Visualizzazione Stampabile
-
Re: Problemi HW/SW inerenti Steam e i suoi giochi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
che versione di F1?
2012
-
non è un problema,ma come mai sulla barra di windows il pulsante di steam è per metà giallo come sè stesse scaricando qualcosa? :look:
-
Se non trovi nulla in download controlla la libreria, magari è partito qualche aggiornamento che non hai notato.
-
no non è partito nessun download :asd:
-
Citazione:
Ezio Auditore
non è un problema,ma come mai sulla barra di windows il pulsante di steam è per metà giallo come sè stesse scaricando qualcosa? :look:
me l'ha fatto anche a me per un periodo, poi misteriosamente è tornato tutto a posto :asd:
-
Ciao, son tornato a giocare a CS con il Global Offensive, ma sto notando che spesso e volentieri il gioco crasha e mi ributta al desktop. A volte da un errore di Win con la solita dicitura dell' "chiudi l'applicazione o attendi una soluzione..." a volte invece esce e steam mi da un errore del tipo "application running" e poi mi dice questo gioco non è attualmente disponibile....suggerimenti?
Ho già provato a far verificare i files ma non sembra essere cambiato nulla.
-
Che PC hai?
Comunque nel profilo di TGM hai messo il tuo profilo di STEAM con una i in più e quindi non si vede.
-
i5 3570k, 8 Gb Ram, GTX 670 asus direct cuII, Win7 ;)
Il profilo di TGM boh..non riesco a metterlo..ma comunque la steamcard va..
-
Citazione:
(***Sergio***)
Ciao, son tornato a giocare a CS con il Global Offensive, ma sto notando che spesso e volentieri il gioco crasha e mi ributta al desktop. A volte da un errore di Win con la solita dicitura dell' "chiudi l'applicazione o attendi una soluzione..." a volte invece esce e steam mi da un errore del tipo "application running" e poi mi dice questo gioco non è attualmente disponibile....suggerimenti?
Ho già provato a far verificare i files ma non sembra essere cambiato nulla.
Lo fa anche a me se entro in alcuni server, appena inizia a caricare la mappa escno gli errori che dici te. In altri server invece tutto ok.... boh
Ciao Sergio :ciaociao: :D
-
Ciao gente;
Ho formattato il pc della mia compagna, ora quando accede a steam le richiede il codice arrivato vi email, che però non arriva!
Son certo che la mail sia giusta...che faccio?
-
Citazione:
Garlic
Ciao gente;
Ho formattato il pc della mia compagna, ora quando accede a steam le richiede il codice arrivato vi email, che però non arriva!
Son certo che la mail sia giusta...che faccio?
Hai controllato che non ti siano finiti nella cartella dello spam?
-
Mi sembra che nel client ci sia la voce "quale email?" (o qualcosa del genere) se non ti arriva niente.
-
Citazione:
Juroboy
Hai controllato che non ti siano finiti nella cartella dello spam?
Citazione:
Matt_Baker91
Mi sembra che nel client ci sia la voce "quale email?" (o qualcosa del genere) se non ti arriva niente.
Si...quale mail? ti dice di controllare nello spam, ma anche li non ho niente :(
-
Tranquillo, succede sempre anche a me a ogni format quando steam crede che acceda da un nuovo pc. Prima o poi l'email ti arriva, anzi spesso te ne arriva una ma steam ti dirà che il codice non è giusto, poi ne arriverà un altra e dovrebbe andare. Questo tenendo sempre aperta la finestra di steam dove ti chiede di inserire il codice dell'email, altrimenti non ti riconosce mai il codice giusto.
In sostanza apri steam, fatti rinviare l'email e non chiudere la finestra di steam finché non ti arriva una mail con un codice giusto. E' noioso, ma a me funziona solo così.
-
panico..... volevo giocare a crysis 2 .... mi dice che ho la demo?????????????????????????????
-
lo ho risolto (-.-')
riavviando steam mi da di nuovo il gioco e nn ho + la demo ........... che strano
-
Come si può cambiare la carta associata all'account?
-
Vai in alto a destra sul nome account, Dettagli Account ed elimini la vecchia carta.
Col prossimo acquisto inserisci nuovi dati.
-
Citazione:
Dark_Devil
Tranquillo, succede sempre anche a me a ogni format quando steam crede che acceda da un nuovo pc. Prima o poi l'email ti arriva, anzi spesso te ne arriva una ma steam ti dirà che il codice non è giusto, poi ne arriverà un altra e dovrebbe andare. Questo tenendo sempre aperta la finestra di steam dove ti chiede di inserire il codice dell'email, altrimenti non ti riconosce mai il codice giusto.
In sostanza apri steam, fatti rinviare l'email e non chiudere la finestra di steam finché non ti arriva una mail con un codice giusto. E' noioso, ma a me funziona solo così.
Son 3 giorni che provo, dal mio, da quello della mia compagna e dallo smartphone...non mi arriva una mazza, e tra pochi giorni partirò e sarò senza giochi!!!
Ho pure aperto un ticket, ma prima che rispondano...
-
cè qualcosa di strano :uhm: in pratica prima di formattare ho fatto il backup direttamente da steam e la procedura è andata a buon fine.adesso mi ritrovo una cartella di 114 gb,con all'interno dei file suddivisi in disk.
dopo la formattazione vado a fare il ripristino automatico dei file da steam, ed indovinate un pò? selezionando qualsiasi cartella sono riuscito ad installare soltanto due giochi mentre i restanti sembrano non esserci :|
cosa può essere successo? non dovrebbe aver fatto il backup correttamente in automatico?
-
Citazione:
Ezio Auditore
cè qualcosa di strano :uhm: in pratica prima di formattare ho fatto il backup direttamente da steam e la procedura è andata a buon fine.adesso mi ritrovo una cartella di 114 gb,con all'interno dei file suddivisi in disk.
dopo la formattazione vado a fare il ripristino automatico dei file da steam, ed indovinate un pò? selezionando qualsiasi cartella sono riuscito ad installare soltanto due giochi mentre i restanti sembrano non esserci :|
cosa può essere successo? non dovrebbe aver fatto il backup correttamente in automatico?
Non si usa mai il backup automatico, non funziona bene. Conviene copiare la cartella steamapp manualmente
Sent from my iPad using Tapatalk
-
ah ok,ma quindi adesso ho perso tutto? :bua: non è possibile recuperare i file corretti dal backup?
-
Una domanda: c'è un modo per eliminare un gioco da un account, o devo per forza fare un account nuovo per ricomprare quel gioco?
-
Vuoi eliminare un gioco per poi ricomprarlo?:uhm:
-
Si lo so che sembra una cavolata... :asd:
No, in effetti è una cavolata :facepalm:
Però lo vorrei eliminare, se possibile.