Auguri al Gallo e a BB :snob: un po' più a BB :fag:
Visualizzazione Stampabile
Auguri al Gallo e a BB :snob: un po' più a BB :fag:
Qualcuno posta su FMCR che non arriva nè Fabregas nè Kakà?
non postate un kaiser
chi vivrà vedrà
Avanti Ethan, ceffoni, devi riportarli sulla terra :fag:
Fabregas non me lo sogno nemmeno; Kaka nei miei incubi c'e' eccome :tremo:
Spuntano come funghi :rotfl: guardate cosa ho trovato in giro :asd: (me ne ben guardo da andare su milanpassion :asd:)
:rotfl:Citazione:
Spoiler:
Ora ne invento una anche io :asd:
abbiamo voluto libertà di giornalismo e giustamente veniamo ripagati dal proliferare di questi artisti del pulpito di cartone, ora godiamoci cazzarolandiaCitazione:
Ognuno è libero di crederci, come di non crederci…a voi la scelta ;)
ma oggi non era sabato? :fag:
Ci sono anche io come infiltrato...intanto:
Maldini92: La destinazione del campione del mondo nelle ultime settimane si è tinta di blaugrana, ma secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercatonews, le carte in tavola potrebbero clamorosamente cambiare. Il club Inglese a breve dovrà stilare la fatidica lista Champions, e se in quest’ultima non dovesse comparire il nome del tanto acclamato fuoriclasse iberico, la destinazione sarebbe una sola: il Milan.
Maldini92: La soffiata, proveniente dai piani alti di una nota marca di vestiti molto vicina al mondo del calcio, ed in particolare alla società di via Turati, darebbe per certo il passaggio in maglia rossonera di Fabregas, qualora quest’ultimo non dovesse comparire nella lista dei convocati per l’Europa che conta, che a scanso di equivoci, verrà presentata nei prossimi 2-3 giorni.
perchè non ci facciamo un bel portale nostro!
ridicoli :rotfl:
punto primo: la scadenza è l'8 agosto
punto secondo: possono pure iscriverlo, basta che non scenda in campo (quante volte l'abbiamo visto fare...)
sto valutando l'idea che ilFattu non sia altri che rujo con i suoi random generator :uhm:
Ma BASTA CON 'STE CAZZATE, dite che non avete ritenuto fosse il caso di investire ben 6 MILIONI sul ragazzo e bòn... ma fester si illude davvero che qualcuno gli creda? O meglio... pensa di fare la parte di quello onesto, che non va a rubare i giocatori e/o a rompere il cazzo alle altre squadre? :facepalm:Citazione:
"Pastore ci piaceva ma avevamo già Kakà, quando Ricky è stato ceduto abbiamo richiesto informazioni a Simonian, ma c'era già il Palermo e non ci siamo inseriti.
Questo "non ci siamo inseriti" lo metto insieme a "ha già un contratto" :rotfl:
Quindi avresti voluto prendere e tenere Pastore come riserva per non farlo giocare ? Cosa su cui avresti comunque da ridire :asd:
l'Inter sta molto bene fisicamente, non buone sensazioni per Pechino
noi non giochiamo più amichevoli prima della coppa giusto?
Spoiler:
:sisi:
Se succede “Galliani è un mito” :sisi:
FMCR: Morale della favola. O Fabregas Cesc si impunta talmente tanto da voler andare a barcellona con lo stipendio a 3/4 e riesce a farsi vendere per un casco di banabe, 1 kg di susine ed un fiasco d'olio oppure......oppure........