è uscito ufficiosamente martedi e costa 49€ circa
berlino.....mediaworld...non è che sei finito in quello che hanno devastato? :asd:
Visualizzazione Stampabile
ke?
ragazzi, io quando vado in vacanza stacco completamente con tutto :asd:
non so NULLA di ciò ke è successo nel mondo negli ultimi 9 giorni :asd:
so giusto ke con la francia abbiamo pareggiato :sisi:
ps: cmq se andate a berlino, vi consiglio VIVAMENTE di provare i wurstel, anzi, i bratwurst, degli ambulanti ad alexanderplatz
1 euro per 10 minuti di goduria :sisi:
Si, quelli spolverati di curry vero!?
Madonna saaaaantaaaaa :sbav: :sbav: :sbav:
quando sono andato là in campo scuola ho goduto una cifra.
Lol, i mitici wurstel di Alexanderplatz, bei ricordi :proud:
Torno IT, preso ieri paper mario a 49.90 :fag:
no, un'altro tipo
questi sono semplici, con senape e ketchup, in un micropanino (giusto per tenere in mano il salsicciotto :asd:)
quello col curry l'ha provato la mia tipa in un ristorante
nn male, ma quelli di alexanderplatz spaccano :sisi:
ps: ho visto ora cosa è successo al mediaworld ke diceva andro
incredibile!! e pensare ke in 'sti giorni 'l'ho visto nascere' (ma mi sono perso il parto delirio)
Una domanda,ma è uscito Stranglehold per 360? sul live c'è gia genta che ci gioca :look:
dovrebbe uscire domani. Ma credo che conoscendo il negoziante qualche copia possa essere stata sganciata.
Sul sito ufficiale danno per "spedito ai distributori" l'edizione Game of the year di Oblivion + exp. per 360 e PC. Mi sa che lo compro anche se non posso farlo girare, sarà super mega patchato.
che dite 2.80 ghz + 1gb ram + Ati x850xt platinum lo spingo?
se volete nuovi aquisti per DS è uscito
TINGLE RUPEELAND EUROPEAN VERSION
http://media.ds.gamespy.com/media/77...89/imgs_1.html
ne ho sentito parlare bene di questo rpg strano con il protagonista preso da un minion di zelda
e questo che mi sembra accattivante
Sonic rush adventures
http://www.gamekult.com/images/J000083214/
chissà com'è
il gioco di tingle attira anche me :sisi:
Preso a 19.90 euro Burnout Revenge, madò, giocato stasera con le casse e il subwoofer a palla è stata un'esperienza!!! :rullezza:
Arrivati per il compleanno Street Fighter Alpha 3 MAX per PSP, Blue Dragon per X360 e ... Vampire's Rain per X360.
Quest'ultimo è già stato convertito in preordine per Halo 3.
Ho visto da gamerush una cosa bellissima: se gli dò due giochi (il reclame non specifica quali e di che tipo, ma questo si vedrà...immagino debbano essere un minimo recenti) mi mette a 9.90 euro (!!!!) uno dei seguenti giochi: Halo3 :eek: GTA IV :eek: ProEvSoccer2008 e Call of Duty 4...ovviamente quando usciranno...però...bo a me sembra strano è fin troppo bella come cosa...ci sarà una sola sotto...voi che dite?
Caspita, 2 giochi recenti + 10 euro per halo 3, a me sembra una rapina altro che.
se uno li ha già giocati o magari ha l'occasione di dar via una mezza sola che ha preso, allora lo è già di meno.
Ho detto, non so bene con che criterio li scelgano...dovrò chiedere.
ok:) mi avete convinto...in effetti è poco ma è sicuro che il gioco come minimo debba essere recente, altrimenti sarebbero idioti a fare una cosa simile (dare via un gioco che cmq la gente comprerebbe per altri che forse rimarrebbero sugli scaffali).
Cmq riconfermo che Burnout Revenge è molto molto figo.
ciao!
Tu paghi 2 giochi recenti diciamo un 120 euro.
Poi li dai dentro per halo 3, e paghi altri 10 euro.
Totale, 130 euro e 1 solo gioco in casa.
si certo messa così è chiara. Forse è davvero valida solo nel caso in cui uno si ritrovi con due giochi molto recenti che gli fanno letteralmente schifo...ma è difficile se i giochi se li compra da solo:)
Cmq stavo vedendo Final Destination 2 (giusto perchè ho visto il primo e il terzo con amici e questo era l'unico che mi mancava).
La scena iniziale dell'incidente di macchine mi ha riportato alla sfida Schianto giocata poco fa a Burnout...:asd:
Comprato Blue Dragon usato :D
ma non è una questione di "gusti", il gioco ti può fare anche defecare cioò non toglie che rivenderli privatamente conviene di più che darli dentro per "l'offerta" :sisi:
2 giochi recenti che vadano bene per l'offerta li rivendi tranquillamente a 40-50€ facciamo anche 40€ perchè l'hai venduto al tuo cuginetto :asd:
sono 80€ e il gioco nuovo te le compri e ti avanzano anche 5-10€ :asd: