Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [360] KINECT (il nuovo nome di Natal)
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
E' ovvio che qualsiasi genere debba essere "ripensato" in funzione di questa periferica
Il fatto è che non puoi pretendere di "ripensare" videogame "da competizione" come Starcraft o Red Alert. Ne uscirebbero giochi profondamente diversi se realizzati per il Kinect: più semplificati nei controlli, forse più automatizzati, e per forza di cose meno tecnici... Il nocciolo duro dei fan rifiuterebbe un simile adattamento.
-
Citazione:
Uroboro
Il fatto è che non puoi pretendere di "ripensare" videogame "da competizione" come Starcraft o Red Alert. Ne uscirebbero giochi profondamente diversi se realizzati per il Kinect: più semplificati nei controlli, forse più automatizzati, e per forza di cose meno tecnici... Il nocciolo duro dei fan rifiuterebbe un simile adattamento.
Ma tu non devi proporre un RTS su Kinect, tu devi fare un gioco nuovo su Kinect.
-
se fanno civilization 5 kinect edition io sbavo :D
-
Citazione:
NEO-GEO
Ma tu non devi proporre un RTS su Kinect, tu devi fare un gioco nuovo su Kinect.
this :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
:sisi:
-
Citazione:
capitan_marvel
se fanno civilization 5 kinect edition io sbavo :D
Io bestemmio, perché lo voglio su pc con il controller superiore per il genere (mouse + tasteria per le millemila shortcurt)
-
Citazione:
NEO-GEO
:sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
Appunto. E quindi decade ogni pretesa di giocare su Xbox 360 agli RTS per personal computer.
-
ma no!
scusa eh... inventassero pure giochini nuovi. nel frattempo, prendono civilization, implementano kinect e io ci gioco gnegne :P
-
-
Mbà......questa proprio :facepalm:
-
Citazione:
capitan_marvel
ma no!
scusa eh... inventassero pure giochini nuovi. nel frattempo, prendono civilization, implementano kinect e io ci gioco gnegne :P
forse sono un papamolla io, ma tenere in alto le mani per decine di minuti mi affatica.
Preso atto che potresti prendere pause regolari di pochi secondi, però alla fine è la stessa cosa.
Kinect sarebbe il cugino povero inutile del mouse per un gioco tipo civ.
-
Civ potrà essere giocato pure con un touch screen, ma non con due mani in aria a mezzo metro dalla tv, che fantasia auto lesionista, non ci vedo nulla di tanto emozionante.
-
Citazione:
covin
Civ potrà essere giocato pure con un touch screen, ma non con due mani in aria a mezzo metro dalla tv, che fantasia auto lesionista, non ci vedo nulla di tanto emozionante.
Bè no, come idea a me piace.
Logico, però, che dopo una giornata lavorativa di 12 ore a spalare carbone nelle miniere il dover giocare, anche se da seduto come afferma microzoz, sbracciandomi non mi esalta molto.
-
Ma a parte la fatica, cosa apporterebbe di nuovo giocare a CIV sbracciandosi? Introdurrebbe qualcosa di divertente nel gameplay? qualcosa da farmi dire "eh no, questo senza il kinect non si può proprio fare..."?
-
semplicemente io su console lo trovo ingiocabile attualmente
-
perchè è da giocarsi con mouse e tastiera... così come un picchiaduro è meglio giocarlo con pad...
il kinect serve per generi nuovi, per quelli attuali la mia scarsa fantasia mi impedisce di pensarlo come valida alternativa ai controller che già abbiamo a disposizione.
-
Non capisco perché si debba per forza parlare di mouse e tastiera "virtuali" su console, quando basterebbe permettere l'utilizzo dei mouse e tastiera "reali". Volendolo, Microsoft avrebbe benissimo potuto anche realizzare dei mouse e tastiera wireless per Xbox 360. Il problema è proprio che "non vogliono", per non rovinare ulteriormente le vendite dei giochi per Windows. E proprio per questo motivo non credo che, ammettendo che sia possibile (infatti io credo il contrario), implementerebbero mai il Kinect in maniera da renderlo simile a mouse e tastiera per i giochi che funzionano meglio con quei due tipi di controllo (ovvero per RTS ed FPS).
-
Ragà, senza offesa per nessuno, ma avete mai sentito parlare di innovazione?!
A sentire alcuni di voi dovremmo essere ancora all'età della pietra!!!!!
Se non si sperimenta, se non si prova, se non si azzarda staremmo ancora a dare la caccia alle streghe o a giocare con il vic 20
-
Il fatto è che sappiamo per esperienza (wii docet) che questa "innovazione" è scomoda, poco pratica e soprattutto non funziona bene
Se tu consideri innovazione un palo nel culo, prego, fatti avanti e abbassati le braghe :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Il fatto è che sappiamo per esperienza (wii docet) che questa "innovazione" è scomoda, poco pratica e soprattutto non funziona bene
Se tu consideri innovazione un palo nel culo, prego, fatti avanti e abbassati le braghe :asd:
senza offesa eh...ma che stai addì!? :look:
-
Citazione:
Uzi Rider
:|
Io ce l'ho il wii e secondo me non è il wii a non funzionare bene ma le software house, che per guadagnare, se ne escono con casualate a valanga.
Che poi:
Wii e natal non mi sembrano la stessa cosa, anzi mi sembrano molto diverse solo che il wii so come funziona e posso giudicare, il natal no!
Per il fatto del palo.....non commento :facepalm:
-
Citazione:
NetmanXP
senza offesa eh...ma che stai addì!? :look:
Sto "addì" che il natal non risponde bene ai comandi (ed è dimostrato) ed è poco pratico perchè ti fa sbracciare come un idiota anche per gesti semplicissimi (per limiti tecnici, i movimenti minimi non li rileva)
Il wii si basava sugli stessi principi per giunta, e ha gli stessi difetti infatti :fag:
Se questa è "innovazione" stiamo proprio freschi eh
-
Citazione:
cartaigenica
staremmo ancora a giocare con il vic 20
Presente.
P.S.: Innovazione o meno, Microsoft proprio non ha interesse a rovinare le vendite dei giochi per Windows. Altrimenti avrebbe già permesso l'uso del mouse e della tastiera su Xbox 360, come ha fatto Sony.
-
Ottimo, vedo che le mie opinioni hanno avuto un successone :asd:
Citazione:
Uroboro
Presente.
Senti ce l'ho anche io il vic20 ed è perfettamente funzionante con mangiacassetta, joistic (o come si scrive) e qualche cartuccia di giochi.
Secondo te quanto è quotato sul mercato? sempre se è quotato :look: