M'informerò
Visualizzazione Stampabile
M'informerò
Anche io bramo questo programma per importare disegni :sisi:
Ci sono anch'io in fila...
Ma vi sta prendendo in giro! :asd: non esiste! bisogna farseli a mano oppure andare in vetrina e prendere quelli fatti dagli altri utenti. Ce ne sono di tutti i colori e di tutti i tipi con tanto di funzione ricerca.
Ma certo Eric, questa dell'editor per PC che importa su console è una bufala che gira fin dai primi layer realizzati per FM2
Creare disegni con le geometrie del sistema decalcomanie è assurdo... I disegni nella vetrina li ho visti e sono dannatemente perfetti, ma vedendo qualche tutorial sparso si capisce subito che per farli bisogna essere malati :asd:
se non esiste modo per importare le immagini mi accontento sicuramente... Ho provato a fare la lamborghini della polizia e a fare il logo ci ho messo un paio d'ore (so che si possono usare i disegni fatti da altri, ma così non si possono pubblicare sulla propria vetrina :( )
Non è una leggenda metropolitana. Secondo voi quelli di turn10 e compagnia bella (ci sono dei design che sono perfetti) usano l'editor del gioco? :asd:
Non esistono editor esterni per forza 3, c'è solo la passione e la pazienza di chi li crea.. l'editor è molto potente :sisi:
Quando ne saprò di più riferirò!
xbox loader e passa la paura!
xbox loader? pm :fag:
cmq dai non è pensabile che certi riescano a fare figure e volti umani..perfetti!!! è impossibile!
cmq il gioco mi prende a volte!!!
forza va giocato con costanza, senza esagerare.
personalmente faccio quelle 3 corse a volta (distanza di un paio di giorni) e me lo godo tutte.
adesso sono quasi livello 50...molto più facile fare i livelli che con il 2.
Si, anche io faccio un paio di gare al giorno, non di più anche perchè iniziano a diventare lunghette.
Non sò rispetto al 2 ma rispetto al primo si livella sicuramente più velocemente. Ora sono a livello 42(mi sembra) e non sono neanche al 20%.
Forse doveva essere un pò più lento all'inizio visto che già dopo la prima gara regalano la 500 cosa che rende anche un pò inutile modificare la macchina che si è scelta per prima.
io lo trovo + accessibile del 2
Sicuramente, anche perchè le prime gare anche a livello medio sono decisamente facili, le cose iniziano a farsi un pò impegnative con le R3.
Forse è un pò troppo facile all'inizio, sia perchè si sale di livello un pò troppo alla svelta(quindi hai nuove macchine da subito) sia perchè gli avversari sono veramente lenti ed è facile fare la macchina sgrava.
E' più veloce salire perchè quando ci si schianta si può tornare indietro e quindi passa la voglia di selezionare "concludi gara"... :asd:
Era un feature pesantemente criticata da molti ed invece è utile e apprezzata! ;)
Raga , com'è in definitva Forza 3?(avevo intenzione di prenderlo)
Giocone, prendilo senza problemi. Il miglior gioco di guida su console, IMHO. Qualche piccolo difetto c'è ma fuori dalla pista, quando si sale in macchina è una goduria.
Qualcosina toglie proprio perchè è comodissima e alla fine la si usa un pò più del necessario.
E' parecchio utile per imparare i tracciati(con la linea guida si tende a seguire la linea e non la pista).
Comunque rewind a parte si sale veramente più velocemente, sia perchè all'inizio gli avversari a livello medio non fanno proprio faville, sia perchè il gioco è abbatsanza generoso per quello chge riguarda macchine e crediti
abbandonato completamente per il momento.. assassin's creed è troppo una droga :sisi:
Voi come fate a comprare tutti sti giochi?:asd: