Se non ti piacciono i topic lunghi fattene una ragione. Farò come dice il Criso. Posterò solo nel baretto ed invito tutti a fare così.
Visualizzazione Stampabile
Se non ti piacciono i topic lunghi fattene una ragione. Farò come dice il Criso. Posterò solo nel baretto ed invito tutti a fare così.
E a me non piacciono i topic corti, che significa?
Quel topic non ha senso di esistere, perchè ne sta uno, da ormai innumerevoli anni, che svolge egregiamente la sua funzione (e come hanno detto poco sopra pure il nome fa schifo). C'è sempre stato poco spam dato che tutto quello che c'è è concentrato qui. E poi il fatto che non ti piacciano i topic lunghi è una tua preferenza personale. Questa non dovrebbe essere anteposta a quella che è la funzionalità dell'area dato che, appunto, tu sei il moderatore e quindi dovresti agire in maniera obiettiva non soggettiva. Serve obiettivamente un altro topic che abbia la stessa funzione? No.
Rivoluzione :alesisi:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Io propongo un sondaggione :snob:
Io propongo di scendere in piazza con i forconi :snob:
Io sentirei il parere di Quasimodo
Dato che qui si può parlare di tutto si parla anche di news di Steam.
Problema risolto :sisi:
inb4 baretto lockato
Sticazzi, allora mi sposto definitivamente su Gabebook, almeno lì posso anche scrivere le bestemmie :sisi:
e poi puoi pure scrivere usando il pad!
slonna! come va?
esco a fumare in maniera ricreativa
Bene.
A febbraio ci si vede, nun te scurdà.
Quando i miei contatti internazionali mi riveleranno in anteprima news ufficiali su Half Life 3 io vorrò postare nel topic delle news, chiudi quel coso nuovo :tsk:
Quale sarebbe il nuovo topic? :look:
503 - Service Unavailable
An Interactive Fiction by Horace The Endless Server Technician
Release 1 / Serial number 110707 / Inform 7 build 6E72 (I6/v6.31 lib 6/12N)
HTTP Error
You are standing at the entrance to Castle Shotgun. The gates are securely locked, with an unappealing sign on the front. The sign reads "Whoops! RPS is having a bit of a wobbly. Don't worry, we'll be back soon!"
To the left of the gates is a large opening in the wall, which Jim is leaning into. John is perched on a small rock nearby, while Alec and Tim are standing on the other side of the gates. A pile of magazines is scattered in a corner.
You can see Jim, John, Tim, Alec and a Refresh Button here.
:asd:
geniale :rotfl:
zio ora sei ancora più STEAMER con quell'avatar :snob:
peccato faccia SCHIFO!