Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Balotelli: «Non mi
piace Manchester»
:fag:
Supermario
:rullezza:
So che sarebbe una grossa cazzata prenderlo, ma inspiegabilmente non resisto all'idea di vederlo in rossonero
Pensate alle lotte all'ultimo sangue con Ibra e soci :sbav:
-
eh che gran scenario :fag:
Lasciatelo li dov'è :uhoh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
So che sarebbe una grossa cazzata prenderlo, ma inspiegabilmente non resisto all'idea di vederlo in rossonero
Se deve essere acquisto mediatico meglio lui di Kaka :rullezza:
-
si ma tutte stè parole del gallo su aquilani? :uhoh:
-
Citazione:
kern
questa la devo scrivere:jfs2::
da Sportmediaset:
Il Genoa sogna Cassano e il Milan pensa a Thiago Motta. I rossoneri, da sempre in ottimi rapporti con Preziosi, potrebbero mandare in porto un'operazione che andrebbe a coinvolgere anche l'Inter, la Fiorentina, Gilardino, Kucka e Casemiro. Insomma, un incastro quasi da fantacalcio, ma si sa. Fantantonio sarebbe la chiave per portare l'italo-brasiliano a Milano e il Gila in Liguria. Ai nerazzurri l'opzione per le due promesse.
Tutto gira intorno a Cassano. Il presidente Preziosi fa sul serio e vuole portare in rossoblu Fantantonio che, però, potrebbe vestire la maglia del Grifone solo di passaggio. L'idea del presidente genoano è quella di riprendere Thiago Motta dall'Inter e girarlo ai rossoneri per il fantasista barese. Se il Milan accettasse l'operazione, a quel punto abbandonerebbe la pista che lo porta a Riccardo Montolivo.
Una volta che Cassano farà ritorno in Liguria si valuterà l'umore della piazza e in caso di clima pesante (il barese è un ex sampdoriano) Fantantonio potrebbe essere pedina di scambio con la Fiorentina per arrivare ad Alberto Gilardino. Insomma un'operazione di mercato che alla fine potrebbe accontentare tutti: i nerazzurri infatti strapperebbero a Milan e Genoa l'opzione per Kucka e per Casemiro, due elementi su cui puntare per il futuro.
----------------------------------------------------
letto questo articolo ho pensato
"mi sembra la supercazzola del calciomercato" :asd::asd::asd:
http://www.youtube.com/watch?v=TITRIPhxcTg
-
RAGAZZI ALLA FINE CESC ARRIVERA PRIMA DI FERRAGOSTO,PER CIRCA 35 MLN E UN INGAGGIO DI 7 MLN PER 5 ANNI,DATO CHE IL BARCA NN LO COMPRERA DOPO AVER SCOPERTO UN ALTRO FENOMENO:THIAGO ALCANTARA,CONSIDERATO DAL BARCA "IL MESSI DEL CENTROCAMPO"....CESC WE DID
HO LE MIE FONTI http://img.forumfree.net/html/emoticons/laugh.gif http://img.forumfree.net/html/emoticons/laugh.gif POI,IL BARCA E' VENUTO A GIUGNO DA NOI CON 30 MLN PER THIAGONE ,MA NON L HA PRESO...QUINDI,L'OBIETTIVO MOLTO COSTOSO DI QUEST ESTATE,OLTRE ALL ATTACCANTE(SANCHEZ),è UN DIFENSORE,CHE SARA IL NUOVO PUYOL
-
Citazione:
Ethan81
Balotelli: «Non mi
piace Manchester»
:fag:
Supermario
finisce male, molto male :bua:
-
-
Nooo Galliani ACE AD noooooooo non farlo,lascialo lì aquicoso :tremo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Galliani Ace AD
"Non è mai esistita una trattativa di questo tipo, semplicemente non c'è nulla. Cassano è del Milan. Un suo futuro al Genoa? Vedremo, se chiederà di essere ceduto vedremo il da farsi. Ma se non lo farà resterà con noi, il nostro mercato si limita alla ricerca di una mezzala sinistra e poi siamo al completo, non so più come dirlo
Un pò mi dispiace, però per Balotelli :fag: mettere qualcun'altro davanti a Inzaghi mi sarebbe piaciuto :fag:
-
-
Citazione:
lambro
arriva aquilani
:stress:
-
Sportmediaset riporta la secca e precisa dichiarazione del presidente del Barcellona, Sandro Rosell, che ha definito Cesc Fabregas "l'unico e ultimo obiettivo" di mercato del club blaugrana. Le speranze dei tifosi del Milan di vedere il forte centrocampista spagnolo dell'Arsenal in rossonero, dunque, si affievoliscono sempre di più. Cesc è ormai vicinissimo ai Campioni d’Europa.
:V
-
-
mi sbilancio? l'abbiamo preso (cit.)
e io so anche dove.
-
mi sbilancio pure io, è nostro :snob:
-
Si ritorna agli anni bui post calciopoli? :bua:
-
ma chi se ne frega di frabrecaz, manco fosse un fenomeno :tsk:
-
-
meglio montolani o aquilivo :sisi:
-
ma soprattutto perche' dalla cantera del barca stanno uscendo a mitraglia campioni strepitosi (messi iniesta pedro e ora questo t.alcantara) mentre dal nostro vivaio esce solo valoti?
-
-
Citazione:
lambro
ma soprattutto perche' dalla cantera del barca stanno uscendo a mitraglia campioni strepitosi (messi iniesta pedro e ora questo t.alcantara)
xavi, puyol, piquè...
-
Perché mentre loro puntavano SERIAMENTE sulla cantera e sullo sviluppo dei giovani, noi perdevamo tempo e denaro con i brocchi, gli zambrotta, gli emerson, i dida, gli jakulovski, i vieri ed i ricardo oliveira
Però noi abbiamo un ACE AD e nessuno si permetta di obiettare :rullezza:
-
l'ho già detto che palle ?
in caso non l'abbia ancora fatto, che palle :|