può essere come non può essere :caffe:
ma noi almeno non ci autodefiniamo onestoni :caffe:
Visualizzazione Stampabile
il vostro presidentequandovincete si definisce addiritura santo :caffe:
Tra berluska santo e moratti onesto non si sa chi scegliere :asd:
Io li manderei entrambi all'isola dei famosi sperando in un uragano devastante...ma so già che berlusconi aprirebbe il mare e farebbe scappare i giovani adepti.
L'altro si farebbe salvare dall'uragano da una sua petroliera esentasse :asd:
Imbrogliando :asd:
Santo cielo non vogliate paragonarmi il Nano Malvagio a Moratti dai...MM sarà stupido ma almeno non governa un paese facendo danni ogni 2 minuti netti...
dai su.
il giardiniere non si smentisce mai :rullezza:
nonostante il calcio-champagne del Lecce :asd:
qualcuno mi spiega perchè un campione come cruz sta dietro in gerarchia a fuffa come adriano, balotelli, quaresma, ecc?
Come ha giocato l'inter ieri? non bene nel primo tempo, ma nel secondo?
:caffe:Citazione:
Originariamente Scritto da Gazza
bello notare come su sto topic ci si sia ammazzati di discussioni che esulavano dal calcio giocato per circa 2 giorni... poi arriva la partita e non posta più nessuno :asd:
Julio :rullezza:
Ma in partite del genere (il Lecce comunque vergognoso, non hanno provato ad attaccare neanche sotto 1 a 0 e contro una squadra con 5 attaccanti) perché non proviamo mai a tirare da fuori? Sia Cambiasso che Stankovic hanno una discreta "pigna", eppure da quello che mi ricordo non ci abbiamo provato neanche una volta ieri.
Ci servirebbe uno come Recoba :look:
C'è stato un momento dove sembravano aver paura di tirare, continuavano a passarsi la palla al limite dell'area e nessuno si prendeva la responsabilità di calciare verso la porta...
Comunque sia abbiamo tenuto la palla per il 73% del tempo creando pochissime palle gol, pazzesco!
E' stato assassinato Thiago Silva... :look:
cosa hai mai detto mourinho contro di lui ?:mad:Citazione:
"Forza Milan!". Cobolli Gigli spera nel derby per fermare la corsa dell'Inter. Il presidente della Juventus ha dichiarato all'indomani del mezzo passo falso con il Catania: "Nel derby di domenica sera mi toccherà fare il tifo per i rossoneri". Il presidente bianconero risponde poi così alla domanda sulla capolista: "Inter sola al comando? Non è un dramma e comunque non credo che sia una fuga, sapevamo che settembre sarebbe stato un mese difficile".
Infine una battuta su Mourinho: "Lo trovo una persona molto stimolante. Quando comunica o non comunica ti stimola a vincere contro di lui. Se lo vorrei alla Juve? Assolutamente no"
anche quando non rilascia interviste deve essere criticato?
Spero in valanghe di mer.da su cobollo pollo
Ma quanto è amabile Cruz?
Beh nn ha detto nulla di male :sisi:
no ma così giusto xke l'ha stuzzicato :sisi:
Cobollo deve fare l'anti-interista da contratto :sisi:
A proposito :jfs2:
http://www.youtube.com/watch?v=-BfNIcJ4ngk
bello :sisi: