Ma il suo matrimonio è in crisi!? ma perchè dice questooo :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Si, però oltre al ridere anche:
"Mi sono sbagliato! Voglio cambiare sport! Mi sono sbagliatoooo!"
"Guarda che ti porto nell'acqua alta!!! Ti porto nell'acqua alta eh! "nell'acqua alta!"
:cattivo: Tostissimo!
Grande moretti! :rullezza:
Il giorno della luna nera, dopo averlo visto circa vent'anni fà su Italia 1 che forse allora era antenna nord :mah:, poi da me registrato su vhs poi misteriosamente sparita e mai più ritrovata... immaginate che sommo piacere sia stato per me ritrovarlo sul mulo e riverderlo!
sceneggiatura di John Carpenter con le prime apparizioni come attori di lLinda Hamilton e Tommy Lee Jones
http://www.videa.info/imagesFILM/la%20samaritana.jpg
bha, sinceramente non m'è molto chiaro.
a dirla tutta m'ha pure stressato non poco :chebotta:
La Samaritane? Com'è? E' zozzo? :sbav: Samaritane giapponesi bondage bukkake anal incest uouuu :asd:
Il miglior kikkidù. Dopo di quello e di Ferro 3 la parabola ha cominciato a scendere.
Ieri pomeriggio ho rivisto The Warriors
http://images.amazon.com/images/P/B0...1.LZZZZZZZ.jpg
Ma quant'è figo sto film?! :rullezza:
Poi ieri sera, al cinema, finalmente ho visto
http://www.biglicku.com/blu/Images/S...7102214482.jpg
Capolavoro, per quanto mi riguarda, un film sul quale si può parlare tanto, ma al volo dico solo che per me particolarmente è stato importante, perchè l'importanza di riscoprire la natura, questo desiderio veramente di "liberarsi" e sentire il pianeta dove viviamo io da un po' di tempo ce l'ho...insomma mi ha colpito molto, poi magari se ne parlerà vabbè, cmq bellissimo.
"Le tre sepolture" con tommy lee jones,
Bello!
e ho anche visto un pezzetto di "La terza madre"... T_T
il brutto è che storia di fondo sarebbe anche niente male, certo messa sù in quel modo... peccato avevo delle aspettative per questo film
http://cinema.intrage.it/repository/...o_fratello.jpg
ieri sera. a parte la cagnezza di qualche interprete (la finocchiaro ad esempio) e la trama che perde colpi qua e la, il film funziona. meno televisivo della media del cinema italiano-
bravi germano e ska-marcio
Molto bello le tre sepolture, molto molto bello :sisi:
Per Kim Ki-Duk devo dire che Ferro3 e Primavera, assieme ovviamente alla samaritana sono i migliori che ha fatto. Poi (io son fermo a Time) si, è calato, ora dico, ma deve per forza fare un film all'anno? un talento come il suo potrebbe anche darsi un tantino di tempo in più, in somma, dagli speciali dei suoi film salta fuori che è uno da "buona la prima" al 50% dei casi, e se è vero, visti i risultati, è davvero un grande. E' giovane, ho comunque la convinzione che non l'abbiamo perso (certo, un film all'anno è una media insostenibile)
non siate troppo malvagi con kim: ha una formazione artistica, tendenzialmnte se ne frega della critica che lo vorrebbe sempre "ferro 3", trovo le sue scelte coraggiose e finalizzate a costruire un progetto ben preciso... non ho ancora visto soffio, ma trovo tutta la sua filmografia splendida e lungimirante. time, primavera estate etc. (:stress:), la samaritana, bad guy (sublime), l'isola. anche l'arco (sebbene con qualche riserva).
la critica gli rimprovera al solito il manierismo: non sono d'accordo. lo trovo poetico e straniante come pochi, come un quadro, una scultura, un'installazione..
l'isola fa cagare
lo voglio vedere anch'io
avevo le tue stesse aspettative... ti posso dire che è stato un bene vederne solo un pezzetto... è crollato il mito Argento e da tanto anche...Citazione:
e ho anche visto un pezzetto di "La terza madre"... T_T
il brutto è che storia di fondo sarebbe anche niente male, certo messa sù in quel modo... peccato avevo delle aspettative per questo film
Ma infatti trovo superiore il primo Kim a tutto il filone à la Ferro 3. Bad Guy è un film eccezionale, punto. Soffio è in abominio al Signore, un'accozzaglia di metafore stantie e dialoghi involontariamente ridicoli, con Kim che imita se stesso e ne esce con un film stupido, vecchio, privo della benché minima idea. Toglietegli la macchina da presa finché siamo in tempo.
(sì, sono cattivo, lo so - è che ho visto Soffio)
Vallo a dire a Miike e Johnnie To :asd:
Eh si, Soffio fa proprio schifo (non che l'arco sia molto migliore eh). Time invece è caruccio. Tra i primi kikkidù che hanno un posto nel mio cuore c'è di sicuro Wild animals: un film in cui c'è un omicidio a colpi di pesce surgelato non posso non amarlo.
due ore buche a lezione e ho visto in videoteca jules e jim: meraviglioso
Capolavoro J&J.
(Il tono del post sarà volutamente superficiale e biecamente maschilista, eventuali ragazze/donne lurkanti o scriventi non abbiatemene, è tutta colpa del film :asd: .)
Ieri sera ho visto...no, non la posto neanche l'img che non se lo merita... ho visto Nanny Diaries, con Scarlett Johansson e quello muscoloso dei fantastici4 e quell'altra bionda che fa spesso la acida e Paul Giamatti.
Il motivo per cui ho visto una tale promessa di schifezza è uno e solo uno: la mia ragazza l'ha affittato, per il dopo cena, e io sono estremamente accondiscendente.
Bene, lo scrivo qua, mi espongo ad eventuali schiamazzi e selvaggie prese per i fondelli solo perchè vi voglio bene e voglio avvertirvi: non guardate questo film.
Non fatelo, ragazze, se cercate il film brioso, sbarazzino e simpatico e in fondo un po' romantico, cattivello ma dal cuore d'oro: questo film fa cagàre dall'inizio alla fine, è un'accozzaglia di tentativi falliti sia in senso registico (con assurde idee di montaggio completamente malriuscite, con teatrini montati ad hoc, stacchi e aspirazioni astrattive ingenuamente sbagliati) sia in senso narrativo (la storia è quanto di più trito, triste, banale, stupido, irritante, prevedibile, vuoto, inutile che ci possa essere) sia in senso recitativo (Scarlett Johansson è snervante, sempre con la bocca semispalancata in fare ochesco, gli altri delle inutili macchiette, guarda l'unico simpatico è Giamatti ma anche lui inutile in fondo). E non lo penso solo io, tutto questo è condiviso anche dalla mia "dolce metà", solo le parole sono mie :chebotta: .
infine, non fatelo, ragazzi che adorate Scarlett anche nei frangenti più scabrosi, voi che la amate alla follia e sareste disposti a vedere un suo film solo perchè c'è lei: qua non è per niente sexy o bella, è solo deprimente vederla dibattersi in sto schifo.
Io vi ho avvertiti...:Asd.