-
Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
mi pare abbiano aggiunto anche il supporto per il move
che poi siamo sicuri che invece nn sia il porting per wii? :uhm:
RE4?
Per assurdo niente supporto Move.
E no, è proprio porting PS2, fidati di uno che ormai si è fatto una trentina di run complete sparse fra ogni versione esistente :asd: (mio gioco preferito di tutti i tempi forevaH)
-
allora probabilmente mi sconfondo con le versioni wii di zero e 1, che sono porting dal cubo con supporto del wimote
-
Citazione:
lezard valeth
Anche Italiano.
Del resto grazie alla versione GC avevano la pappa pronta :asd:
Citazione:
CX3200
e perché lo vengo a sapere solo adesso? presto alla cx-mobile nanananana
Perchè noi siamo dei grandi cattivoni e le belle cose ce le teniamo per noi. :asd:
Per ripicca ti ho inviato il Joker e il Pinguino travestiti rispettivamente da RE 5 e 6. :tremo:
Comunque sborsati questi 12€ e cominciato il download di Code Veronica (4.6 GB di pure passione). Fino alla fine di Novembre sto senza un soldo.... Che bella la vita del pezzente................:|
-
Oh è incredibile, ma oggi ci sono due vere offerte sul live:
The Darkness: 4.99 euro
The Darkness 2: 7.49 euro
Approfittatene prima che si accorgano che sono due bei giochi. :asd:
-
http://majornelson.com/
I GIOCHI GRATIS DI NOVEMBRE :rotfl:
-
Si, da una parte Remember Me e Metal Gear Solid Rising, giochi FULL usciti da pochi mesi, dall'altra lammerda dellamerda, che facevano cagare regalati anche al day one :asd:
Way to go!
-
Citazione:
lezard valeth
e io che ho fatto il Gold apposta per i giochi che sarebbero usciti! :facepalm:
Sono stato un ingenuo! :chebotta:
-
quella robaccia non la voglio manco se mi pagano :bua:
vabbé io tanto la roba dd non la voglio manco gratis quindi per me non è un problema, ho fatto il gold solo per fare un po' di multiplayer :sisi:
-
quasi quasi li scarico solo per fargli lavorare i server
-
-
Io non li capisco... Ma che tipo di mercato pensano di conquistare con 'sta robaccia?
-
Ma che fail :rotfl:
I commenti leggete i commenti :rotfl:
Inviato dal mio maguro utilizzando Tapatalk
-
Bon, resto del parere che a caval donato...
Certo, continuo però a domandarmi che senso abbia pubblicare 2 live arcade, uno per altro datatissimo, tanto più che il paragone con il PS+ viene naturale (anche se le modalità di offerta sono oggettivamente diverse), boh non capisco :(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Dai è evidente che alla microsoft a questo giro stanno completamente fuori.
E' impossibile che non si rendano conto di quanto sono ridicoli con queste mosse. Ok, non vuoi investire in un vero concorrente del plus? Va bene, ma allora buttati almeno su offerte davvero convenienti che distruggano la concorrenza in altro modo. Ma se oltre a regalare porcherie, sei pure incapace di offrire veri sconti nel tuo market, allora fai meglio a chiudere tutto e lasciare piazza pulita alla concorrenza.
-
Non so se i commenti del topic sono di americani, ma dal livello generale di idiozia direi di si, continuano a lamentarsi del fatto che i titoli psn sono solo se resti abbonato, mentre le merde X360 son tue per sempre.
Grazie al cazzo direi :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Non so se i commenti del topic sono di americani, ma dal livello generale di idiozia direi di si, continuano a lamentarsi del fatto che i titoli psn sono solo se resti abbonato, mentre le merde X360 son tue per sempre.
Sono 450 account fake del kaimano.
I rimanenti 350 account sono di Major Nelson. Si auto fakano tra di loro. :sisi:
-
360 e Xbox Live erano i preferiti dei videogiocatori, hanno lavorato duro partendo da Xbox contro PS2 che ha perso in maniera inesorabile,e pian piano aggiungendo supporto a giochi, titoli jappi, servizio live ottimo etc. si son rifatti alla grande... adesso invece tornano indietro, hardware sottopotenziato, sto kinect, xbox live fail, scimmiottamento del psn plus sui giochi... boh. E si che ci sarà gente pagata per pensare alle strategie, magari saranno pagati da sony sottobanco!
-
spero siano pagati tanto però :/
-
Citazione:
Krizalid
360 e Xbox Live erano i preferiti dei videogiocatori, hanno lavorato duro partendo da Xbox contro PS2 che ha perso in maniera inesorabile,e pian piano aggiungendo supporto a giochi, titoli jappi, servizio live ottimo etc. si son rifatti alla grande... adesso invece tornano indietro, hardware sottopotenziato, sto kinect, xbox live fail, scimmiottamento del psn plus sui giochi... boh. E si che ci sarà gente pagata per pensare alle strategie, magari saranno pagati da sony sottobanco!
Questa è la cosa che mi fa più incazzare... Stavano lavorando divinamente e stanno distruggendo tutto :/
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Citazione:
Wizard2k
Bon, resto del parere che a caval donato...
Però in termini di competizione, ora come ora, 360 sembra un ronzino, se paragonato al plus stallone da riproduzione.
-
Citazione:
Krizalid
Fra l'altro per restare Plus tutto l'anno paghi meno di 50€, va bene dire che non è gratuito ma cinquanta euri spalmati in 365 giorni sono NIENTE :asd:
-
Citazione:
il Cinese
Però in termini di competizione, ora come ora, 360 sembra un ronzino, se paragonato al plus stallone da riproduzione.
Decisamente
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
questi giochi gratis sono anche peggio delle nostre supposizioni fatte giorni addietro asd
-
-
Citazione:
Ruka-san
questi giochi gratis sono anche peggio delle nostre supposizioni fatte giorni addietro asd
Rimpiangi la mia supposizione di quando ho detto che fra poco allegheranno giochi Kinect eh? :asd: