Visualizzazione Stampabile
-
Re: [x360]TGM Eleven (Club Fifa 09 inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
pico deve un po' imparare a stare in campo, non è possibile che quando giocavamo con il tridente lui con swazy era praticamente sempre davanti a me che ero punta :uhm:
sono un difensore:pippotto:
A parte qualche cavolata di troppo:D io mi trovo bene solo in difesa.Ogni tanto soffro con le squadre veloci, perchè online uso soprattutto Siviglia e Villareal e la loro linea difensiva è nettamente diversa e più veloce di quella del Bayern(De Michelis:look:)
Chiedo scusa:blush:
-
ragazzi mi spiace ma, a meno che non giochiamo stasera o domani sera, nel club ci rivedremo tra un mese o più.
Mi hanno chiamato dall'ospedale per l'interventino e me lo fanno venerdì :ciaociao:
-
Citazione:
Maresca
situazione simile a fabio anche per me, 5 giorni alla settimana, con la differenza che alcune settimane la sveglia è alle 6 :bua:
ieri comunque dopo che sono usciti Vik e Vano ci sono in effetti state 2 partite oscene perse, abbiamo provato io e pico insieme in difesa ma proprio non ci troviamo, facevamo sempre gli stessi movimenti :asd: .. ci siamo poi rifatti verso fine serata :sisi:
Grazie al mio 4-3-3 :asd:
Citazione:
ViKtor
Bei match ieri, a parte l'ultimo in cui il chelsea ci ha surclassato.
Per il resto vittorie e un 1-1 col solito manchester, che però potevamo battere. :sisi:
Buona l'intesa tra me-klose e vano-toni. Ormai mi trovo meglio con Klose, riesco a costruire e concludere di più. :sisi:
Scena della serata: mi arriva un cross perfetto per staccare di testa, sono davanti alla porta a tre metri. Stacco, il pallone esce di poco. Lesbo si incazza e fa "SPONDALA" e nel replay si vede che era praticamente dallla bandierina del corner. :rotfl::rotfl:
Sbeffeggiato e insultato per 5 minuti di seguito. :rotfl:
Ah ecco, in chat non avevo capito... io non ero sul corner, ero appena fuori l'area piccola alla tua destra, libero! :asd:
-
Ieri desmo ha dato il meglio di sè stesso:rotfl:
Sfornava bestemmie a nastro:asd:
-
Ma no, ero nella media :asd: , a parte la classificata dove ho perso ai rigori! :asd:
Poi dai, la serata a parte 3-4 partite è andata veramente bene!
-
Citazione:
David™
Ah ecco, in chat non avevo capito... io non ero sul corner, ero appena fuori l'area piccola alla tua destra, libero! :asd:
ma quando mai :rotfl:
-
Citazione:
David™
Poi dai, la serata a parte 3-4 partite è andata veramente bene!
Ma se ne avremo fatte 4:bua:
-
Io le ho fatte tutte, te non sei andato via con Vik?
EDIT: Vik, và che non avevo crossato io! :asd:
-
Ah già che voi siete andati avanti a giocare
-
Citazione:
mao'82
ragazzi mi spiace ma, a meno che non giochiamo stasera o domani sera, nel club ci rivedremo tra un mese o più.
Mi hanno chiamato dall'ospedale per l'interventino e me lo fanno venerdì :ciaociao:
nuuuuoooooo, beh mi raccomando rimettiti in fretta!
e nel frattempo se non sai che fartene del volante, se vuoi prestarmelo...:asd:
Comunque: Cardo, ho capito qual è il monolocale dove sei andato ad abitare. E' nell'albergo sotterraneo di cinesi che hanno scoperto l'altro giorno a Milano,vero? ora che si son liberate stanze... :mmh?:
-
Citazione:
Maresca
Comunque: Cardo, ho capito qual è il monolocale dove sei andato ad abitare. E' nell'albergo sotterraneo di cinesi che hanno scoperto l'altro giorno a Milano,vero? ora che si son liberate stanze... :mmh?:
:rotfl:
-
visto che ormai Mao ha preso le cuffie e non serve più la raccolta fondi, propongo di cambiare il motto del team in: "Spondala!"
:sisi:
-
No, meglio questa: "Vik se non segni ti ammazzo" seguito dal tiro che và alle stelle o sul palo :asd: !
-
oggi pensavo a cosa potrebbe venire fuori se mai si riuscisse per una fortunata combinazione di eventi ad organizzare una partita di calcetto VERA tra di noi :bua:
-
Citazione:
Maresca
oggi pensavo a cosa potrebbe venire fuori se mai si riuscisse per una fortunata combinazione di eventi ad organizzare una partita di calcetto VERA tra di noi :bua:
Desmo entrerebbe coi jeans e ad inizio partita direbbe "aspettate a battere che metto i pantaloncini":asd:
-
Citazione:
Maresca
Figata! :o
Certo che un ritrovino potremmo organizzarlo eh :uhm:
-
Citazione:
Maresca
Sarebbe la sagra della bestemmia! :bua:
Citazione:
V4n0
Desmo entrerebbe coi jeans e ad inizio partita direbbe "aspettate a battere che metto i pantaloncini":asd:
Aspettate che cambio visuale! (cit.)
E Frank direbbe: "Và che gol ha fatto Cardo, c'ha tutto automatico! :mad:"
:asd:
-
Citazione:
David™
Grazie al mio 4-3-3 :asd:
Beh oddio.. chiamarlo 4-3-3 mi sembra riduttivo, diciamo che siamo passati dal 4-1-5
al 4-1-5 :bua: ma con le punte che non tornano :bua:
-
Citazione:
ViKtor
Figata! :o
Certo che un ritrovino potremmo organizzarlo eh :uhm:
in effetti, soprattutto per quelli sparsi tra piemonte e lombardia non è proibitiva come cosa
-
Veramente ragazzi, io son punta, viktor pure, ma le ali e il coc devono tornare:bua:
ogni tanto quando il coc ce l'ha kroz è sempre più avanti degli attaccanti:bua:
-
Sui rilanci eravamo in 5 sulla linea di centrocampo :asd: , mannaggia a voi !
-
Citazione:
Maresca
in effetti, soprattutto per quelli sparsi tra piemonte e lombardia non è proibitiva come cosa
si infatti, e già saremmo abbastanza :sisi:
-
Citazione:
Maresca
Anche per me in teoria non è una cosa impossibile. Ma anche si :asd:
-
propongo di ritrovarci in una discoteca a fare il robot sulle note di infinity 2008 :caffe:
-
Citazione:
V4n0
Veramente ragazzi, io son punta, viktor pure, ma le ali e il coc devono tornare:bua:
ogni tanto quando il coc ce l'ha kroz è sempre più avanti degli attaccanti:bua:
credo di essere il solo che torna con il coc :sisi: a mente non me ne ricordo altri, o a volte tornano, però dopo 45 minuti sono morti perchè non capiscono che forse è meglio "gestire" un po' il giocatore invece di farlo attaccare e difendere sempre :sisi: