Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
-
spap, you earned my respect :snob:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlueHeaven
titani 08
pare di vedere il manga a colori :facepalm: stillframes everywhere
Stavano a corto di budget probabilmente.
E pensare che gli IG han dirottato parte del budget per Cacanzia, mi sale un nervoso :facepalm:
Nonostante tutto l'ho trovato un buon episodio, pure la svolta pare interessante.
Bene così :sisi:
-
Citazione:
Battlerossi
E pensare che gli IG han dirottato parte del budget per Cacanzia, mi sale un nervoso :facepalm:
Nonostante tutto l'ho trovato un buon episodio, pure la svolta pare interessante.
Wit studio adesso è indipendente da production i.g.
https://vimeo.com/67027366
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...60783253_n.jpg
-
-
Citazione:
Battlerossi
quando scendevano le scale del deposito di gas stavo per bestemmiare
-
un'informazione: leggendo ieri l ultimo numero di zetman (altro fumetto che dovrei droppare :facepalm:) ho letto che ci dovrebbe essere anche un anime. è vero? com'è?
-
Citazione:
Alfio
è vero? com'è?
Sì. Droppabile.
-
Citazione:
Alfio
un'informazione: leggendo ieri l ultimo numero di zetman (altro fumetto che dovrei droppare :facepalm:) ho letto che ci dovrebbe essere anche un anime. è vero? com'è?
Giusto i primi due episodi partono benino e sono animati bene, poi declina esponenzialmente fino alla schifo.
Citazione:
Robin
dat kickheart
yuasa-san please save einime
-
thanks, mi son tolto la curiosità allora :D
-
L'anime di Zetman e' piuttosto fedele al manga, ma per terminare in 13 episodi taglia un'infinita' di avvenimenti.
-
Citazione:
tigerwoods
yuasa-san please save einime
C'ha il salvataggio incorporato lui.
-
yamato 2199, 15-17
15 e 16 nettamente sottotono,
il 15 non solo presenta un tema abbastanza ritrito ma è anche molto, molto frammentato, sembra che i personaggi siano stati subappaltati a terzi a cui sono stati spiegati a voce (e non hanno avuto occasione di vedere le puntate precedenti)...
alcuni pezzi (molto brevi) di animazione iniziali sono veramente spettacolari; invece altri che forse nelle intenzioni dovevano essere tecnicamente significativi e magari sensuali, sembrano invece riprese di una scimmia in continuo movimento davanti alla camera... distacco massimo dal feeling delle puntate precedenti. no idea why this happened.
eppoi... il finale....
ha delle fondamenta assurde, sembra un antefatto di una delle peggiori puntate di startrekke. e dicendo peggiori, si intende peggiori. anche i trekkers piu sfegatati sanno che ci sono quelle puntate. ecco, è così. anzi peggio.
il 16 si riprende un pò, ma ancora il tema è telefonatissimo, ancora scripting che nemmeno io avrei fatto peggio. forse doveva essere una puntata di raccordo (e quindi "portante"), ma... feels like filler, man.
chi di voi è più tecnico ed esperto può sentirsi di sviscerare meglio le ragioni "tecniche" di questo massacro...
il 17 è di nuovo nelle corde delle puntate precedenti, di nuovo con i tempi giusti. e tutto ricomincia a girare per il verso giusto. la colonna sonora in particolare è di nuovo a casa, non sprecata, e trova i suoi tempi. e le storie, più o meno importanti, ricominciano ad essere tessute.
e poi, felicità, oh felicità
-
-
-
yamato 2199, 18
una puntata dedicata ad una battaglia spaziale, certamente in grado di soddisfare chi l'attendeva.
-
-
Citazione:
Robin
Maou Donald doveva focalizzarsi di più sulla scalata alla catena di fast food. Sarebbe stato ben più divertente ed originale, e sopratutto avrebbe (auspicabilmente) tolto lo spazio per la romance con la bomboletta tettuta, che disintegra le palle con la stessa efficacia di un phaser da star trek.
Sarebbe stata spassosa pure una disfida tra demoni impiegati al Ronald e chierici (?) al Kayneth Fried Circuits, con tanto di sporchi trucchi per sopraffare il rivale (topi in cucina, conseguenti chiamate all'ufficio d'igiene, dirottamento dei rifornimenti)
Comunque + 100000 punti stima per aver citato Lone wolf and cub :sisi:
-
-
-
Citazione:
wxyz
yamato 2199, 15-17
15 e 16 nettamente sottotono,
Strano, io li ho trovati come al solito OTTIMI
EDIT
Un piccola precisazione.
Trova gli episodi cmq validissimi, l'unico problema forse è il rush di tutto, in 2 ep hanno concentrato
-
-
Gargantia
...ok, lo ammetto... tra tutti i possibili sviluppi a cui avevo pensato, questo non c'era...
-
SNAFU 9
L'evoluzione che non ti aspetti, hikki sta diventando il mio piccolo idolo, personaggio veramente curatissimo.
Finale col botto!
-
-
-
Citazione:
Robin
cazzoduro
Citazione:
Bl@ck
fangs!
-
Citazione:
Bl@ck
[video]https://www.youtube.com/watch?v=tZhI2_rN74o&feature=youtube_gdata_player[video]
http://i3.kym-cdn.com/photos/images/...52/996/0ad.jpg
-
-
Is this what they call character development?
-
Citazione:
Bl@ck
Is this what they call character development?
Maou Donald si è impaludato bene a modo nelle solite trite dinamiche; l'ultima puntata ugh che fatica a guardarla x(.
-
E' una casa troppo ricca, quando mai quei tre poveracci hanno delle poltrone? :asd:
-
robin sei troppo severo; considerando la categoria di cui fa parte se la sta cavando comunque bene :sisi:
-
-
Quello in mezzo, motteinai, è tratto dal manga divenuto famoso grazie a 4chan :asd: cavolo è la prima volta che una serie riceve un anime perché è famosa a l'estero.
-
Re: Cyborg009
... oh my gold... che immonda schifezza di storia!!!
-
eggia. ma the visuals , ecc. sese
...che noia, che noia
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Chihayafuru II 22
Il karutismo è un mondo di dolore!
-
Scusa porcellino, non riesco a tradurre in modo intellegibile il tuo commento^____^;;;;