Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
stesso problema, ma non mi hanno ridato i soldi, dopo la prima mail sono spariti.:facepalm:
ah mbè, allora posso dire di avere avuto una botta di cu...è commovente, una delle poche volte che mi capita, :rotolul:
io oltre a cryostasis ne avevo preso un altro, quando c'erano problemi di acquisto su steam per vedere se i problemi erano dovuti alla mia carta...e l'altro funzionava...ma era the graveyard :facepalm:
-
non so è stato già segnalato, ma su direct2drive è presente un bundle con 8 giochi indie, tra cui Braid, Machinarium e World of Goo a 20 sterline :sisi:
http://www.direct2drive.co.uk/9237/p...ol.-3-Download
-
Su steam è iniziata una cosa che si chiama "square enix - edios week"
Oggi in offerrta i due Deus Ex e i tre Hitman (1,2 e 4) ad 4,99 euro l'uno, 16,98 tutti assieme
http://store.steampowered.com/sub/3098
-
-
Li ho già tutti tranne blood money :asd:
-
daccordo che è uno dei più bei giochi di sempre ma DE a 5 euro in offerta a una 10ina d'anni dall'uscita è un mezzo furto :look:
-
Citazione:
Tyus da bass
daccordo che è uno dei più bei giochi di sempre ma DE a 5 euro in offerta a una 10ina d'anni dall'uscita è un mezzo furto :look:
Stavo pensando di prenderlo, poi ho letto il tuo messaggio e ora non lo prendo più :asd:
-
Citazione:
Caos81
Stavo pensando di prenderlo, poi ho letto il tuo messaggio e ora non lo prendo più :asd:
certo, se non l'hai ancora giocato, quei 5 euro li vale tanto che poi ti verrà voglia di chiamare la valve per donargli altri soldi :asd:
-
Deus ex e il seguito sono due dei giochi più belli a cui abbia mai giocato :sisi: Te li consiglio anche perchè dubito che si trovino in giro a meno di quella cifra :sisi:
-
Citazione:
Shuren
chissà perchè manca il 3
In effetti me lo sono chiesto anche io. Io, al contrario del pensiero comune, reputo cotrast il più originale della serie. Ci sarà qualche problema di distribuzine!
Citazione:
Uzi Rider
Li ho già tutti tranne blood money :asd:
Prenditelo, se ti piace hitman merita davvero! :caffe:
Citazione:
Tyus da bass
A me non sembra affatto un furto. Nei negozi non si trova nemmeno.
-
Citazione:
Tyus da bass
Ed è pure invecchiato male.
-
Citazione:
Joe Slap
in che senso? :uhm:
-
Che graficamente non è più bello come un tempo.
-
Vabbè io giochi 3D invecchiano sempre male dal punto di vista grafico!
-
grazie al piffero, provate a far partire Starcraft sui pc/monitor di oggi :bua:
-
Citazione:
NEO-GEO
Vabbè io giochi 3D invecchiano sempre male dal punto di vista grafico!
Non tutti, per me. :)
-
Per me deus ex fa ancora una bella figura, per il periodo era anche piuttosto "nectsgien" anzi :caffe:
-
I DE e gli Hitman li ho già.
Ho guardato cos'altro c'è di Eidos e Square per le eventuali offerte dei prossimi giorni e mi è venuta tristezza :facepalm:
-
Citazione:
Joe Slap
aspe, DE è uno di quei giochi che va giocato, parlando del lato tecnico, con una certa "memoria storica". Insomma, anche io l'ho giocato molto dopo la sua uscita. Uscì nel 2000 se non ricordo male, io lo presi solo quando lo allegarono a GMC (ai tempi si aspettava molto di più per allegare un gioco...) e lo giocai comunque anni dopo tale accadimento...la grafica, lo si nota subito, era indietro anche per il periodo in cui uscì. La prima cosa che ti viene in mente è "cavolo, half life era del 98 e graficamente era molto meglio di DE, del 2000" ma, magari se all'inizio ci storci un po' il naso, basta andare un pochino avanti, e di quel "problema" te ne dimentichi. Sarà anche vero che tecnicamente è invecchiato male, ma è un gioco che non si dimentica facilmente per tutto il resto...quindi a parer mio, si, è da consigliare comunque...il due sta seguendo lo stesso destino del primo: l'ho preso con una rivista, stavolta anche installato e giocato per qualche minuto...ma sono anni che aspetta lì in un angolo dell'hd...faceva coppia con thief 3, che però pochi mesi fa ho finito. Ora, magari dopo mass effect, toccherà anche a lui, :asd:
-
ah comunque, ho notato ora che sta square-enix week su steam è divisa in giorni, tipo le offerte di natale e cose così...quindi oggi verso le 6 le offerte dovrebbero cambiare...se dunque è così, aspettatevi anche qui un'offertazza su batman AA...non vedo l'ora in effetti...
-
si sa già quali giochi vengono scontati sta settimana? :uhm:
-
Se ne sta parlando da una pagina.
-
non dico di oggi dico della settimana :sisi:
-
ciao a tutti mi sottoscrivo!
-
Citazione:
Bicio
non dico di oggi dico della settimana :sisi:
Giochi eidos e square enix, quindi niente sorprese, basta dare una occhiata al catalogo.