Stalker all'epoca non mi aveva entusiasmato, visto che manca il primo si perde qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Stalker all'epoca non mi aveva entusiasmato, visto che manca il primo si perde qualcosa?
eccolo arrivato Far Cry 2, lo avevo chiamato :D
Guarda, non credo di esserti utile ma attualmente, per me, l'unico effetto che sortisce TF2 beta è di aver dovuto mettere tutti gli altri giochi tra i preferiti in modo da non farla apparire nella lista dei giochi perchè è senza icona (che per tutti i perfettini esteti rompipalle come me si tratta di un epic fail :tsk: )
Ma Clear Sky non lo scontano mai?
Ho già Shadow of Chernobyl, Call of Pripyat vale da solo i 4,99€?
Gli Star Wars che genere sono?
Eccoci qua! Gli ultimi saldi del 2010 e per quanto riguarda possono essere archiviati assieme all'anno vecchio.
Flight Control HD colpisce ancora :asd:
Non mi resta che augurare buon anno a tutti!
sempre peggio da quel che vedo :bua:
Alla fine non mi paice sta giornata ,ho provato a prendermi Cod su D2d ma mi hanno fregato con la storia della telefonata a casa:facepalm: che ovviamente non funge un tubo per via che siamo al 31 dicembre (Almeno cosi penso :vojo:).
Preso Team Fortress 2 :D
Spero di durare più di quei 4-5 secondi che mi venivano concessi dagli avversari in Team Fortress Classic, che infatti ho disinstallato dopo i primi 15 minuti di bestemmie tempo fa :sisi:
Gli Stalker son da prendere.....tutti :D
Praticamente tutti sì tranne Jedi Academy che è un simulatore di Jedi, non so se può essere considerato un FPS :sisi: . Non è naturalmente nulla che si avvicini ad un RP (come per esempio Knights of the old republic, sempre consigliato secondo me) ma è strutturato molto bene per l'uso della lightsaber con una trama coinvolgente.
Gli altri JK sono FPS puro stile in ambientazione Star Wars benchè Jedi Outcast sia la prova generale per Jedi Academy (si poteva fare uso della lightsaber ma non ai livelli e semplicità gestionale di Academy).
Per meno di 5 euro un pensiero ce lo farei, non aspettatevi il top (alcuni usavano il motore di Quake 1 se non ricordo male) ma a livello di ambientazione sono tutti lavori fatti bene.
Ah per jedi knight 3 lo prenderei quasi (quasi!) a scatola chiusa in ogni caso il mmo che stanno facendo in bioware (The Old Republic) per gli appassionati del genere è da tenere sotto controllo ;)
Presa la Jedi Knight Collection, primo acquisto di questi sconti :alesisi:
L'anno prossimo vogliamo gli sconti di Gabe di mezzanotte! Dalle 00.00 alle 00.10 sconti del 90% su tutto il catalogo!
Buon anno a tutti!
Qualcuno mi darebbe qualche parere sull' Indie 2D Pack e sull' Indie Beat Pack?
Considerate che ho già Beat Hazard che, oltre ad essere nel Beat Pack mi pare surclassi ampiamente Bullet Candy, presente nel 2D Pack... :pippotto:
Ciao a tutti, sapete per caso se c'è il modo di ricare online la postepay senza andare alle poste?
Posto quello che penso dei vari giochi, così mi potete aiutare meglio...
2D Pack
Super Laser Racer: il motivo per cui prenderei il 2D Pack; da poco ha anche il supporto al multiplayer online, ma al momento pare poco giocato
Geometry Wars: ho il Galaxies su Wii e mi pare un prodotto più completo
VVVVVV: va bene lo stile retrò, ma così si esagera... è così divertente?
Bullet Candy: vedi il mio post precedente
Galcon Fusion: a quanto leggo è un gioco che ha una sua community pre-Steam, il che sarebbe anche positivo, ma ho provato la demo e non mi ha entusiasmato (intendiamoci, pare un prodotto valido, semplicemente non ha fatto scattare la scintilla :) )
Beat Pack
Beat Hazard: semplicemente spettacolare... peccato che lo ho già :D
Rhythm Zone: Frets on Fire è nettamente superiore.
Chime: sembra un puzzle game carino, ma niente più
Turba: vedi Chime
bit.trip: il motivo per cui prenderei il Beat Pack... l'ho provato e mi è piaciuto
Domanda supplementare: se compro un pack, posso giftare i titoli che non mi interessano?