Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
L'unica differenza fra Aquilani e Montolivo infatti è che il secondo non l'ha cagato nessuno, l'altro, periodo sfortunato a parte, è stato notato da una squadra di livello europeo, non che non ci fossero i presupposti, visto che il talento c'è, secondo me sarebbe un buonissimo acquisto. Poi ovvio, non si chiama Fabregas, ma da qui a criticarlo come acquisto ne passa tanta di acqua sotto i ponti :sisi:
-
la critica va vista nell'insieme di tutto il mercato. Se sostituisci Pirlo con Fabregas hai un giocatore più forte e più giovane rispetto a prima, un'evoluzione. Se sostituisci Pirlo con Aquilani/Montolivo è un'involuzione e allora tanto valeva tenerselo :sisi:
-
non posso che darti ragione su questo, io infatti non li vedo come sostituti di Pirlo ( che comunque non è servito molto nell'ultima stagione), ma come giocatori aggiuntivi nella formazione di Allegri, alla fine i conti se li saranno fatti, nel gioco di Allegri si può fare a meno di Pirlo ? Allora non và necessariamente sostituito con uno simile :sisi:
-
dimenticate il gol di parma.
-
beh di solito si sostituisce un giocatore con un altro che possa darti di più, non necessariamente dallo stesso lato tecnico. L'unica cosa che possono dare in più Aquilani e Montolivo è la durata del loro contratto, essendo più giovani. Se vengono al Milan per fare le riserve come faceva Pirlo allora qualcosa non funziona.
-
Citazione:
Zamparini: "Le parole di Galliani? Deve difendere un club che non spende più come prima"
-
Allegri ha detto che vuole un cc/mezzala di qualità e dinamismo (ergo pirlo non ci azzecca niente) :tsk:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
beh di solito si sostituisce un giocatore con un altro che possa darti di più, non necessariamente dallo stesso lato tecnico. L'unica cosa che possono dare in più Aquilani e Montolivo è la durata del loro contratto, essendo più giovani. Se vengono al Milan per fare le riserve come faceva Pirlo allora qualcosa non funziona.
Tristemente vero :bua: ma dubito che vengano utilizzati come riserve, dipenderà poi da loro, Allegri mi sembra che dia spazio comunque a tutti, e le bocciature non sono quasi mai definitive ( Vilà a parte :fag: )
-
Citazione:
Ethan81
Allegri ha detto che vuole un cc/mezzala di qualità e dinamismo (ergo pirlo non ci azzecca niente) :tsk:
vero, come anche gli altri 2, soprattutto aquilani :sisi:
-
Citazione:
danny2h
se è 5 anni che non azzecca una stagione allora benitez doveva essere proprio coglione per volerlo 2 anni fà :fag:
Con tutto il rispetto per Benitez, sul mercato a Liverpool - specialmente negli ultimi tempi - non ne ha azzeccata una. Portarlo a Liverpool dopo la serie allucinante di infortuni per 20 milioni di euro è stato abbastanza enigmatico.
-
vabbeh dinamismo, sicuramente più di Pirlo entrambi eh :bua:
Dai il talento di aquilani era cristallino, che poi si sia perso non lo nego mica, ma ripeto che da li ad ostracizzarlo come acquisto ne passa, anche noi abbiamo uno che subisce un sacco di infortuni ma da li a venderlo per questo motivo ne passa...
-
-
Citazione:
danny2h
non posso che darti ragione su questo, io infatti non li vedo come sostituti di Pirlo ( che comunque non è servito molto nell'ultima stagione), ma come giocatori aggiuntivi nella formazione di Allegri, alla fine i conti se li saranno fatti, nel gioco di Allegri si può fare a meno di Pirlo ? Allora non và necessariamente sostituito con uno simile :sisi:
ancora una volta sono d'accordo con te , se cerchi un sostituto di Pirlo , allora cerchi un panchinaro , visto l'utilizzo della scorsa stagione.
E vorrei sapere chi uscirebbe per far posto a Fabregas/Aquilani o Montolivo tra Ambrosini, Van Bommel , Gattuso ,Seedorf , Flamini , Boateng.
P.S. o fai un investimento per il futuro visto che Van Bommel 1 anno e va via , Gattuso forse anche , Seedorf forse anche , Flamini è sempre tra panchina e campo , ma quest'anno non c'è la necessità. O lasciavano partire Gattuso ,Seedorf , ma visto che non l'hanno fatto...
-
Citazione:
Ruj0
ha un non so che di
-
Citazione:
JohnnyKage
vero, come anche gli altri 2, soprattutto aquilani :sisi:
infatti aquilani lasciamolo girovagare per l'europa.
-
Citazione:
Parudio
Con tutto il rispetto per Benitez, sul mercato a Liverpool - specialmente negli ultimi tempi - non ne ha azzeccata una. Portarlo a Liverpool dopo la serie allucinante di infortuni per 20 milioni di euro è stato abbastanza enigmatico.
Già, aquilani è stata una bella cazzata, e manco l'unica... mi pare che di errori lo spagnolo ne abbia fatti parecchi, negli ultimi anni.
Sul discorso Pirlo ---> Aquilani/Montolivo:
siamo sicuro che il secondo (il primo non lo voglio manco pensare :uhoh:) sia tanto peggio dell'ultimo Pirlo? Cioè, ultimo... facciamo dall'agosto 2007 (supercoppa vs il siviglia) ad oggi? :asd: Cos'ha dato, in fondo?
Pirlo ha una classe ed una visione di gioco cristallina ma in fase difensiva era un problema enorme, se Montolivo porta solidità, un po' più di dinamismo (non che ci voglia molto :bua: ) e qualità può rivelarsi un acquisto azzeccato, anche se non è un fenomeno. Magari qui al Milan riesce a migliorare in fase offensiva, il suo punto debole...
eppoi Pirlo alla juve dovrà giocare molte meno partite rispetto a quelle che avrebbe giocato qui... dubito che avrebbe accettato volentieri di fare tanta panca qui da noi
-
finora ottima campagna acquisti:
taiwo---->disastro colossale,si sapeva cmq
paloschi----->adatto giusto per fare la sesta punta
el shaarawi---->come tutti gli altri non farà una sola presenza
mexes---->sparito e comunque riserva
a posto cosi,siamo ultracompetitivi (cit.)
-
-
Mexes si deve riprendere eh..
-
Taiwo dagli tempo, secondo me ci sorprenderà
-
Posso dire anche io che su Taiwo non sono fiducioso, ma di più :snob: e Mexes checchè se ne dica come riserva della coppia centrale è ottimo, o preferivate Bonera ? :asd:
So che l'ultima volta che ho detto un pronostico con sicumera è andata male ( Tottenham ) quindi stavolta, per non sbilanciarmi molto, direttamente nel topic della supercoppa :fag:
-
G.Milito è andato via
il Barça ha solo 2 centrali di difesa ora (Puyol e Piquè, non conto Mascherano che è un Gattuso messo in difesa) e credete non si concentrino su un centrale piuttosto che su Cesc?
-
magari per il centrale guardano nella loro cantera, e per l'acquisto mediatico guardano a fabregas :fag:
-
Il "nuovo" centrale sarà uno tra Busquest e Mascherano arretrato, con Muniesa, T. Alcantaras e Sergi Roberto che a velocità alterne arriveranno in prima squadra a dare man forte
Ah... ovviamente arriva pure Cesc :fag:
-