al massimo lebowski... se proprio vuoi fare il saputello correggi ammodo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Piuttosto il tuo chi è ? Sembra Richard Geere :uhm:
Beh ho visto che anche hellvis è molto attivo in MM, ovviamente anche nel suo caso la cultura cinematografica surclassa quella calcistica :fag: :asd:
non mi piacciono i pink floid :S
Richard Geere :rotfl:
Ma l'hai visto A Serious Man cock? :asd:
A me non piacciono i ceci :nono:
Aaaaaaaaaaa Waters, e pensare che sono uno dei gruppi che preferisco :bua:
No, sembra un film troppo serioso.Citazione:
Ma l'hai visto A Serious Man cock?
Vado via :bua:
:facepalm:
:rotfl:
sono tornato :o
ci sono novità?
Hanno bannato l'intelligenza dal Bar Sport :asd:
Ah no, chiedevi le novità :look: niente di che
c'era un topic dove si offendavano i napuletani con i romani però è finita a salsicce e vino :sisi:
Questo lo dici tu, io penso ancora che vitor, emack e cla siano gay :fag: :asd:
e laziali Vs romanisti??
non c'è stato nulla?
No :asd: la situazione dei cugini è, al momento, così tragica (e noi ci siamo passati lo scorso anno) che da parte nostra c'è stato solo grande godimento ma pochissimo sfottò :sad: ah, e il derby è stato una merda :asd:
dipende da cugino e burino..
i "burini" sono il Laziale medio: quello complessato e rancoroso, che vive piu delle disgrazie della Roma che delle gioie della sua squadra...il tifoso "mignotta" che tifa per 18 squadre, la sua e le avversarie della Roma :asd:
ecco, quello lo piglio per il culo giornalmente, non c'è bisogno del derby...un'esempio famoso è Di Canio, per esempio :asd:
poi ci sono i "cugini"...e per lo piu sono i ragazzi del forum: se vincono ti sfottono, se perdono accettano lo sfottò senza tanti rosicamenti, o meglio, il giusto..
un'esempio è il buon Sava, ma anche Dexter e gli altri :asd:
ma poi, sopratutto, dopo un derby così di merda....ma chi vuoi sfotte ?:asd:
io in MM ci posto fisso perchè non ci capisco una sega di film e mi piace prendermi gli shitstorm :asd:
anzi una delle prime cose che faccio dopo esser stato al cinema è postarci :rullezza:
comunque
1)Andate Su www.Google.it
2)Cliccare Su "Maps" Tra Le Diverse Opzioni In Alto Del Sito
3)Appena Si Apre La Pagina Scrivete Nella Barra Dove Si Cerca " farra d'isonzo strada dei campi " (Senza Le Virgolette) E Cliccate Su Cerca Sulle Mappe
4)Effettuata La Ricerca Cliccate Su Strada dei Campi Alla Vosta Sinistra
5)Successivamente Cliccate Su "Satellite" Nell'Angolino Alla Vostra Destra (Sull'immagine)
6) Notate Qualcosa Di Strano ? Mi Raccomando Condividi
:asd:
in b4 superold gnegne
megagigaold!!
Frittole lo faceva già quando c'erano solo i pc di pietra :sisi:
Non so di cosa parlate, e non mi interessa... :snob: