20...resistere una settimana per attendere la 21 sara' una sofferenza!>____<
Visualizzazione Stampabile
20...resistere una settimana per attendere la 21 sara' una sofferenza!>____<
Spoiler:
...appunto!
...stesso commento dell'altra volta:"Ed ora chi ce la fa ad aspettare un'altra settimana per vedere come continua???????????"!!!!!
Eh, ormai ci ho fatto l'abitudine agli episode che finiscono sul più bello. E tra l'altro siamo verso la fine, ora sarà una escalation di eventi senza sosta. :asd:
Gurren-dan returns con più Viral :rullezza:
Ormai ogni episodio è meglio del precedente.
> siamo verso la fine
...beh...ci sono ancora 6 episodi...ne possono ancora succedere di cose!
Era per dire che da ora in poi dovrebbero essere tutti episode abbastanza "fast paced". La prossima settimana sarà il turno dell'Ark-Gurren Lagann, con molta probabilità. :sisi:
Non vedo l'ora!>_______<
madò ma è troppo folle gurren lagann :rullezza:
sarà una lunga settimana questa :asd:
Era da un pò che non seguivo gurren... così mi sono guardato 18-19-20-21 (che mi mancavano) in questi 3 giorni e...
Spoiler:
Sto recuperando la serie, sono al 15 e...
Spoiler:
Miglior anime dell'anno, finora :sisi:
Uff, mi farei una maratona se non mi si autodistruggessero gli occhi :D
Visti il 16 riassuntivo e il 17 che :paura:
Spoiler:
GRAAAAAANDE!!
Spoiler:
oddio la 22 oddio la 22 oddio la 22 oddio la 22 oddio la 22 oddio la 22 ODDIO LA 22!!!
:eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :urka:
Spoiler:
Spoiler:
Chissa' se nel prossimo episodio...
Spoiler:
E mancano ancora due trasformazioni (vedi sigla iniziale). Most epic anime of the year indeed. :sisi:
Tra l'altro ieri mi è arrivato il primo DVD (il secondo è uscito da qualche giorno e me lo devono ancora spedire da amazon japan), molto carino lo speciale con Marina Inoue (la doppiatrice di Yoko) che va a far visita agli studi della Gainax dove le mostrano alcune tecniche di animazione. :sisi:
Visto il 19...ditemi che nei prossimi episodi Rossiu verrà mangiato vivo dalle formiche carnivore, perchè è il MINIMO che si merita :|
ancora non hai visto niente :asd: