Si ma sta rientrando Maicon :rotolul:
http://www.barzellettoggi.it/wp-cont...10/10/taxi.jpg
Visualizzazione Stampabile
Si ma sta rientrando Maicon :rotolul:
http://www.barzellettoggi.it/wp-cont...10/10/taxi.jpg
Per quanto "poco" possa offrire il Barca presumo che, in ogni caso, a 30-32 mln ci arrivino..... :boh2:
(non certo 37 come dicono alcuni siti, questo è sicuro, altrimenti l'affare era già bello che concluso da un pezzo!).
Quindi, se l'Arsenal rifiuta questa offerta, quanto dovrebbe offrire il Milan per prenderselo? almeno 35-37 presumo ... :uhm:
E mi pare chiaro, a meno di clamorosi exploit finanziari di Galliani&Co., che lo spagnolo o se ne va al Barca (ma la vedo dura....) oppure rimane coi Gunners. :sisi:
non so se è peggio FMCR che spara troiate a raffica o simosky che continua a postare qui nonostante nessuno legga ciò che scrive.
E' il bello del Calcio Estivo :alesisi:
Ps. I Love Simosky&Eliwan :alesisi:
no scusate ma nessuno ha notato cassano nella foto in alto che fa tre con la mano mentre tutti fanno il pollice in alto o la v di vittoria? :rotfl:
una trollface ci starebbe benissimo :asd:
Lo scorpione :rullezza:Citazione:
Tomasson dà l'addio al calcio giocato
La partita amichevole di domenica tra Feyenoord e Malaga sarà l'ultima apparizione nel calcio giocato per Jon Dahl Tomasson. Lo scorpione bianco, come lo soprannominava il famoso giornalista Carlo Pellegatti, darà l'addio al calcio all'età di 35 anni. L'attaccante danese militò nelle file del Milan dalla stagione 2002 al 2005 collezionado numerosi trofei come la Coppa Italia, lo Scudetto, la Supercoppa Italiana,la Champions League e la Supercoppa Europea. Tomasson chiuderà la carriera al Feyenoord e rimarrà a Rotterdam con l'obiettivo di entrare nella dirigenza del club per poi diventarne l'allenatore.
Marò, tomasson 35enne... :facepalm:
Come passa il tempo :facepalm:
Grande Tomasson... Anche se il gol sbagliato ad un metro dalla porta al 119' della Finale Mai Giocata fa ancora echeggiare i miei smadonnamenti fra le pareti di casa mia. :asd:
Poveretto non riusciva a stare in linea quando si allenava, figuriamoci ora...
solamente la testa peserà 35 kg
MILANO - In un comunicato ufficiale la Lega Serie A ha diramato la lista degli anticipi e dei posticipi della prima giornata di Serie A. Il Milan giocherà contro il Cagliari sabato 27 Agosto 2011 alle 20.45.
E si comincia con gli anticipi :alesisi:
Piccoli Manuboy crescono
http://www.youtube.com/watch?v=r7xMYlBzSJ0
Perché da noi non cresce nessuno così? :cry:
Dai cesc, guarda 'sto filmato, convinciti che là non giocheresti un cazzo e vieni da noi
Adesso sono tutti Manuboys :asd:
comunque segnatevi questo nome: Alejandro Faurlin del QPR. Un CC fortissimo che per noi sarebbe grasso che cola.
Ci risentiamo a fine stagione e mi direte come ha giocato :snob:
Ieri ho visto l'amichevole del Real...Kakà ha già la testa a Milano!
E pure la dirigenza visto che hanno fatto il 1° Tempo con la Camiseta Blanca ed il 2° con la seconda maglia...
FMCR se lo si prova ad accedere da "Error 403 - Forbidden you don't have access to this server"...
Visto che il Sabato è passato hanno optato per la ritirata strategica? :asd:
Boicottate i cazzari dementi, è già stato detto qui ma rinnovo l'invito. Evitando di andarci fate un piacere alla tifoseria milanista, a voi stessi ed all'umanità intera