ahahahahah come se non avessi capito che si riferiva a te :asd:
covin ti riferivi a lui vero? non ad uzi vero? :look:
Visualizzazione Stampabile
BASTA OT :arrabbiato:
detto questo :snob:
si ma tolkien era moooooortoooooooo
solo giocato i giochi, del resto letto niente :caffe:
scherzi vero? ma se la scrittura di lotr è durata un decennio abbondante proprio perchè prima di scrivere la storia ha passato anni a costruire il mondo, inventarsi la lingua con tanto di struttura gramamticale, la genealogia di generazioni umane e divine, etc....
no dai basta trollare e basta OT
Ma se è morto quasi vent'anni dopo la pubblicazione della trilogia di ISDA. Vuoi forse dirmi che hanno aspettato la sua morte per dargli i soldi? E se i suoi libri avessero venduto poco, perché dopo il suo decesso avrebbero dovuto buttare altro denaro per pubblicare altro suo materiale, a volte pure incompleto? Per la goduria dei bilanci negativi? :facepalm:
Tolkien ci ha fatto soldi e stop, buon per lui.
E allora è ovvio che non ci hai visto tutta questa "complessità artistica intellettuale". Sai la storia di Master Chief, di com'è nato il progetto Spartan o chi sono i Precursori? :caffe:
In parte sì e in parte no: le varie cose state modificate e riscritte anche più volte, man mano che i romanzi andavano avanti.
mah secono una biografia che lessi secoli fa è stato ostracizzato, la pubblicazione di lotr inizialmente è stata un fiasco, case editrici che non lo volevano pubblicare, articoli negativissimi ovunque, per iniziare ad avere un numero di ristampe decenti si deve aspettare circa il 61 (ed è stato pubblicato nel 49 tipo) ed il boom c'è stato dal 77 in avanti se non ricordo male e guarda guarda è morto nel 73
poi oh fate voi
so quello che dicono i viggì :caffe:
e zio santuzzo (leggasi grazie al cazzo) ci mancherebbe altro che in un'opera di calibro non ci siano le giuste revisioni, tra l'altro ad essere pignoli ci ha messo mano fino alla sua morte modificando e sistemando lotr come più gli aggradava, e tra l'altro questo è uno dei difetti che gli viene maggiormente contestato, il revisionismo eccessivo
bon mo veramente basta il trolling è durato a sufficienza
e pensare che a me ne frega un cazzo di tolkien lotr, mi ha sfrantumato i coglioni tempo fa e halo pure mi piace :bua:
:rotfl:
:rotfl:
me la sto a taja
Ad ogni modo per me è ok finire l'Ot, non posto più niente e aspetto notizie di halo 4, che mi attira molto e mi pare avere un appeal grafico allettante!
Non capisco tutte queste critiche alla trama di Halo :asd:, è un gioco per diana :asd:
E lasciamo stare i paragoni con il Signore Degli Anelli và..che è meglio :facepalm:
Partendo dal presupposto che tutto è criticabile, nel senso giornalistico del termine, è vero che in certi casi si può soprassedere sul criticare la trama, se stai guardando Pac-Man o Torchlight, ma se ti dicono che la trama di Halo è serissima, complessa e molto importante, nonchè essenziale per godersi tutti i giochi e questo nuovo sequel, permetti che mi faccio una grassa risata? :asd:
ridi quanto vuoi :asd:
La trama di Halo è sopra la media del fps medio...è oggettivo.
Nel complesso ha una buona trama ma nulla di trascendentale proprio perchè è un fps.
Il mondo di Halo non può essere paragonata all'ambientazione di un buon GDR, proprio perchè sono due tipologie di gioco totalmente differenti e in un fps alla fine si spara e basta...
non vorrai mica far morire bourbon dalle risate, eh :fag:
Il riso abbonda eh?!?!?!? :fag:
:jfs2:
Però senza offesa, ma i libri di Halo... Cioè.. Va beh che possano piacere ma magari però prima di considerarli "bei" libri bisognerebbe soffermarsi un attimo.. Anzi, PARECCHI attimi :asd:
Oppure bisognerebbe aver letto poco :pippotto:. Son puro e semplice merchandising, un po' come comprarsi la maglietta per dire "Ho tutto il materiale di Halo"
Già, a me sti libri a corollario dei videogame non convincono quasi mai..insomma se di là nel forum di avengers si sottolinea la distanza tra la maturità dei supereroi nei fumetti e nei film...la profondità contenutistica del mondo dei libri e quello dei videogiochi... voglio dire...vabbè chi ha una minima cultura letteraria sa cosa intendo(posto che io sono uno strenuo difensore della validità tematica di alcuni videogames in particolare, ci sono dei titoli OTTIMI, sotto questo punto di vista, vedi Silent Hill 2 e compagnia bella)
Si ma non è sbagliato il fatto di trarre un libro sull'universo di un vg o, come i libri su warhammer, sull'universo di un gioco da tavolo.
La cosa sbagliata è che gran parte di queste operazioni sono di tipo commerciale fatte tanto per fare con trame e svolgimento che rasentano la mediocrità. Insomma han capito che possono attirare i ragazzini che magari leggono poco con le copertine colorate coi nomi dei vg..
Detto questo pure io sostengo la validità del videogioco come medium anche se devo dire che spero che il vg non lo diventi mai del tutto. Il bello di alcuni videogiochi è anche il poter spegnere il cervello e dedicarsi al gioco, senza seguire trame articolate, lasciandosi "cullare" dal gameplay.
:facepalm:
sottointendi quindi che il suddetto libro faccia cagare? :fag:
ecco il gameplay mostrato durante la conference MS:
http://www.youtube.com/watch?v=1Em1M...layer_embedded
Come temevo, sembra un po' scontato. Praticamente hanno sostituito i Flood con altri nemici altrettanto "horror", il ché è forzatissimo, e hanno ingigantito tutto con trovate hollywoodiane.
Però l'ho appena prenotato su Amazon.it, a 45€. :asd:
e allora :asd:
Quasi quasi prendo la Limited a 10€ in più. Mi interessa solo per "Halo 4: Forward Unto Dawn" Special Edition, ma non capisco se è su DVD o è da scaricare. Credo la prima. :uhm:
Ecchedè Forward ecc?
Edit: bello!!
Lo voglio
Sono i Necron in salsa halo...
Lo desidero moltissimo :sisi:
explain necron
Necron + warhammer 40.000 :sisi:
A me piace :D
Ma solo a me pare assurdo nel 2012 vedere un tizio che cammina in una giungla.. alla ricerca di una nave caduta si e no 30 minuti prima.. e ci sono tutti i i bei corridoi e i ponti con i passaggi messi li perfetti, allineati.. gli archetti con le liane e mancano solo i cartelli con su scritto "Per lo schianto girare a destra", una cosa assurda?
Potrei capire/scusare se quello fosse un relitto che sta li da millanta anni e vabbè, civiltà e vegetazione gli si sono modificati attorno... ma quella cosa è caduta dal cielo veramente minuti prima.. o sapevano che era meglio andarsi a schiantare in quel preciso punto di giungla, già bello urbanizzato?
Si ok è un tunnel shooter, si ok è Halo, lo comprerò molto probabilmente, ma la cosa mi lascia perplesso tutto qua!
More of the same (now with even more HDR on your gun).
Prenotato a 44.90 su amazon.:sisi:
Male che vada, se mi fa cagare lo finisco e lo rivendo dopo 10 giorni.
Da prendere appena calerà un pochino (come ho fatto con gli altri del resto)
A me piace molto halo però..............questo non mi ha convinto.
Ho una paura fottuta che lo abbiano reso tipo cod, con corridoi e questo sarebbe la cosa peggiore che potessero fargli.
no, il cavolo!!!!!
Halo 1, tranne nelle architetture interne aveva ampi spazi!!!!!!
Ah dimenticavo: :fag:
Le fasi a corridoi ce le hanno avute tutti gli Halo, oltre a sessioni più aperte... Che in una demo facciano vedere una parte più lineare ha comunque senso, poi potrebbe benissimo essere tutto così o quella potrebbe essere l'unica parte a corridoio...
forse i programmatori sono stranieri e non hanno il permesso di soggiorno.... solo corridoi...
ahr ahr ahr :fag: