:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Intanto il vero mundo deportivo dice:
Nel Barça, c'è ottimismo perchè si avvicina il momento di concretizzare l'ingaggio di Cesc Fàbregas. Ieri stesso, in un incontro informale con la stampa che accompagna il club catalano nella tournè degli Stati Uniti, il presidente Sandro Rosell ha mostrato la sua convinzione che la fumata bianca è questione di giorni. I messaggi che continua a ricevere tanto della segreteria tecnica come dall'ambiente del giocatore ne sono la prova.*
Decisivo il comportamento ed il compromesso dello stesso Cesc: ovvero la volontà di abbassarsi lo stipendio.
cristo ho scritto sulla chat "ma allora stò cesc day" e m'han bannato al volo :rotfl:
Sono spuntati comei funghi sti nuovi utentini....ma vi conosciamo....delux.....e c.......sappiamo tutto...dove state....ma vi abbiamo abilitati...perchè siamo bravi e buoni.....chissà che non vi si converta...
delux :rotfl:
:rotfl:
Io una volta scrissi Papacoso e mi bannarono...
Prima di farti bannare del tutto devi scrivere: "mi sbilancio? E' fatta."
ho ricevuto un warning :sisi:
oddio :asd:
sono famoso e non lo sapevo :asd:
ciao Fattu :ciaociao:
Micky1806: Vedere pseudo tifosi rossoneriremare contro il milan perchè non evoluti è davvero allucinante..la cosa più schifosa che possa esserci
chissà di chi parla :look:
mi sento non evoluto :look:
Quindi ci lurkano anche loro :pippotto:
FMCR: Vedi Jonn questi nuovi come li chiami tu ci hanno già ampiamente perculato per giorni e mesi e pure tu sei stato uno di quelli mica non si sa...si sa si sa....credo che si sia anche troppo permissivi e garantisti qua dentro...scritto questo saluto di nuovo Roberto con unbenvenuto e chiudiamo sto offtopic ed andiamo avanti
Il Fattu ci osserva :snob:
Gerrard e Torres dove sono quindi? DICCELOOOO
:rotfl: Sappiamo dove state :rotfl:
Sono dei pagliacci. Appunto di Gerrard e Torres cosa dicono???
Sono curioso di vedere cosa diranno quando Fabregas andrà al Barca :sisi:
Dov'è il topic di FMCR di cui parlate? non lo trovo
TGM [IL CLUB TOPMONDO] Milan - Orgogliosamente non evoluti since 15/06/2007
Ma sul serio esiste un topic del genere?:lol:
è una chat, ma basta dir qualcosa che non gli garba e ti bannan subito dandoti del non evoluto e rosicone :asd:
Eh metti il link però :asd:
usate i PM per certi link mi raccomando :sisi:
Mica è un sito illegale :V
sono le intenzioni di " invasione " a esserlo per così dire, per la legge dei forum, ma non sia mai che io mi opponga al primo monster ban del topic top mondo :snob:
El Shaarawy? Abbiamo riscontrato qualche disequilibrio tra parte alta e parte bassa, lo stiamo facendo lavorare con Milan Lab dato che è giovane e va costruito".
Spoiler:
Alegher
:facepalm:Citazione:
Galliani: "Pastore nostro obiettivo quando è partito Kakà. Il suo ritorno? Impossibile. Fabregas? Non si può competere con la Spagna"
30.07.2011 13:00 di Matteo Calcagni articolo letto 1548 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...dda13316e.jpeg
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Adriano Galliani, contattato da "Sky Sport 24" in occasione del suo compleanno, ha parlato anche di mercato e di Milan: "Pastore ci piaceva ma avevamo già Kakà, quando Ricky è stato ceduto abbiamo richiesto informazioni a Simonian, ma c'era già il Palermo e non ci siamo inseriti. Quest'anno non è stato un nostro obiettivo perchè costava troppo. Il ritorno di Kakà? E' un'operazione impossibile. Fabregas o qualche top player nel nostro campionato? Il calcio italiano non può permettersi colpi da 50 milioni, i nostri club, finchè non ci saranno gli stadi, non riusciranno a fatturare come in Spagna o in Inghilterra. In più ci sono i diritti televesivi. Mister X? C'è o non c'è, vedremo cosa succederà da qui alla fine del mercato, ma la squadra è già forte così. Ibra? A mio parere è il miglior centravanti del mondo ed è blindatissimo. Cassano? Anche lui è blindato, se non ci chiede di partire rimarrà al Milan. Ma al momento il suo agente Bozzo non me l'ha mai chiesto. Mexes e Taiwo? Il francese è al quarto mese dopo l'infortunio, tra un mese dovrebbe essere pronto. Su Taiwo ho trovato ingenerosa la valutazione della Gazzetta, che gli ha dato 4.5. Aveva davanti Robben che definisco la miglior ala destra d'Europa, ha sofferto ma avrebbe sofferto qualsiasi terzino. Spero che faccia ricredere un po' tutti. El Shaarawy? Abbiamo riscontrato qualche disequilibrio tra parte alta e parte bassa, lo stiamo facendo lavorare con Milan Lab dato che è giovane e va costruito".
e di BB :alesisi: