Certo che se dopo tutto questo parlare di Snejider prendiamo Baptista è proprio da fucilarsi nel :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
Certo che se dopo tutto questo parlare di Snejider prendiamo Baptista è proprio da fucilarsi nel :chebotta:
Sneijder-Inter, contropiede Real: 15 mln per cessione immediata
Caso Sneijder, mentre l'Inter stava preparando l'offerta da 8 milioni (più 12 di diritto di riscatto), da Madrid arriva la voce di una contro-proposta madrinista: solo 15 milioni ma con cessione immediata dell'olandese. Intanto si allontana l'ipotesi Julio Baptista...
Wesley Sneijder
L'Inter propone20 milioni al Real per Sneijder con 8 pagati subito e 12 nell'eventuale riscatto fissato fra un anno Florentino Perez medita sulla controproposta: 15 milioni, ma con acquisto definitivo immediato (pagamento in tre anni, stesso trattamento che è stato riservato al Milan con Huntelaar). Questo è quanto si racconta in Spagna nelle ultime ore. Toccherà però a Marco Branca verificare con mano la possibile svolta, nata da un'esigenza abbastanza chiara del Madrid: bisogna avere certezza nella cessioni per fare un minimo di cassa dopo la dispendiosissima campagna acquisti da 250 milioni di euro. Di certo la politica di attesa dell'Inter produce risultati (Mourinho è più impaziente: passi esordire in campionato contro il Bari senza l'atteso trequartista, ma averlo a disposizione per il derby almeno...), basti pensare che l'ex stella dell'Ajax solo un mese fa veniva valutata 25 milioni dal club blanco. Si sa però che la fine di agosto porta con sé alcuni saldi molto interessanti. Moratti non ha mai dubitato di questo...
E cacciateli sti soldi, tirchi!!!!
allora pianginho riesce ad accapparrarsi snejder alla fine..beh si sa come siano i bimbi viziati in fondo..:asd:
oh major sei troppo un grande, anche il mio cane sè messo a ridere.
ah no era lo sforzo della defecatio, tira fuori i dentini..
comunque devo provare, deve essere divertente andare nei topic altrui a flammare, mmmmh
MILANO, 18 agosto 2009 - "Lippi ha detto che la Juventus vince lo scudetto? È una mancanza di rispetto. Se lo ha detto, mi fa pensare". Josè Mourinho, allenatore dell'Inter, commenta così il pronostico espresso ieri dal c.t. della Nazionale, Marcello Lippi. Il commissario tecnico, ai microfoni di Sky Sport, prima di assistere al Trofeo Berlusconì ha dichiarato che la Juventus vincerà lo scudetto.
Josè Mourinho, 46 anni, allena l'Inter. LaPresse
L'AFFONDO SU LIPPI — "Non ho sentito, ma se quello che ho letto è vero, è la prima volta che vedo un c.t., una persona con una grandissima responsabilità istituazione, pronosticare il successo di una squadra. Se è vero, mi fa pensare tanto. Se è vero, è una mancanza di rispetto", aggiunge Mourinho ai microfoni di Inter Channel. Mourinho ha quindi dichiarato di aspettarsi "una reazione del calcio nazionale" alle parole di Lippi. Il campionato sembra finito prima di iniziare - ha ironizzato Mourinho -. "È normale che i giornalisti diano la loro opinione e dicano 'la Juve vincerà il titolo'. È normale che lo dicano i dirigenti e l'allenatore della Juventus, ma è la prima volta che leggo di un c.t. che dice queste cose".
Marcello Lippi in tribuna ieri a San Siro. LaPresse
LA RISPOSTA DEL C.T. — "Mi dispiace se Mourinho dà questa interpretazione: nella sua semplicità il mio era solo un pronostico, una delle mille ipotesi che si fanno prima che cominci il campionato". Marcello Lippi replica stupito dall'attacco verbale del tecnico dell'Inter. "Rilascio un miliardo di interviste. Da tre anni dico che l'Inter è la squadra più forte. Ieri, in un'intervista in cui si è parlato di tante cose, ho dato una risposta secca ad una domanda sul prossimo campionato e ho detto che avrebbe vinto la Juventus. In tante altre circostanze ho parlato bene di altre squadre, mi sembra che in questo caso si stia esagerando".
:pippotto: avete un esaltato oramai al comando
oh tg5 sono contentox il tuo cane ma controllagli il buchino xchè leggere di pianginho non fa mai bene a nessuno, animali compresi :asd:
p.s.
dico semplicemente cose che scrivono già su tutti i giornali da tempo..ne più ne meno..poi se x te qsto è "infiammare" (e qui mi ricollego al tuo cane) a me importa poco o niente.
non potevi scrivere senza storpiare nomi etc? è, per mio modo di vedere, un po' bambinesco, a mio modo di vedere eh, poi boh fate come vi pare, siete in tanti a scrivere ste cose.
mourinho è strafatto di cocaina
Ma era così anche in Inghilterra il Mou? :look:
non storpiamo i nomi che poi La Grande War si offende :snob:
cmq anche a me ha stupito che lippi si sia sbilanciato sulla vittoria dello scudetto, è stata poco diplomatica come dichiarazione :uhm:
A Mourinho l'italia sta facendo davvero male. Sta diventando sempre più un pagliaccio...
Ma non ho ben capito, in quale senso Mourinho aveva inteso le parole di Lippi? Cioè, cosa pensava avesse detto? :look:
Aiuto un invasione di faziosi milanisti e juventini..... :tremo:
Nemmeno io riesco ad essere sinceri :asd:
Ora ha detto che le parole di Lippi condizionano l'esito del campionato dando indicazioni :look:
QUindi se Lippi avesse detto "Vince il Cagliari" si incazzava lo stesso?
ci sta che ogni tanto lo interistino in botta piena
:asd:
Mouhrinho dopo il pronostico di Lippi si aspetta «una reazione del calcio nazionale» :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/43xrt9kE09o&hl=it&fs=1&start=10"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/43xrt9kE09o&hl=it&fs=1&start=10" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
e non finisce qui... :asd:
LA CONTROREPLICA DI MOURINHO - José Mourinho controreplica con un messaggio sul sito dell'Inter al ct della Nazionale Marcello Lippi. «Esagerare? Non certo da parte mia - ha detto - Perché, se era un pronostico (la Juve vincente in campionato, ndr), come Lippi per altro ha confermato, era un pronostico, esagerato, che il ct di tutto il calcio italiano non dovrebbe mai fare». «E poco importa se, in precedenti interviste, un anno o un mese fa, Lippi ha parlato bene dell'Inter o di altri club - ha aggiunto Mourinho - Ieri sera il ct di tutti ha dato un suo indirizzo preciso a un campionato che deve ancora iniziare. A me questo non sta bene e lo dico, serenamente, da allenatore di club a ct».
:rotfl:
Fa bene, la sua Juve non vincerà mai da quest'anno fino al 2030, secondo, se teniamo ancora Lippi in panca per la nazionale vinciamo il mondiale del 2100. :sisi:
Mamma mia che tristezza di uomo
Che dire... sa farsi voler bene da tutti :asd:
lui s'è inorridito dicendo che un CT non può permettersi di fare un'analisi del genere.
Ha detto "me lo posso aspettare da un giornalista, da un giocatore o da un presidente, ma non dal commissario tecnico della nazionale"
Insomma stavolta l'ha proprio cagata fuori dal vaso :asd:
Indifendibile
Infatti questa indignazione io non l'ho vista quando Lippi diceva che l'Inter dava un giro a tutti... mah.
Ma se lo considerate uno fuori di testa, che ve ne importa di commentare quello che dice? Proprio non capisco... a me diverte se non altro :)
se si chiama Moaninho ci sarà un perchè :fag:
ma non vi ricordate quanto si è incaxxato l'anno scorso quando lippi pronosticò l'inter ancora davanti a tutti??? Si incaxxò come una bestia....eeeeehhhhhh buffffooooneeeeee!!!!
Ma lui lo fa per:
"Proteggere la squadra"
:lol: