Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
oh giuro che il fallo su Heinze non l'ho visto, però va beh, a voi vi manca un Ibra più che i rigori...
il problema è quando ti mancano entrambi :bua:
-
Infatti, se a lkoro ci stanno li danno.
Però loro ricordano sempre il gol non gol di San Siro, ma non che nelle immediate partite della Juve (Siena e Parma soprattutto) dovevamo forse avere 4 punti in più...
-
Citazione:
DagonCultist
Dico che è impossibile abbozzare nessun tipo di rimonta/lotta per lo scudo quando la squadra A ha in buona parte delle partite episodi fischiati, mentre la squadra B no.
Eppure contunuamo ad avere numerose partite negative sotto il punto di vista arbitrale, a fronte di una sola (forse) favorevole, che peraltro ha fruttato solo un punto.
-
Citazione:
Glorfindel75
Infatti, se a lkoro ci stanno li danno.
Però loro ricordano sempre il gol non gol di San Siro, ma non che nelle immediate partite della Juve (Siena e Parma soprattutto) dovevamo forse avere 4 punti in più...
Per l'anno partita di San Siro, l'incazzatura deriva dal fatto che è stato un errore CLAMOROSO, forse illuminazione singolo episodio più grave situazione tutto illustrato campionato; e un errore così in una partita così dá molto fastidio..
-
Citazione:
Ash84
Eppure contunuamo ad avere numerose partite negative sotto il punto di vista arbitrale, a fronte di una sola (forse) favorevole, che peraltro ha fruttato solo un punto.
ash ripeto 9 rigori in 29 giornate non sono un numero impressionante, quello impressionante è il singolo rigore concesso alla juve. Siamo la squadra che ha avuto meno rigori della serie a.
Il chievo che fa il catenaccio ovunque ne ha avuti due :bua:
-
Citazione:
Camus
ash ripeto 9 rigori in 29 giornate non sono un numero impressionante, quello impressionante è il singolo rigore concesso alla juve. Siamo la squadra che ha avuto meno rigori della serie a.
Non lo metto in dubbio, voglio solo ricordare che i nostri rigori c'erano tutti tranne due (di cui uno solo decisivo, peraltro per un solo punto), e che abbiamo avuto episodi sfavorevoli. Perché poi passa la versione che abbiamo punti in più per favori arbitrali, cosa falsissima.
-
Citazione:
Ash84
Non lo metto in dubbio, voglio solo ricordare che i nostri rigori c'erano tutti tranne due (di cui uno solo decisivo, peraltro per un solo punto), e che abbiamo avuto episodi sfavorevoli. Perché poi passa la versione che abbiamo punti in più per favori arbitrali, cosa falsissima.
Non è questo il punto: è che molte volte anche i rigori a favore non si danno. Al Milan vengono dati tutti. Non è questo il punto?
-
Ash coda di paglia?
qui nessuno sta dicendo che i rigori non c'erano.
Si dice che se gli episodi GIUSTI vengoni fischiati alla squadra A e non alla squadra B, è impossibile pensare di poter abbozzare una rimonta/lotta a pari
-
Citazione:
Ash84
detto senza nessuna volontà di flame.
La juve ha pareggiato 14 partite e ha avuto un solo rigore a favore. Già solo con un rigore in più segnato in una partita pareggiata parleremmo di juve a -2 e Milan che non può sbagliare una partita.
-
Citazione:
Camus
detto senza nessuna volontà di flame.
La juve ha pareggiato 14 partite e ha avuto un solo rigore a favore. Già solo con un rigore in più segnato in una partita pareggiata parleremmo di juve a -2 e Milan che non può sbagliare una partita.
Eh va bene, e se mi davano gli episodi contro fiorentina, napoli, lazio e juventus avevo 10 punti in più, che discorso.
-
se foste stati a -2 a questo punto avrei dovuto tifare Inter, fortunatamente con il +4 potete anche legnarli di santa ragione :sisi:
-
Citazione:
Ash84
Eh va bene, e se mi davano gli episodi contro fiorentina, napoli, lazio e juventus avevo 10 punti in più, che discorso.
Scusa eh ma qui nessuno sta parlando di favori arbitrali..
Nessuno ti sta dicendo che il tuo milan non merita i rigori che ha avuto.
Ti stiamo soltando dicendo, che se alla prima i rigori vengono fischiati, e alla seconda no, è impensabile che la seconda possa recuperare in nessun modo.
Se poi tu vuoi uscire "e ma mi hanno rubbbato anche a me!! uffa!! non gioco più me ne vado" senza considerare il puro matematico valore di 10 vs 1 allora ciccia.
-
ma sabato, in catania milan chi avrà il rigorino sblocca partita secondo voi?
io già mi immagino il gioco spumeggiante dei catanesi, contro un milan stanco e senza tanti giocatori....
ah, mi dite che as usual passerà paperone nel prepartita e il milan passeggerà contro il catania più arrendevole degli ultimi 15 anni?
io vado a giocarmi l'over :sisi:
-
Citazione:
DagonCultist
Scusa eh ma qui nessuno sta parlando di favori arbitrali..
Nessuno ti sta dicendo che il tuo milan non merita i rigori che ha avuto.
Ti stiamo soltando dicendo, che se alla prima i rigori vengono fischiati, e alla seconda no, è impensabile che la seconda possa recuperare in nessun modo.
Se poi tu vuoi uscire "e ma mi hanno rubbbato anche a me!! uffa!! non gioco più me ne vado" senza considerare il puro matematico valore di 10 vs 1 allora ciccia.
ma non hai notato che se la sta rigirando come gli pare? :asd:
quando i conti li fa lui va tutto bene, se li fanno gli altri il giochino non è più di suo gradimento :asd:
-
credo che ash non voglia entrare nel merito della matematica, credo stia solo dicendo che non siete gli unici ad aver perso punti per sviste arbitrali... magari voi con tutti i rigori che vi sono stati negati avreste 10 punti in più, e noi ( considerando tutte le sviste ) magari pure, è il campo delle ipotesi, purtroppo.
-
Citazione:
firewall76
ma non hai notato che se la sta rigirando come gli pare? :asd:
quando i conti li fa lui va tutto bene, se li fanno gli altri il giochino non è più di suo gradimento :asd:
Guarda lascialo che si giri e rigiri tutto, all'ennesima voltata vorra dire che ritornerò a riempire "la lista" :asd:
-
ma perchè vi ostinate a parlare con ash di milan e juve?
-
Citazione:
danny2h
credo che ash non voglia entrare nel merito della matematica, credo stia solo dicendo che non siete gli unici ad aver perso punti per sviste arbitrali... magari voi con tutti i rigori che vi sono stati negati avreste 10 punti in più, e noi ( considerando tutte le sviste ) magari pure, è il campo delle ipotesi, purtroppo.
scherzi? :asd: ovviamente è un conteggio tutto suo, che con la matematica ha poco a che vedere. :asd:
-
questo senza nulla togliere al dato che dice che di rigori a favori ve ne hanno dati pochi, ovviamente :bua:
-
Citazione:
stevegeta
ma perchè vi ostinate a parlare con ash di milan e juve?
a dir la verità è lui che si ostina a parlare con noi :bua:
-
Citazione:
DagonCultist
Non riesco a capire dove stiamo andando a parare: a voi non hanno fischiato tot rigori e avete perso tot punti, a noi non hanno fischiato tot rigori e abbiamo perso lo stesso tot di punti (se non di più).
Di che stiamo parlando?
-
Citazione:
Ash84
Non riesco a capire dove stiamo andando a parare: a voi non hanno fischiato tot rigori e avete perso tot punti, a noi non hanno fischiato tot rigori e abbiamo perso lo stesso tot di punti (se non di più).
Di che stiamo parlando?
con la differenza che l'anomalia è più nel nostro dato che nel vostro.
-
Citazione:
firewall76
con la differenza che l'anomalia è più nel nostro dato che nel vostro.
Sicuramente.
Siamo però d'accordo che a conti fatti i torti milan e queli juve si equivalgono più o meno?
-
Citazione:
Ash84
Di che stiamo parlando?
cosa intendi con "se non di più"? più rigori non fischiati a voi rispetto a noi?
quoto alla grande chi ha detto che è tempo perso parlare con te :bua:
-
Ed intanto finisce allegri di parlare del goal di Muntari e ci pensa Galeone che c'entra ancora meno...Ma dico io, state parlando di Milan-Roma e te ne esci con un " e comunque e' assurdo parlare del F.gioco di Matri e paragolarlo al goal non dato a Muntari... :facepalm:, meno male che pero' ammette "ma io non faccio testo perche' voglio molto bene ad Allegri"...Parlare della partita no eh??