Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
Call of Cthulhu è un gran gioco che ricrea in modo esemplare le atmosfere di Lovecraft in un videogame, il gioco è solo in inglese ma è stata realizzata una traduzione amatoriale. Unica pecca forse è che dopo una prima metà, 3/4 di survival horror diventa un poco troppo fps ma secondo me non inficia l'esperienza.
quindi niente bug per te?
adoro Lovecraft , se ho qualche vaga possibilità di riuscire a finirlo senza venir massacrato dai bachi , entra di diritto in wishlist :sisi:
PS
per Daves : è su steam a 10€ , avevo messo pure il link camuffato :chebotta:
http://store.steampowered.com/app/22340/
-
La parte dell'albergo :tremo:
-
Citazione:
Säure
quindi niente bug per te?
L'ho finito anni fa e non ricordo nessun bug, magari ci sarà anche stato ma evidentemente non è stato tanto pesante da precludermi di finirlo nè tanto rilevante ad ricordarmelo.
Edit: Ho dato uno sguardo sul forum di steam e un sacco di persone dicono che è buggatissimo mentre altre che non lo è poi così tanto, non so che dirvi la mia esperienza andò liscia. Consiglio che posso darvi è, una volta finito il gioco, di scaricarvi un trainer (non ricordo il nome purtroppo) che fra le altre cose rende sempre visibile il filmato finale "reale" lungo e che da veramente senso a tutta la trama, riuscire ad ottenerlo giocando è praticamente impossibile.
-
Citazione:
Säure
Sì avevo visto....ma 9,90 per un gioco del 2006 non ti sembra un po' troppo :uhm:
-
Citazione:
FiloMJ
Dove l'hai trovata a 68 spedita? In questi giorni stavo guardando anch'io e ho trovato solo prezzi più alti per cui ho ripiegato su qualcos'altro.
Ah, poi quando ti arriva fai sapere come è la corsa dei tasti e se è a profilo alto o basso! Thanks!
-
Citazione:
Juroboy
Dove l'hai trovata a 68 spedita? In questi giorni stavo guardando anch'io e ho trovato solo prezzi più alti per cui ho ripiegato su qualcos'altro.
Ah, poi quando ti arriva fai sapere come è la corsa dei tasti e se è a profilo alto o basso! Thanks!
La corsa dicono che sia morbida, probabilmente avrei preferito più dura ma l'importante è il profilo e dalle foto vedi anche tu che i tasti sono belli alti e separati.
In ogni caso ho fiducia essendo un prodotto indirizzato ai gamers.
A Natale avevo scazzato e ne presi una da 14€ con profilo basso, ingiocabile, l'ho data a mio padre.
Questo sicuramente non è il caso anche se la corsa è morbida.
Il giro che ho fatto è stato semplicissimo: trovaprezzi --> thekult.it dove avevo già fatto un paio di ordini e quindi ero già registrato.
59€ + 8€ di spedizione.
-
Se cerchi su internet lo vedi anche tu: profilo alto e corsa lunga. :sisi:
:sbav:
-
Citazione:
Daled
L'ho finito anni fa e non ricordo nessun bug, magari ci sarà anche stato ma evidentemente non è stato tanto pesante da precludermi di finirlo nè tanto rilevante ad ricordarmelo.
Edit: Ho dato uno sguardo sul forum di steam e un sacco di persone dicono che è buggatissimo mentre altre che non lo è poi così tanto, non so che dirvi la mia esperienza andò liscia. Consiglio che posso darvi è, una volta finito il gioco, di scaricarvi un trainer (non ricordo il nome purtroppo) che fra le altre cose rende sempre visibile il filmato finale "reale" lungo e che da veramente senso a tutta la trama, riuscire ad ottenerlo giocando è praticamente impossibile.
ok grazie , ho controllato pure io in giro , da quello che ho capito i problemi maggiori sembrano legati alle dx10.
ho letto anche del trainer , ma con l'eventuale versione steam la vedo dura :(
Citazione:
daves1987
Sì avevo visto....ma 9,90 per un gioco del 2006 non ti sembra un po' troppo :uhm:
infatti , aspettiamo fiduciosi lo sconto :snob:
-
Citazione:
FiloMJ
Se cerchi su internet lo vedi anche tu: profilo alto e corsa lunga. :sisi:
:sbav:
Se il profilo è molto alto allora mi sa che ho fatto bene a passare. In questo periodo sto scrivendo veramente tanto e ho notato che con una tastiera a profilo basso mi trovo un po' meglio... Questione di gusti ed abitudine, direi...
-
Citazione:
Juroboy
Se il profilo è molto alto allora mi sa che ho fatto bene a passare. In questo periodo sto scrivendo veramente tanto e ho notato che con una tastiera a profilo basso mi trovo un po' meglio... Questione di gusti ed abitudine, direi...
:sisi: Assolutamente sì.
Scendo nel dettaglio confessando di aver preso a Natale una Logitech Media Keyboard 600 e tra le sue caratteristiche c'è proprio quella di avere il profilo bassissimo studiato apposta per chi deve scrivere. Infatti se devi scriverci è perfetta.
Per giocare invece non posso vivere senza profilo alto, ho bisogno di sentire i tasti, di avere stabilità e comunque "sentire" una corsa lunga... alla fine è una questione di feeling, io non riuscirei mai a usare una tastiera con profilo basso per giocare e infatti le varie G15, G19 ecc... sono tutte a profilo alto.
Sono ovviamente anche più rumorose. :sisi:
-
Ho preso Red Orchestra a 9.90€ :snob:
-
Citazione:
BlackCaesar
Ho preso Red Orchestra a 9.90€ :snob:
Bravo :D, ora ti manca solo abituarti a morire senza sapere il come, il quando e il perchè...:D ma non perchè non sei abbastanza bravo tu, perchè c'è della gente che ci gioca da parecchi anni :look:
-
Citazione:
daves1987
Bravo :D, ora ti manca solo abituarti a morire senza sapere il come, il quando e il perchè...:D ma non perchè non sei abbastanza bravo tu, perchè c'è della gente che ci gioca da parecchi anni :look:
Mi prometto sempre di riprenderlo in mano uno sti giorni.. (HO TROPPA ROBA DA GIOCAREEEEE)
-
Formatto :fag: Vediamo se riesco a prendere qualche FPS :rotfl:
Ci si vede più tardi.
-
Testata la nuova G110 con Mirror's Edge.
Faccio prima ad elencare i pro di questo tastiera con le varie caratteristiche:
- corsa direi medio-lunga. Diciamo un pò meno della tastiera che avevo prima ma assolutamente non breve come segnalato anche sul web dagli altri che l'hanno provata.
- rumore ZERO, me la aspettavo rumorosa invece il rumore è praticamente uguale a una a profilo basso. Diciamo quindi che è una tastiera comunque a profilo alto (ma non altissimo) con i pregi di una a profilo basso (zero rumore e corsa "morbida")
- sicuramente per chi utilizza un mic LA SCHEDA AUDIO INTERGRATA nella tastiera, avete capito bene ha una scheda audio per le cuffie e mic integrata.
- 1 entrata USB che può sempre servire
- colori personalizzabili
-creazione macro molto semplice con software dedicato.
- lo stesso software riconosce i giochi che hai installato, compresi i giochi Steam (esempi
- dimensioni tutto sommato ridotte senza quell'inutile monitor, basta avere 50 cm di lunghezza a disposizione.
- blocca tasti superflui durante il gioco, tasto windows e le altre menate.
- ecc... perchè ci sono altre cosette di minore importanza
Per il prezzo a cui si trova non posso che consigliarla a chiunque.
gg :ok:
-
Citazione:
daves1987
Veramente so sempre il perché :snob:
E coi panther ho avuto una kill ratio di 12:1 :snob: . C'è da dire che avevo un ottimo Tank Driver però, uno che segue le indicazioni. La roba brutta è che non si può zoomare con le ottiche dei carri.
Citazione:
Nukeita
Mi prometto sempre di riprenderlo in mano uno sti giorni.. (HO TROPPA ROBA DA GIOCAREEEEE)
Se torni aggiungimi così facciamo qualche partita assieme, il mio nick di Steam è Ext3rmin4tor.
-
Citazione:
BlackCaesar
Veramente so sempre il perché :snob:
E coi panther ho avuto una kill ratio di 12:1 :snob: . C'è da dire che avevo un ottimo Tank Driver però, uno che segue le indicazioni. La roba brutta è che non si può zoomare con le ottiche dei carri
Ecchecavolo allora sei un pvo....io ho sempre avuti alti e bassi in RO, dove per alti ero tipo a metà (neanche) classifica. E' parecchio divertente e realistico, e non ti perdona niente...forse per quello lo continuo a giocare. Ti posso aggiungere anch'io? Io son [TGM] The Comedian. Coi carri faccio ahare, però se vuoi posso fare il tifo in chat :D
-
Citazione:
Se torni aggiungimi così facciamo qualche partita assieme, il mio nick di Steam è Ext3rmin4tor.
intanto ti addo io...:uhm:
-
Citazione:
daves1987
Ecchecavolo allora sei un pvo....io ho sempre avuti alti e bassi in RO, dove per alti ero tipo a metà (neanche) classifica. E' parecchio divertente e realistico, e non ti perdona niente...forse per quello lo continuo a giocare. Ti posso aggiungere anch'io? Io son [TGM] The Comedian. Coi carri faccio ahare, però se vuoi posso fare il tifo in chat :D
Io coi carri spacco, in fanteria faccio schifo
-
Ombre dinamiche in Half-Life 2 :nerd:
-
meglio tardi che mai :bua:
-
Citazione:
Zombine
Ombre dinamiche in Half-Life 2 :nerd:
da dove vengono fuori? rifacimento? :stress:
-
Citazione:
dixit
update ufficiale di 2 giorni fa (ecco perchè tutti i tuoi amici steam stanno giocando ad HL2 :asd: )
-
Citazione:
dixit
Dove hai vissuto fino adesso? :uhm:
-
in b4, il primo HL in DX11