provate a fare un po di chiamate...da me no :nono:
Visualizzazione Stampabile
provate a fare un po di chiamate...da me no :nono:
Vabbe'...al telefono non potranno mai dirti di sì...
Comunque dalle mia parti non ho mai visto un day-one rotto...
Non che impazzisca (vabbè solo con la trilogia vecchia di star wars in DVD quando è uscita, già impignata per il giorno dopo e io che ho veramente fatto i capricci con la commessa che alle 10:00 di sera non voleva vendermelo....ho utilizzato tutte le tattiche, sono passato dal brillante, al nerd bisognoso, fino al bimbino triste....ma non me l'ha venduto...:asd:).
anche qui da me in zona non hanno mai rotto un day1,ma domani mattina andrò a vedere per curiosità. tanto non cè fretta ormai manca davvero poco:asd:
Per quanto riguarda i commenti presi da altri forum,beh mi fido il giusto perchè si và dal capolavoro al si poteva fare meglio.io aspetto mercoledi e dopo la lunga installazione ed una sessione tirerò i giudizi a caldo sul gioco.Dopo cinque anni di attesa è lecito attendersi un gioco pressochè perfetto,ma diciamo che in ogni modo gt5 rimarrà per lungo tempo il gioco di riferimento su ps3.
Più che altro al telefono non rispondono :asd:
Ti mettono in attesa per cinque minuti buoni, e poi ti dicono che le linee sono al momento piene :bua:
Vabbeh la mia era più una curiosità, visto che comunque anche dalle mie parti raramente i day one vengono rotti :sisi:
Scusate ma è vero che non esistono danni meccanici nel gioco (ne per le standard ne per le premium)?
Sinceramente è una cosa che reputo fondamentale in un gioco di corse in generale, figuriamoci in uno che si definisce il "the real driving simulator"...
Potete confermare o smentire?
Thanks a lot.
scusate se vado leggermente OT, ma credo che troverò qui i migliori consigli in merito alla domanda che sto per porvi, quindi procedo.
voglio farmi il volante e il supporto, ma navigo nella nebbia totale.
pensavo di prendere il logitech g25 ( credo sia il meglio sulla piazza, il g27 costa troppo) da assemblare in un supporto che pare abbastanza comodo, atomic driving station. ecco la pic
http://www.atomic-accessories.com/ar...lti/MPA.20.jpg
poi cercando qua e la ho trovato questo:
http://www.thrustmaster.com/product....&PlatformID=12
che sembra decisamente più comodo, ma non conosco l'affidabilità del volante.
qualcuno mi può dar qualche dritta?
Si Bishop76, conosco questo screen, lo hanno postato anche sul forum di hardware upgrade.
Il problema è che, proprio quelli che al momento lo stanno giocando, scrivono che non ce n'è traccia.
Ora, le ipotesi sono:
1 - Quelli che scrivono che lo stanno provando, non ce l'hanno affatto e stanno millantando.
2 - Quelli che scrivono che lo stanno provando sono incapaci di trovare l'opzione per abilitarli (anche se dicono che l'hanno cercata dapperutto).
3 - I danno di fatto ci sono ma si abiliteranno solo dopo un certo livello (si dice 20/30/40), oppure dopo la data prefissata per la vendita. Ovviamente sono solo ipotesi.
Comunque, a leggere quello che scrivono (ovviamente con il beneficio del dubbio) ci sono alti e bassi pazzeschi, vi riporto le critiche prese dal forum di hardware upgrade:
- Menù poco chiari e scomdi e hanno caricamenti anche dopo 10GB di installazione.
- Non si può impostare il livello di difficoltà, o almeno non si trova... E così com'è le gare sono facilissime.
- Collisioni e fisica stessa di tutti i precedenti GT, praticamente sorpassi facendo sponda tra le auto e il guard rail.
- Danni inutili e incoerenti sia in modalità arcade che carriera, uno schianto a 250 procurerà solo delle ammaccature, nessun danno meccanico nessun graffio alla vernice.
- Le auto standard non possono essere personalizzate, niente cambi di cerchi per capirci ed inoltre niente interni.
- Effetti atmosferici e ciclo giorno/notte presente solo in alcune piste.
- Effetto pioggia strepitoso dall'interno dell'abitacolo, finto dall'esterno, le auto sono impermeabili, niente a che vedere con l'effetto di PGR4.
- Illuminazione, soprattutto di notte, dei fari non corretto.
- Non esiste l'online (anche questa feature dovrà essere sbloccata?)
- La differenza tra auto premium e standard è abissale, non c'è davvero paragone. Le Premium sono spaventose, sembrano più vere di quelle vere. Le standard fanno pena e non paragonate alle premium, fanno pena a prescindere.
La cosa che lascia perplessi è che tutti quelli che dicono di averlo provato, dicono praticamente le stesse cose, alcuni in modo più pacato, altri in modo più esacerbato. Possibile siano tutti fanboy o tutti incapaci?
Ora, molte cose si sapevano già, altre ancora non è chiaro perchè mancano quando sono state pubblicizzate (c'è chi ipotizza DLC).
Purtroppo con questa nuova moda degli embarghi delle recensioni, le cose le scopriamo prima noi utenti.
Speriamo bene...
...ma con tutte queste io devo ancora capire quando esce in EU :bua:
ufficialmente intendo
Alcune si sapevano, alcune(non si trova il livello di difficoltà :|) fossero vere sarebbero molto gravi
Appunto, voglio dire, se mancano i danni meccanici (che, pur pubblicizzati, nessuno di quelli che lo sta giocando, al momento, è riuscito a vederli, provarli o trovare il modo di attivarli), o altre cose assolutamente imprescindibili per un gioco di corse di questo livello, ci troviamo di fronte al più grande fail videoludico della storia...
Voglio dire, le critiche sulla fisica delle macchine e sul modello di guida ci sono dal primo GT, possibile che siamo al quinto(sesto, contando il Prologue), ci hai messo anni a realizzarlo e non è cambiato nulla?!?!
Sto incrociando tutto nella speranza che non sia così. :sisi:
Da quello che ho capito, si.
Stessa cosa su Splatterhouse.
E' una vergogna, così costringono a comprare un gioco praticamente a scatola chiusa.
Praticamente, niente demo per provarlo prima, embargo delle recensioni prima dell 'uscita, quindi anche se un gioco ti interessa, non lo si potrà comprare al day one.
per quello che valgono le recensioni al giorno d'oggi....
Qui a Cuneo in un negozietto lo vendono da ieri pomeriggio. :asd:
compralo in blocco e rivendilo su ibei a prezzo maggiorato :fag:
Mah alcune cose potrebbero anche essere vere ma altre penso proprio di no. Tipo i danni sbloccati solo alla data di uscita?:facepalm: stiamo scherzando?
Non esiste l'online?:facepalm: no infatti non si può giocare online:asd:
Tutti fanboy o tutti incapaci? ma io direi che la verità stà nel mezzo.tra chi fà finta di avere il gioco e spara sentenze(e qui si potrebbero nascondere anche qualche fanboy) oppure chi si fà direttamente di crack:asd:
Certo che non lo prenderò al d1, soprattutto dopo tutto quello che è stato detto, preferisco aspettare ed avere conferme. Poi è vero che nessuno ti punta la pistola alla testa per fartelo comprare, ci mancherebbe altro.
Mi chiedo quanti altri saranno disposti ad aspettare recensioni affidabili o pareri affidabili (unico modo, visto che di demo non se ne parla), prima di comprare un gioco atteso da anni e dato per messia dei giochi di guida (non per me, ma tant'è).
Saran problemi loro, in fin dei conti le cavie è giusto che ci siano :asd: .
imho lo prenderò al day1 non perchè sono un fanboy oppure ho comprato la ps3 solo per gt5, ma perchè la serie gran turismo mi è sempre piaciuta e lo trovo un gran gioco.sicuramente peggio dei capitoli precedenti non sarà in ogni modo,quindi aspetto di giocarlo per evidenziare pregi e difetti.
Se nn ricordo male non c'è mai stata la possibilità di selezionare il livello di difficoltà, ad ogni modo questo genere di giochi nn ha mai avuto un livello di sfida alto, o partecipi alle gare con le macchine vinte(sgrave) oppure modifichi la macchina quel tanto che basta per essere più performante delle altre.
O per lo meno, se l'biettivo è modificare il mezzo e studiarti l'assetto per ottenere tempi sempre migliori, ok, ma se cerchi la sfida con gli avversari gestiti dalla CPU... stai fresco.