:sisi:
Vado ad aprire il thread per il riepilogo degli acquisti natalizi.:snob:
Visualizzazione Stampabile
:sisi:
Vado ad aprire il thread per il riepilogo degli acquisti natalizi.:snob:
Affrettatevi che Sleeping Dogs è scontato al 91%: di sicuro è un errore, ma si può prendere...
Ma uffa, avevo appena uppato l'immagine con il riepilogo dei miei acquisti.:mad:
pagina 600 :alesisi:
ho due copie di Sleeping Dogs, vendo a 10 euri cadauna :fag:
Dammene una, ma solo se alzi il prezzo a 12€:fag:
Oppure scambio con hitman absoluscion o far crai 3 :fag:
io l'ho comprato e... messo nell'inventario in attessa di vedere le quotazioni :fag:
Shuren vuol tenere chiuso il vecchio topic delle news per aprirne uno nuovo :cattivo:
Io sono perfettamente d'accordo con la moderazione!:snob:
Mi schiero con lo zio.....cazzo serve un topic nuovo? E' praticamente impossibile aver un topic senza spam...anzi certe volte serve pure a cambaire un po'...siccome è un "news" dentro ci sta un sacco di roba.
Non sono per niente d'accordo a chiudere quel topic storico ed in effetti non posterò in quello nuovo perchè ci tengo alle tradizioni.
Votiamo per farlo riaprire, questa scelta è totalmente un nonsense.
Diteglielo :mad:
Ho appena finito Mark of the Ninja, chi non ha approfittato degli sconti non gli tirerà il picio per tutto il 2013 :snob:
Se vogliamo protestare con questa ingiusta decisione della moderazione, è sufficiente NON postare, come farò io.
Così scrive solo Shuren :sisi:
Anzi le news le posto nel baretto e fanculo.
dai, spiegatemi perchè non va bene il topic nuovo.
seriamente, siamo qui tutti insieme.
Anzi scrivete che poi io leggo domani in giornata (quando arrivo a londra)
Secondo me è un'ottima decisione, che mantiene l'ordine e la pulizia nella sezione.:sisi:
Quello è un topic delle news, un topic comunque abbastanza generico in cui qualche sporadico messaggio di spam ci sarebbe comunque. È difficile discutere di qualcosa senza che ci siano delle digressioni: ad esempio anche quando in classe si faceva la lezione di matematica ogni tanto capitava, chessò, di parlare d'altro. Quindi creare un topic nuovo e chiudere quello vecchio, storico non servirebbe a molto dato che sarebbe la stessissima cosa con meno pagine. Secondo me è cosa buona e giusta tenere quello: calcola che non è una sezione incasinata, con miliardi di topic e se dobbiamo spammare e dire stronzate, quasi sempre lo facciamo nel baretto. Il mio parere (e a quanto pare quello di altri che come me frequentano la sezione) è quello di continuare ad usare il vecchio topic, perchè uno nuovo non avrebbe senso. Sarebbe come dire "chiudiamo il baretto e apriamone un altro".
Tu spiegami a che serve un topic nuovo che fa le stesse cose di quello già esistente :asd: non ha semplicemente senso
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Concordo con tutti i tizi qua sopra, se proprio proprio rinomina il vecchio topic :asd:
Infatti. Tralasciando il fatto, Shuren non me ne voglia, che il nome nuovo fa veramente cagare :uhm: Dai, riapri quello storico.
Non mi piacciono i topic lunghi. E non ho scritto no spam, ho scritto poco spam
Sent from my iPad using Tapatalk