Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
stasera mi sono messo a provare injustice
ok che sono parecchio arrugginito ma cavoli non ricordavo di essere così pippa :bua: poi alcune combinazioni combo sono assurde, non sono manco riuscito a finire il tutorial, però pigiando tasti a caso riesco ad andare avanti :asd:
poi però ho riscontrato un problema, vado nella sezione multyplayer e mi dice che devo scaricare la patch, ma io la patch l'ho già scaricata e non mi fa scaricare altro :uhm: posso cancellare e riprovare e se si come?
-
Puppeteer, PS3.
Piace a tutti, un po' come Rayman Origins... eppure io mi annoio. :(
Si vede che non sono più fatto per i platform, oppure che negli anni passati ne ho fatto indigestione.
-
Guarda, è stracarinissimo, ma se gli levi lo stile e l'appeal visivo, rimane ben poco di platform...
Almeno, parlo dell' oretta che l'ho giocato
Inviato da Pensiero Profondo
-
In effetti anche io mi sono annoiato nell'oretta di prova che gli ho dedicato... l'ho parcheggiato per "più avanti" e poi ho fatto in tempo a dare via la ps3. :asd:
-
Eh, anche io l'ho giocato un'oretta... vediamo se cambia, andando avanti.
-
La forbice l'hai presa, vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
La forbice l'hai presa, vero?
sìsì.
-
E allora mi sa che la struttura di gioco è quella: :sisi:
Però i boss fight son carini
-
recuperati just cause2 e TR su 360, caciarone al punto giusto il primo, gradita sorpresa il secondo anche perchè l'ultimo era stato anniversary su ps2
-
Io l'ho finito The puppeteer e ti posso confermare che è stile e poco più. Rayman è di tutta un'altra pasta. Onestamente non so neanche come si faccia a trovare divertente Little Big planet per dire, e anche quelli li ho finiti tutti e due
-
Citazione:
FuSeRz
Io l'ho finito The puppeteer e ti posso confermare che è stile e poco più. Rayman è di tutta un'altra pasta. Onestamente non so neanche come si faccia a trovare divertente Little Big planet per dire, e anche quelli li ho finiti tutti e due
Speravo che Puppeteer diventasse più competitivo, dopo i primi livelli, e invece mi state dicendo che...
Dai, lo tiro avanti fino a Natale e poi svacco con PS4 e Alien Isolation. :snob:
-
no ma si lascia giocare eh, mica no. ma non ti aspettare una grandissima evoluzione rispetto alle battute iniziali ecco
-
Ultimamente sto giocando un po' così...
Presi tutti i trofei di titan attack su psvita.
Porto avanti distrattamente spec ops su ps3
Giochicchiato a final horizon
Provato Kingdom of amalur su ps3, che mi ha catturato per un'oretta. Nn so se per meriti suoi o perché sono anni che nn gioco ad un rpg occidentale e ne sento la mancanza. Anche perché mi stava facendo lo stesso effetto il signore degli anelli la guerra nel nord.... :look:
-
escape plan su ps vita non mi convince
:uhm:
-
neanche a me. ce l'avevo in wishlist da un paio d'anni, adesso che l'han regalato ero felicissimo ma mi ha lasciato un po' interdetto..e non so neanche bene perchè
-
mi sembra tanto un "vorrei ma non posso" essere divertente
-
A me sinceramente non è dispiaciuto. La versione ps4 è peggiore dato il touch meno sensibile.
-
pure io l'ho trovato 'meh'. ma più che altro noioso
eppure avrebbe sulla carta tutte le caratteristiche per essere uno dei miei giochi preferiti
-
Io ho bestemmiato parecchio con i comandi touch su vita. soprattutto quando si deve usare anche il touch posteriore.
sono arrivato un po' avanti... ridendo e scherzando un ora abbondante di gioco ce l'ho dedicata.
-
secondo me non è tanto il touch posteriore, che io forse a volte preferisco anche del principale
la menata è quando li devi usare assieme. lì tenere la psvita con una mano, ciccare con le dita sia davanti e dietro con l'altra mano e magari subito dopo scrollare l'immagine con l'analogico destro, ecco lì è 'vagamente' scomodo...
-
Citazione:
akrilico
secondo me non è tanto il touch posteriore, che io forse a volte preferisco anche del principale
la menata è quando li devi usare assieme. lì tenere la psvita con una mano, ciccare con le dita sia davanti e dietro con l'altra mano e magari subito dopo scrollare l'immagine con l'analogico destro, ecco lì è 'vagamente' scomodo...
eh si, mi sa che era quella l'operazione complicata, quando devi "squeezzare" il il personaggio che si gonfia con l'aria... tremendo! :facepalm:
-
C'è qualcuno che l'ha giocati su ps4? Aggiacciante :facepalm:
-
hahahahaha
provate ad avviare escape plan
ammetto che ha guadagnato qualche punto con questa trovata :D
-
Tipo? sorprese di natale tipo GTA?
-
non so di che parli, per cui non posso nè confermare nè smentire :sisi:
cmq si, ha a che fare col natale ;)
-
Faccio la domanda qua perché non trovo topic di Persona 4 Golden. Qual'è il party migliore da livellare secondo chi ci ha giocato? Per ora sono rimasto all'originale. :look:
Colgo l'occasione per far gli auguri di buone feste a tutti, non scrivo tanto ma leggo spesso.
-
-
Io ho appena finito Far Cry 4. Mi è piaciuto parecchio.
Ora sto facendo causa psn down, steam world dig e non sarà un capolavoro ma tra i titoli plus di quest'anno della ps4 è tra i migliori insieme a Trine2, Strider...
Non chiedetemi perché non so. Mi rilassa...
-
Finito Black Flag e iniziato Infamous First Light.
Sostanzialmente è un more of the same, carino per chi vuole conoscere la storia di Fetch
-
Pfff .. io non riesco a farmi piacere niente in questo periodo: ho iniziato watch dogs ma meh .. non mi ha preso, ho reiniziato skyrim che avevo giocato anni fa senza finirlo ma reiniziandolo mi sa tutto di già visto e non mi ha preso, ho preso bulletstorm ma anche questo non è che mi dica un granchè. L'unico che mi tiene attaccato allo schermo (piccolo) è Super Mario 3d Land .. solo che dopo un pò con tutto quel 3d mi vien la nausea e devo staccare. E il bello è che in sto periodo avrei anche molto tempo per videogiocare. Trovare ancora gioconi per la ps3 che non ho ancora giocato inizia a diventare dura (anche perchè io più di venti euro per un gioco non li spendo, e gli usati per la vecchia generazione iniziano a mancare nei vari negozi fisici)
-
tu lo sai vero, che il 3d del 3ds si può togliere? :look:
-
Ci credo che non ti piace nulla, inizi solo porcherie :asd:
-
-
ma difatti 3dland dice che l'ha acchiappato, per cui lo escluderei dalla categoria 'porcherie' :sisi:
-
uh, io invece, dopo settimane in cui nn sto giocando a nulla di particolare, se non prendere qualche trofeo a playstation all stars battle coso, final horizon e hungry horde su psvita (bellissimo), ho installato sin (si, il primo), trovato una patch per il widescreen, e basta, m'ha incollato
veramente figo
dopo i primi 15 minuti posso dire che al momento mi sta piacendo di più di quake 1 e 2 :sisi:
e forse anche del primo half life. anche se tra i 3, sin graficamente mi pare il più pacco
-
Citazione:
akrilico
tu lo sai vero, che il 3d del 3ds si può togliere? :look:
Si si chiaro ... solo che mi piace troppo in 3d, in 2d mi sembra sprecato quindi piuttosto me lo gioco 2 o 3 livelli alla volta
-
Onestamente mi aspettavo più difese per skyrim, ma in effetti mario si difende a prescindere :asd:
-
No Skyrim nonostante l'ho finito e non m'è dispiaciuto considerando i bug glitch e tutto col senno di poi....
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Finito steam world dig. Carino un buon passatempo. Rilassante e divertente.
-
Alla fine mi sono impegnato a portare avanti Bulletstorm e devo dire che non è male, ritmo sfrenato, parolacce come non ci fosse un domani e varietà negli scontri. Per 5€ ci stà