-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Mammamia che sviolinata di recensione :asd:
però sembra veramente curioso sto romanzotto... misà che sguinzaglio Nevade visto che sto pomeriggio va a Romacapoccia :sisi:
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
Citazione:
SLYVERR
Mammamia che sviolinata di recensione :asd:
però sembra veramente curioso sto romanzotto... misà che sguinzaglio Nevade visto che sto pomeriggio va a Romacapoccia :sisi:
E si no, gia devo prende Martin, Fanteria... :bua: marò che dolore..
-
Citazione:
dyvim tvar
Bazooka che negozio hai aperto?
non ho aperto nulla, avevo una mezza idea di mettermi in proprio, ma prima devi avere una bella clientela; inoltre apprezzo la tranquillità di essere dipendente
lavoro come tecnico e consulente informatico (i.e. factotum: dal mero assemblaggio alla configurazione di reti, alla configurazione di server e quel che c'è da fare) nella filiale di sd della mia città
-
BUONGIORNO!!!! :caffe:
Citazione:
Ragnarokker
Ma a me pare che i provetti scrittori e i loro scritti già abbiano il loro luogo di ritrovo in underground, o no? :mah:
....anfatti!
Citazione:
Nevade
Ci hanno tratto un film da quest'ultimo o mi sbaglio?
mi sembra pure di averlo visto...
Citazione:
Olengard
...E poi si distoglierebbe l'attenzione dal fulcro principale del forum (che è deridere Nevade, ovvio :caffe: )
:rullezza:
-
giorno
pagata l'assicurazione della macchina :chebotta:
-
io lo devo fare a breve :bua:
.... un boato! ....tremo al solo pensiero...
grazie BaZ... era stata una bella giornata fin qui! :|
-
maledì a tutti :caffe:
@Nevade: se chiedi ancora di Martin ti ci butto da quella finestra :asd:
-
Quanto pagate di assicurazione?
Nevade l'hai comprati i primi due libri di martin?
-
Aribuongiorno a tutti!
Io di Martin ho preso tempo fa il primo volume ma quando ho scoperto che in realtà era "metà" non ho iniziato a leggerlo fin quando non trovo e compro anche il secondo. Certo che la Mondadori poteva almeno numerarli o mettere un avviso piccolino sulla copertina.
-
Beh, io di Martin ho preso l'Urania con tutto il primo libro. :caffe:
E non so neanche se lo leggerò mai :look:
-
-
Vado stasera a cercarli :sisi: e a cercare i conigli per Slyverr (ogni riferimento a Lynch è puramente casuale :asd: )
-
Io sconsiglio l'acquisto in formato Urania. Primo se lo leggi poi corri comunque a comprarti gli Oscar, secondo non mi fiderei troppo delle pubblicazioni urania.
-
Citazione:
dyvim tvar
Io sconsiglio l'acquisto in formato Urania. Primo se lo leggi poi corri comunque a comprarti gli Oscar, secondo non mi fiderei troppo delle pubblicazioni urania.
Ma la serie leggevo è di nove volumi, sono tutti finiti?? su wikipedia ho letto che Martin è schiodato mentre scriveva l'ultimo.
-
Citazione:
Nevade
Ma la serie leggevo è di nove volumi, sono tutti finiti?? su wikipedia ho letto che Martin è schiodato mentre scriveva l'ultimo.
Poveretto, no, quello è Jordan della Ruota del tempo (o qualcun altro ancora, boh), Martin è vivo, vegeto, e sempre più simile a Babbo Natale :asd:
Per gli Urania starei attentissimo anch'io, negli anni passati sono stati patria di scempiaggini terribili (ora non so), ma dato che è tutto Mondadori immagino non abbiano fatto altro che prendere il testo e adattarlo al formato :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Poveretto, no, quello è Jordan della Ruota del tempo (o qualcun altro ancora, boh), Martin è vivo, vegeto, e sempre più simile a Babbo Natale :asd:
Per gli Urania starei attentissimo anch'io, negli anni passati sono stati patria di scempiaggini terribili (ora non so), ma dato che è tutto Mondadori immagino non abbiano fatto altro che prendere il testo e adattarlo al formato :sisi:
Cazz scusa hai ragione, è che ieri notte leggevo sia di Martin che della Ruota del Tempo e ho fatto confusione, sorry :timido:
-
del ciclo de "La ruota del tempo" ho letto il primo libro ma non mi ha particolarmente appassionato, è un fantasy molto classico e stereotipato(a tratti noioso).
Le cronache sono su un altro sistema solare, tutt'altra roba, ci sono scene che neanche Lansdale... :asd:
-
Saranno 7, non nove
poi ci sono anche i racconti di Dunk & Egg, slegati dalla trama delle cronache, ma cmq molto belli da leggere
-
Saranno 7 i libri originali della saga ma è solo una stima dell'autore. 9 sono i libri del ciclo usciti in italia a causa dello spezzettamento barbaro di Mondadori.
-
-
-
Citazione:
Shuren
buongiorno a tutti
Buongiorno? Qui è sera e buio! :asd:
-
beh io ho finito di lavorare, quindi inizio la mia giornata e dico buongiorno :P
-
Martin non c'era, ho preso Selby però che sono curioso :asd:
-
Martin non c'era? Ma in che libreria sei stato?
-
-
Hubert Selby, ha scritto Ultima Fermata a Brooklyn (che ho preso, considerato uno dei libri "underground" meglio riusciti insieme a scrittori come Bukowsky e compagnia) e Requiem per un sogno (da cui è stato tratto l'ononimo film di Arronfosky (CAPOLAVORO chi non la pensa cosi peste lo colga))
Martin terminati, ma spero nell'opera buona del nostro moderatore :jfs2:
-
ah e ho preso a Slyverr la collina dei conigli :sisi:
-
Io oggi sono tornato dopo anni e anni nella biblioteca del mio paesello, non ci andavo dalle elementari :timido:
Oddio, definirla biblioteca è ottimistico, in 5 minuti avevo già fatto il giro di tutti gli scaffali (che sono 2) :asd: .
Però ho trovato qualcosa di buono, che poi sono i 4 "not started" su anobii :sisi: (tornare dalla biblioteca e aggiornare lo scaffale su anobii mi sa che diventerà un'abitudine :asd: )
Sono finalmente riuscito a trovare Io uccido, vediamo un pò com'è questo Faletti scrittore :uhm:
-
Niente di che :|
Adesso lo puoi pure restituire :asd:
-
:asd:
Ma se lo restituisco subito poi mi rimangono solo altri 3 o 4 libri buoni da prendere, è una biblioteca che va centellinata :asd:
-
Citazione:
Nevade
ah e ho preso a Slyverr la collina dei conigli :sisi:
-
Oh Jesus :no: un altra gif cosi e lo vado a riportare!!!
-
Appena tornato a casa...sto per crepare :stress:
-
Oggi la mia è stata una giornata talmente di mierda che c'ho l'irrefrenabile desiderio di mettere la testa nel cesso e tirare lo sciacquone, per vedere tutti quanti l'effetto che fa
-
-
Citazione:
dyvim tvar
Quanto pagate di assicurazione?
poco piu' di 900 euro ( con Direct Line ) entro 2/3 sett al max:no:
Citazione:
Nevade
Martin non c'era, ho preso Selby però che sono curioso :asd:
...bugiardo :look:
Citazione:
Nevade
Martin terminati, ma spero nell'opera buona del nostro moderatore :jfs2:
ah ecco.. ora ci siamo...
sai mi sa che mi aggrego pure io e i primi due me li acchiappo insieme a te... :sisi: ( cosi' Antares mi vorra piu' bene ^^ ) ( e soprattutto Dyvim non romperà piu' i marroni :asd: )
su forza TITOLI del PRIMO ( diviso in due ), edizione e costo !
Let's go.. scattare!!!
ah, si 'ngiorno :caffe:
-
il primo libro "A Game of Thrones":
1. Il trono di spade
2. Il grande inverno
eh, buondì :caffe:
-
O cerchi questo in edicola
Che raccoglie tutto il primo romanzo, A Game of Thrones (ma tieni presente che A. è uscito ad Agosto B. rischi di avere la serie disomogenea, non è detto che ci saranno altri volumi dello stesso formato), e viene 7-8 euro
Oppure i primi due Oscar Mondadori, Il Trono di Spade e Il Grande Inverno.
Quanto stanno gli oscar mondadori adesso? 8€?
-
Il mio Post è più professionale :tie: