Cool story, da andarne fieri
Visualizzazione Stampabile
7 perse di fila, l'ultima anche col leave :rullezza:
grazie connessione di merda :prostro:
Come vedete si può smurfare anche con l'account buono :sisi:
non è così scontato che con smurf vada male neh :fag: non siam prevenuti suvvia
esempio: http://666kb.com/i/c9heeryugoxo9eiwt.jpg
Qualcuno ha una key che gli avanza per caso, ho visto un paio di pagine addietro che ne giravano a secchi...
Thx
Come mai Crystal maiden ha come oggetti consigliati roba che aumenta la forza ? :uhm:
perchè si sbriciola con due attacchi, quindi un bracer ci sta sempre bene :asd:
Bof, dipende, alla fine i bracers li puoi prendere anche come primissimo oggetto
Ma scusa, compri pozze per i compagni? Ma che viziatelli, fatti un headdress->mek e digli di non fare schifo :asd:
Comunque della maiden mi da fastidio che sei fai la ulti te la bloccano in meno di 1 secondo :bua:
E tu falla dopo che non possono bloccarti più :asd:
in pratica o capisci qual è il momento giusto, o non la fai proprio :asd: è meglio un support vivo, con i suoi rallentini e le sue cure, che morto :bua:
con la maiden di solito uso urn+drum+forcestaff+Tranquil
praticamente hai tutto quel che ti serve + puoi comprarteli con calma a pezzi
per l'ulti se potete usate gli alberi o le alture per non farsi vedere
altrimenti togliete qualcosa dalla build e andate bkb (se ci riuscite, visto il costo)
Bkb su CM è davvero luxury, spesso non si riesce nemmeno a fare il mek perché tutto quello che una CM guadagna va in wards, sentry, courier, etc. I bracers si prendono se hai 2 soldi, perché rimarrai sottolivellato tutta la partita e qualche HP in più può aiutare. La dagger ci sta bene verso il minuto 30/35 dovrebbe essere fattibile, se riesci prima o hai roamato da dio e fatto diversi assist o il team ha hard pushato. La drum se c'è bisogno di solito la fanno altri, che fanno un minimo di farm.
Pover cm.. in una partita ha raggiunto tipo l'onestissimo risultato di 1 20, sacrificandosi per piazzare i ward nel territorio nemico :cattivo:
E abbiamo anche vinto :cattivo:
CM, martiri di guerra :cattivo:
è il mio PG preferito, ho iniziato a giocare solo con lei facendo tipo 30 partite di fila :asd: che tempi con il mio amichetto, lui sapeva usare solo la drow, io solo la maiden. In lane facevamo i disastri, con il blocco, il rallenty, più le sue frecce congelate, miliardi di kill :asd: comunque il suo limite maggiore per me è la lentezza, credo sia il pg più lento del gioco, parte da 280.
bon, secondo me il bracer lo deve prendere, è il suppo insieme al lich che soffre di più imho, veramente con due sputi va a terra. La ulti secondo me è molto difficile, bisogna aspettare un po' e farla coperti dai nostri amici forza :D
Ieri ho fatto 3 partite
Prima: :facepalm: persa in 24 minuti
Seconda: dopo 15 minuti la top lane era 0-7-0/0-6-0 e i due davano degli scarsi al resto del team.Persa in 21 minuti
Terza:dopo 15 minuti eravamo 18-6 per noi,vinta in 22
Ma che è :facepalm:
non ne parliamo... parliamo piuttosto della gente che non fa altro che insultare o giudicare l'operato altrui senza un minimo di autocritica :facepalm:
basta segnalarli
lo faccio, ma a dire il vero non so quanto sia utile.
potresti aggiungere lo steam tag al tuo profilo? oppure aggiungimi tu su steam.
MALEDETTI russi, partita 2 vs 5 finita da solo vs 5.. avevo templar assasin ho fatto tipo 30 kill 6 death ma poi ho perso :( di la scimmie nubbie assurde
Tra un poco entrerò anche io nei ranghi delle rosicate terrificanti e del griefing più sfrenato grazie a LittleChemist :asd:
Ciao
Ho scaricato da Steam il Client gratuito di Dota2, ma mi fa' vedere solo le partite fatte da altri..?
Per poterci giocare devo comprare la Early Access a 27,90 Euro..?
Grazie
Grazie, lo sto' scaricando, poi devo capire come si gioca...
cosa hanno fatto... :facepalm:
Spoiler:
E' più fabulous ora :asd:
Non solo silenziati, ma anche accecati :asd3:
coerenza di colori pari a zero. Sembra una di quelle modifiche che fanno i bambini su paint per divertimento.
No cioè, suppongo vogliano associarlo per colori all'antimage, ci sta, ma perchè ha le striscie GIALLE :bua:
si ma secondo il lore è comunque un mago il silencer :asd: