Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Le missioni sono come quelle di GTA4 ? (cioè di fatto bisogna piallare tutto il piallabile senza possibilità di portarle a termine in maniera stealth o tramite alcune scelte...il vero difetto del titolo).
Sempre dritto fino all'obiettivo.
Citazione:
Inoltre le missioni si acquisiscono come in GTA4...? Prima incontri tizio...che poi ti fa conoscere caio...poi subentra semprogno che è l'amico di tizio...ecc....
Certo.
Citazione:
Ci sono le prostitute ? (elemento ormai imprescindibile :asd: )
Al saloon, ma il protagonista è disposto a far di tutto, tranne che scopare con una donna.
Citazione:
Pasta X
vuoi mettere sti cazzo di spoiler ?
PUNTO 1: è una missione secondaria che non svela un bel tubo, il regolamento lo conosco quindi stai calmo :sisi:
molto
PUNTO 2: Grande genio avresti potuto evitare di quotare :facepalm:
Cmq attendo risposta
Citazione:
Pasta X
vuoi mettere sti cazzo di spoiler ?
Vabbé é una delle tante side missions... non ti preoccupare che non svela nulla :facepalm:
Comunque
Citazione:
Howard TD
Ti ringrazio, per ora ho completato altre 2 quest di sconosciuti non collegate a questa, attenderò ;)
il protagonista non va a prostitute, e mi sembra una scelta corretta, anche perchè lo scopo del gioco è riuscire a salvare la propria famiglia, sarebbe un pò ipocrita farlo mentre si va a mignotte.. oppure sarebbe bello poter sbloccare l'opzione solo quando si raggiunge un certo livello di reputazione negativa
Citazione:
Orologio
Le missioni sono come quelle di GTA4 ? (cioè di fatto bisogna piallare tutto il piallabile senza possibilità di portarle a termine in maniera stealth o tramite alcune scelte...il vero difetto del titolo).
Inoltre le missioni si acquisiscono come in GTA4...? Prima incontri tizio...che poi ti fa conoscere caio...poi subentra semprogno che è l'amico di tizio...ecc....
Ci sono le prostitute ? (elemento ormai imprescindibile :asd: )
In alcune missioni(che non siano "uccidi la banda x") puoi scegliere se uccidere o incaprettare(o in una,ad esempio,puoi agire d'astuzia e fare un'altra cosa).
Con le prostitute Marston non ci va,risponde che è sposato.
fin'ora la cosa peggiore del gioco forse è quando ti trovi a tu per tu con tre criminali assetati del tuo sangue e invece di estrarre il fucile tiri fuori il lazo.
ownaggi su ownaggi, mi sarà capitato almeno 3 volte.
ho provato a prendere al lazo il toro che c'è nel ranch.
è enorme :bua:
sono al 90% 23h in game completate tutte le missioni e tutti gli sconosciuti, mi mancano solo le sfide di caccia e raccolta erbe i tesori li ho già presi tutti. è troppo best game. fino a che non arrivo al 100% non entro in multi poi se c'è qualcuno che ha voglia facciamo la posse :D
Citazione:
FingerIntheHole
fin'ora la cosa peggiore del gioco forse è quando ti trovi a tu per tu con tre criminali assetati del tuo sangue e invece di estrarre il fucile tiri fuori il lazo.
ownaggi su ownaggi, mi sarà capitato almeno 3 volte.
Si,purtroppo non c'è la selezione veloce dell'arma(tocca girare sempre col fucile,ma nche li si rischia).
Riguardo appetiti americani:
Ho capito quello che dice Howard,non è che spariscono:
Con la mappa delle erbe in mano si capisce.Se raccogli una delle erbe segnate nella mappa,quando parte l'animazione,le altre vengono ricollocate random in tempo reale(cioè non sono sempre nello stesso posto).Questo dovrebbe simulare il fatto che i fiori nascono crecono e muoiono(solo che nel gioco basta far partire l'animazione della raccolta,quindi lo fanno un po' troppo in fretta:asd:).
@ Strider: un inchino solo perchè conosci West and Soda
Citazione:
InsaneWarriors
sono al 90% 23h in game completate tutte le missioni e tutti gli sconosciuti, mi mancano solo le sfide di caccia e raccolta erbe i tesori li ho già presi tutti. è troppo best game. fino a che non arrivo al 100% non entro in multi poi se c'è qualcuno che ha voglia facciamo la posse :D
Ognuno fa come crede,spero che a 23 ore sarò a meno del 50%:asd:
Citazione:
L4Suicide
[/SPOILER]
Ho capito quello che dice Howard,non è che spariscono:
Con la mappa delle erbe in mano si capisce.Se raccogli una delle erbe segnate nella mappa,quando parte l'animazione,le altre vengono ricollocate random in tempo reale(cioè non sono sempre nello stesso posto).Questo dovrebbe simulare il fatto che i fiori nascono crecono e muoiono(solo che nel gioco basta far partire l'animazione della raccolta,quindi lo fanno un po' troppo in fretta:asd:).
No no sparivano davanti ai miei occhi, i cespugli/arbusti a 2 metri si vedevano, ma camminando verso di essi svanivano nel nulla :stress:
23 ore :eek:
ma non è uscito 5 giorni fa?
Io finora sono a 11 ore (2 orette al giorno) e non ho fatto quasi nulla, devo fare la terza missione dello sceriffo e la seconda di seth. Rusharselo a quel modo imho vuol dire rovinare il gioco, poi ognuno si diverte come meglio crede per carità
Ma in questo gioco si sbloccano premi avatar ? Ho appena sbloccato il sombrero colpendo alla testa un bandito :eek:
Sapete come sbloccare gli altri ? :look:
Citazione:
Maresca
23 ore :eek:
ma non è uscito 5 giorni fa?
"purtroppo" è uno di quei giochi che mi fa dire una missione e poi basta, e più volte ho fatto da mezzanotte alle 3 e passa :D
con mia somma gioia la mattina alle 7 con la sveglia per il lavoro.
per i premi avatar io ho sbloccato 2 maglie e il sombrero, le maglie aprendo un forziere ma non so se il trigger è QUEL forziere o se ne ho raggiunti che ne so 100
Citazione:
Howard TD
No no sparivano davanti ai miei occhi, i cespugli/arbusti a 2 metri si vedevano, ma camminando verso di essi svanivano nel nulla :stress:
Allora non mi è ancora capitato.
Citazione:
MAOraNza
C'è scritto in fondo al foglietto del codice.
rockstargames.com/reddeadredemption/soundtrackdownload e inserisci il codice unico del foglietto.
Epic Fail...:facepalm:
Il mio cavallo si è appena suicidato... mi ci ero affezionato cacchio. vabè l'ho scuoiato.:asd:
Citazione:
V4n0
Io finora sono a 11 ore (2 orette al giorno) e non ho fatto quasi nulla, devo fare la terza missione dello sceriffo e la seconda di seth. Rusharselo a quel modo imho vuol dire rovinare il gioco, poi ognuno si diverte come meglio crede per carità
Si in una chicca del genere si DEVONO fare anche le missioni secondarie e gli extra:sisi:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma in questo gioco si sbloccano premi avatar ? Ho appena sbloccato il sombrero colpendo alla testa un bandito :eek:
Sapete come sbloccare gli altri ? :look:
Prendilo con le molle dato che non sono certo sia corretto.
posso confermare il sombrero, e la yellow rockstar
il sito feltrinelli è passato dal 7 giugno ad "abbiamo spedito" lol sperem