ma a che ora giochiamo sabato?
Visualizzazione Stampabile
ma a che ora giochiamo sabato?
alle 14, una roba così
ps. ho un dejà-vu, di me stesso che rispondevo in questo modo al post di Doom :eek:
boh può essere :bua:
alle 14, ore 20 cinesi
Grande Pato :rullezza:
sì ho visto, alle 14 su sky :sisi:
E sulla rai spero :|
Comunque Mr X sarà Balotelli e prenderemo uno fra Montolivo/aquilani :sisi:
prendono una mezz'ala sinistra, niente Balotelli
prendono una bdp che hai menzionato
Mister X non esiste, è solo un mindtrick mediatico
:sisi:
Che dite?Citazione:
Balotelli come Ibra. E se il Milan centrasse un altro clamoroso last minute? L'estate scorsa Adriano Galliani partì per Barcellona a fine agosto e tornò con lo svedese. Tanti segnali fanno credere che il viaggio stavolta potrebbe essere in direzione di Manchester. Sì, per liberare il triste SuperMario dalle angosce in casa City. Ovviamente lo scenario di mercato è legato ad un'operazione in prestito, a condizioni economiche vantaggiose. E sarebbe il naturale corollario di una doppia cessione ancora tutta da definire. E' vero che Alberto Paloschi è stato promesso al Chievo, mentre Antonio Cassano naviga tra il Genoa e la Fiorentina. Una volta chiuse queste due pratiche il Milan potrà pensare al suggestivo seguito. Ma in questa storia entra, come sempre, anche l'Inter. Perché nel City c'è un altro cuore infranto, quel Carlitos Tevez che da tempo flirta con i nerazzurri. Ed è chiaro che se Mancini si libera dell'argentino cercherà di tenersi Balotelli. E viceversa. Comunque sia nell'entourage del bresciano c'è da tempo un lavoro di preparazione. E non è un caso che nei giorni scorsi il nome di Balotelli sia stato fatto anche per la Roma. Insomma, il fronte va vigilato. E Galliani è in prima fila.
Alla fine balotelli + un aquilivo a caso mi andrebbe bene, alla fine meglio che niente, posto che il gicoatore che davvero ci servirebbe (fabregas, hamsik) non riusciamo a prenderlo.
Potremmo anche giocare con il 4 2 3 1 avendo così tanti attaccanti forti.
non intendo la tua logica (non riusciamo a prendere un titolare in un ruolo fondamentale, allora prendiamo una riserva in un altro ruolo, già ampiamente coperto tra l'altro)
?SYNTAX ERROR
READY.
█
:asd:
No davvero voglio sperare che non funzioni così, perchè il 4-3-1-2 di Allegri è qualcosa di più forte di un dogma papale e non lo rinnegheranno solo perchè non riescono a prendere Fabregas (che tra l'altro non sta in cielo nè in terra)
4-2-3-1? Con quali uomini, di grazia?
Io sono d'accordo a metà con Ash,cioè il modulo imho rimarrà quello,ma se non arriverà una mezz'ala col nome fantasmagorico(schweinsteiger/fabregas) arriverà uno fra i due senzapalle e prenderemo Balotelli tanto per prenderlo e senza cognizione di causa.
quoto.
Manu è 4312, non 4231 :snob:
l'1 è un po' atipico, io preferisco considerarlo una sorta di 433 con gli attaccanti molto mobili orizzontalmente (leggi:fanno un po' quel cazzo che gli pare)
http://magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smushitgun.gifhttp://magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smushitgun.gifhttp://magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smushitgun.gif
Vai a Cahare....a sto punto meglio conservare i soldi per il Mercato di Riparazione o per la prossima campagna acquisti!
E' Matrix che sta cambiando qualcosa!
l'acquisto di Balutellu sarebbe senza senso.
quindi si farà :facepalm:
E' come fare un sondaggio "chi arriverà tra Fabregas, Bustadipiscio Aquilani e Bustadipiscio Mortolino?" risultato scontato :sisi:
Ma se Galliani ha detto chiaro che la ricerca è solo sulla mezz'ala sinistra :asd: che sono tutte ste pippe mentali su Balotelli ? :asd:
aquilanni+balo :facepalm:
ci prendiamo una busta di piscio dove invece servirebbe un toptop e un malato di mente che necessariamente dovrà far panchina :facepalm:
Ragzzi, balotelli è forte forte, potenzialmente uno dei migliori attaccanti del mondo, e ha appena 21 ancora da compiere.
Ci andrei piano prima di schifarlo.
:|