Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
J.Mullins
L'odio conferma perché lo scout è una delle classi più forti :D
L'odio conferma che è una classe overpowered, che instakilla quasi tutti, che ormai non muore più (ma non doveva essere la classe più scarsa e morire con uno sputo?), che gli danno armi sempre migliori (il triplo salto? Perché non il god mode direttamente?) e quando ce ne sono più di due nella squadra avversaria viene da cambiare il server per quanto rompono i coglioni e ammazzano tutto il divertimento. :asd:
Doveva esser l'esploratore, una classe fatta per conquistare i punti- spostare il carrello - rubare l'intelligence più velocemente di tutti gli altri, non per fare ottanta kill a partita. Ormai nessuno lo usa più per il suo scopo originario.
-
ma davvero è così forte?
ma con oggetti strani mi sa, perchè io base base senza niente se lo uso son praticamente inutile
-
Citazione:
Il Fedel Griso
L'odio conferma che è una classe overpowered, che instakilla quasi tutti, che ormai non muore più (ma non doveva essere la classe più scarsa e morire con uno sputo?), che gli danno armi sempre migliori (il triplo salto? Perché non il god mode direttamente?) e quando ce ne sono più di due nella squadra avversaria viene da cambiare il server per quanto rompono i coglioni e ammazzano tutto il divertimento. :asd:
Doveva esser l'esploratore, una classe fatta per conquistare i punti- spostare il carrello - rubare l'intelligence più velocemente di tutti gli altri, non per fare ottanta kill a partita. Ormai nessuno lo usa più per il suo scopo originario.
E' vero, se lo scout lo si sa usare diventa micidiale.
Ma questo vale per tutte le classi ;)
-
Citazione:
stevegeta
ma davvero è così forte?
ma con oggetti strani mi sa, perchè io base base senza niente se lo uso son praticamente inutile
In realtà è con il set di base che fai più danni.
-
io trovo frustrante quando qualcuno abile con lo scout, salta e in mid air salta spostandosi lateralmente.
o peggio ancora ti salta in testa e ora che ti giri ti ha shottato a morte :bua:
-
Io oggi ho fatto una partita contro 4 scout...
-
Citazione:
Il Fedel Griso
scusami ma io gioco su tana dei gfm e sul beautiful girl dei gov e non mi è mai capitato di avere a che fare con scout di un livello di proaggine del genere :asd:
qualcuno più bravo c'è ma ok,mi ucciderà una volta,ma mi basta colpirlo una o massimo 2 volte per farlo fuori,cioè mi sembra che lo scout faccia sempre ciò per cui è stata creata come classe,non vedo tutta questa invulnerabilità,anzi :look:
-
In 3 colpi stendono un grosso!:pippotto:
-
Secondo me non è che sia sgravo (se ti uccide è facile che sia colpa tua oppure sei una classe non fatta per ucciderli vedere pyro/medic) ma è una rottura di scatole tremenda, l'assenza dell scout imho gioverebbe al divertimento generale :asd:
-
Citazione:
Matt_Baker91
In 3 colpi stendono un grosso!:pippotto:
Guarda, dipende tutto dalla bravura del player, non si tratta di una cosa oggettiva. Io con il grosso riesco a fare una strage di scout il più delle volte, ma mi è capitato anche di incontrare dei fenomeni che mi facevano girare la testa.
-
Citazione:
J.Mullins
Ma questo vale per tutte le classi ;)
spiegalo a quel poraccio del piro :asd:
-
...il piro è devastante se usato con sapienza...
-
infatti faccio bei danni col piro. :sisi:
direi che da questo punto di vista le classi sono tutte ben bilanciate. se usate come si deve sono tutte devastanti. quando tutti i giocatori sono sullo stesso livello è fondamentale avere mix giusti per la mappa.
-
Citazione:
TheDevilBringer
Dopo 1027 ore di gioco fidati non è assolutamente all'altezza delle altre classi a livello di danni a parità di skill nella classe, è sfortunatamente una classe "rotta" che sarebbe da rivedere profondamente.
-
Citazione:
TheDevilBringer
**
-
Citazione:
TheDevilBringer
purtroppo il piro, a parità di bravura del giocatore, rimane comunque ben al di sotto delle altre classi
-
Citazione:
J.Mullins
Ma questo vale per lo scout, il demo e la spia
fixed :caffe:
EDIT: in b4 "seeeee la spia sgrava gnegne, siete voi che non sapete giocare piopio"
-
seeeee la spia sgrava gnegne, siete voi che non sapete giocare piopio :sisi:
edit. provato il doc e lo scout....mi fan cagare a spruzzo :bua: ritornerò all'ing :bua:
-
Citazione:
NOXx
edit. provato il doc e lo scout....mi fan cagare a spruzzo :bua: ritornerò all'ing :bua:
:uhoh: :asd:
-
io invece amo il doc, gioco praticamente solo lui, e ogni tanto il cecchino
-
Premesso che gioco 4fun ma mi pare che in sto gioco ci sia tanta partigianeria :asd:
Per ogni classe c'è chi dice che sia op ed altri che invece la ritengono scarsa, in particolare sulla spia ci si scanna :bua:
Sarà che vengo dagli strategici dove di solito ci si allinea un pò di più :D
Cmq io non vedo tutti sti sbilanciamenti...quando becco quello bravo suko a bestia ma è così per tutte le classi e quando ci provo io mi accorgo non essere poi tutto così semplice.
Finora ho provato quasi tutte (tranne med e scout) e le trovo tutte con uno scopo e con tutte riesco a far i miei bei kill...ovviamente nelle condizioni opportune.
-
Citazione:
NOXx
Ingegnere...:uhoh:...la trovo un pò noiosa...sopratutto in attacco/difesa...sia piaazzano con le loro 7 torrette (perchè poi in un 12vs12 se gli avversari difendono ci sono almeno 5/6 ingegneri)
Molto ben fatto il cecchino che in molti giochi è difficile da giocare (e dare fuoco ai cecchini con la sparazzzi è spettacolare)
-
Citazione:
TheDevilBringer
Ingegnere...:uhoh:...la trovo un pò noiosa...sopratutto in attacco/difesa...sia piaazzano con le loro 7 torrette (perchè poi in un 12vs12 se gli avversari difendono ci sono almeno 5/6 ingegneri)
Molto ben fatto il cecchino che in molti giochi è difficile da giocare (e dare fuoco ai cecchini con la sparazzzi è spettacolare)
Si ma l'engi è utilissimo quando si attacca con i suoi teleport.
Effettivamente se ci sono troppi engi a difendere il tutto diventa un po' frustrante.
-
Infatti ho detto che è un pò noioso trovarteli (e in difesa anche da giocare imho) non che sia inutile...
-
Lol a leggere sto topic sembra di essere tornati al day one :asd:
Il che la dice lunga su quanto la struttura fissa del gioco sia cambiata, nonostante le millemila armi nuove.
Un nuovo inizio per TF2.