hai ragione,sarà colpa delle ore passate a farsi fotografare dal personaggio :jfs2:
:asd:
L'ho finito di recente pure io...siete tutti niabbi,io l'ho finito ricominciando solo una volta,dopo un paio di livelli,e poi giocandolo così,l'ho finito che ero al lvl 40,vero finale,parecchi psicopatici e una 20ina di superstiti :sisi:
Ovvio che sono morto un tot di volte contro Adam,però continuavo dal savegame anzichè ripartire dal primo giorno e poi,una volta presa la sua motosega,il gioco è stato fin troppo facile dato che la strategia per ogni boss era "Vagli contro e pigia X più che puoi"
Citazione:
V4n0
Su che boss hai problemi? Dimmi pure e ti fornirò le indicazioni per batterli:sisi:
Ne ho incontrati pochi, il barbuto nell'armeria, il tipo dei coltelli, gli evasi...
Con due colpi crepo.
Curiosità: è inteso come "psicopatico singolo" anche solo il mitragliere (o uno degli altri due) della Jeep o no? :uhm::uhm::uhm:
Citazione:
TommasoDS
Curiosità: è inteso come "psicopatico singolo" anche solo il mitragliere (o uno degli altri due) della Jeep o no? :uhm::uhm::uhm:
Mi sembra che loro nn contino come psicopatici ai fini del gioco,del resto sono anche gli unici che respawnano :sisi:
Ah ok, ne avevo ammazzato uno per pura fortuna ed ero rimasto male perché non mi aveva sbloccato l'obiettivo :bua::bua::bua: