no malako..hai preso pokemon :|
Visualizzazione Stampabile
no malako..hai preso pokemon :|
Arrivato Bayonetta per X360 da TheHut :sisi:
Ordinato Uncharted...e ancora non ho la PS3 ^^
Arrivato da thehut Resonance of Fate per 360, ordinato venerdi' scorso :sisi:
Lo so, qualcuno mi odierà :asd:
:look:
A me è arrivato Assassin's Creed 2 ordinato da zavvi giovedì scorso :D
Sto sito lo consiglio caldamente, è un buon compromesso tra i tempi titanici di play.com (e i frequenti smarrimenti, sto aspettando un oggetto da fine gennaio già rispedito una volta) e le spese di spedizione un pò più costose di shopto.net :sisi:
Sì ma zavvi == thehut
per la serie slowpoke mi son accattato un halo 3 usato,domani lo provo che adesso il tv è occupato dai miei :D Vediamo se è ubbah come dicono
No no, altro che ubbah :asd: Comunque, il single non è nemmeno così brutto(a me tutto sommato non è dispiaciuto, forse troppo corto), il multi invece merita parecchio :sisi:
Poi è uno dei migliori per il multi locale, con storia in coop splitscreen e multi :sisi:
se ordino questi da thehut li spediscono??
http://www.thehut.com/games/platform.../10015775.html
Presa PS3 slim con hd da 120gb....mi sono trovato di fronte a un dilemma 309€ con inclusi fifa 2010 nfs undercover e mirror's edge, tutti che non ho, oppure 279€ liscia...alla fine ho optato liscia dato che dei tre l'unico che mi interessa veramente è Mirror's Edge che posso recuperare in seguito a meno di 10€
Phonic Helix Board 18 MkII
http://www.mercatinomusicale.com/allegati/1041540.jpg
Finalmente posso registrare multitraccia via FW. :rullezza:
Ipod Touch 8 gb da Euronics online :sisi: domani dovrebbe essere tra le mie manine pacioccose (nel mentre mi sono scaricato in sti giorni qualcosa come 108 applicazioni :D )
Preso Mass Effect 2 a 39,95 neuri al Blockbuster, per chi lo vuole in italiano mi sembra una buona offerta, ci sono anche altri giochi allo stesso prezzo fino al 15/16 aprile (AC2 e non ricordo quali altri)
Edito: a 39,95 € ci sono Mass Effect 2, Assassin's Creed 2, Bioshock 2, Tekken 6 e Army of Two. A 49,95 invece Darksiders, Bayonetta, Dante's Inferno, Dark Void e Uncharted 2, fino al 14.
Comprato da game.co.uk Dragon Age Origins per x360 a 17,93 gbp spedito
Zavvi dai 15,50 gbp che era stamattina è passato ai 25 gbp circa di ora (dalle ore 13 circa ha cambiato prezzo) :(
Si allunga la lista dei giochi ancora incellofanati....fortuna che li compro a prezzi che avranno anche nei mesi a seguire o al limite perderò veramente 2-3€ al massimo (grazie UK)
EDIT: Annullato l'ordine poco fa su Game.co.uk per riprenderlo su Zavvi in quanto è risceso a 14,95 gbp
scaricato il dlc di borderlands "l'isola degli zombie" :sisi:
prenditi anche l'armeria del dr knox e mad moxxi cosi se gioca
acquisti : Samsung Omnia II :alesisi: (thx Kroz), AB Rocket :bua: ( non per i miracoli ..ma per la schiena..a terra me la spezzo :bua: ) , treno gomme estive 215/45/17 :asd: ,
futuri acquisti :
chiavetta 16GB Hi speed , chiavetta 32 GB , hi speed. ( dove comprarle?? possibilmente in europa ,sennò anche dalla cina ..se il risparmo c'è e si vede :asd: )
Band Hero ( spero nella benevolenza dei miei amici per il compleanno :blush:) o Rock Band Beatles :blush: