-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Avrei QoP da fare come daily hero
L'esperienza della 10h challenge m'ha insegnato che provare a far qualcosa con un mid è follia
E così son i secondi 25 punti che passo su 4 :bua:
Veramente è il contrario fenris, far qualcosa bene con un mid ti fa impattare molto di più su un game.
-
Citazione:
Kurtz
Veramente è il contrario fenris, far qualcosa bene con un mid ti fa impattare molto di più su un game.
si ma appunto ti serve anche un mid che impatti nel game. Tipo io ieri ho rollato zeus, che ovviamente salterò a piè pari :bua:
-
Citazione:
JohnnyKage
si ma guarda che anche nel matchmaking normale c'è il numeretto, che non vedi, ma c'è, e continua a scendere pure quello. Quindi non risolvi il problema non giocando ranked, anzi, probabilmente trovi gente ancora più scarsa :asd:
occhio non vede cuore non duole :bua:
l'alternativa sarebbe disinstallare dota visto che non c'ho più gente con cui giocare a parte ovviamente chemist quando c'è :bua:
pensa che mi sono imposto la regola "se la prima partita la perdi,non giocarne una seconda" per evitare un accumulo di nervoso troppo forte :asd:
-
è una regola che adotto anch'io :o
e io ci aggiungo anche: non giocare da solo.
il mio grado di nervosismo di solito è direttamente proporzionale al numero di slot vuoti che rimangono nella lobby, con l'unica eccezione di giocare in 4 che mi infastidisce di più che giocare in 3.
-
Citazione:
JohnnyKage
è una regola che adotto anch'io :o
e io ci aggiungo anche: non giocare da solo.
ce l'avevo anche io quella ma sto compendium e le daily hero challenges mi stanno rovinando tutti i piani
-
oppure se vuoi puoi spendere 3 euro ed è come se avessi vinto 40 hero challenge :bua:
nota bene, che ho usato la parola "vinto" e non "fatto" :bua:
-
Il topic sta raggiungendo livelli di nabbanza preoccupanti :asd:
-
scusate ma credo di essermi perso qualcosa, come mai snobbate tutti zeus? non era un pub stomper che in questi casi nei daily dovrebbe essere ez da fare?
-
ho un "banana" e "dendi" doppi
si possono scambiare?
-
Ma gli costa tanto alla valve fare un'algoritmo che non ti matchi con gente che hai già reportato? Cristo santo, ho fatto SETTE partite con feeder intenzionali di fila, tre di questi erano persone che avevo già reportato.
-
Carta se facessero un algoritmo del genere saresti solo.
-
Citazione:
JohnnyKage
:rotfl:
-
"ignora giocatore", l'hanno tolta come opzione? :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
oppure se vuoi puoi spendere 3 euro ed è come se avessi vinto 40 hero challenge :bua:
nota bene, che ho usato la parola "vinto" e non "fatto" :bua:
appunto, non c'è la stessa soddisfazione :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
:rotfl:
-
Citazione:
JohnnyKage
si ma appunto ti serve anche un mid che impatti nel game. Tipo io ieri ho rollato zeus, che ovviamente salterò a piè pari :bua:
Il ruolo stesso basta e avanza, l'eroe non c'entra una beata fava e comunque Zeus è un signor pick.
-
Citazione:
Darrosquall87
"ignora giocatore", l'hanno tolta come opzione? :asd:
Generalmente muto tutti quelli che reporto, me ne sono accorto appunto perché avevo compagni mutati già in precedenza :asd: Purtroppo però mutarli non ti impedisce di venire matchato con queste schifezze umane.
-
Citazione:
Kurtz
Il ruolo stesso basta e avanza, l'eroe non c'entra una beata fava e comunque Zeus è un signor pick.
lul what?
Ti tocca lo shadowfiend, lo picki, ti counterpickano, gg go next.
-
cambiato l'eroe..Drow :bua:
Il gioco mi odia :asd: Non puo darmi qualcosa di semplice :asd3:
-
-
Citazione:
JohnnyKage
lul what?
Ti tocca lo shadowfiend, lo picki, ti counterpickano, gg go next.
Certo, se consideriamo all pick stiamo giocando a un altro gioco. E comunque anche in all pick è fattibilissimo, basta avere il game giusto.
-
I na'vi americani stan usando i na'vi originali come straccio al momento :asd3:
12 minuti,13-1 :asd:
-
Citazione:
Kurtz
Certo, se consideriamo all pick stiamo giocando a un altro gioco. E comunque anche in all pick è fattibilissimo, basta avere il game giusto.
si ma se devo aspettare il game giusto hai voglia. Certo che si considera l'all pick, esistono altre modalità per buttare una partita per fare l'hero challenge? No. Di sicuro non mi metto a fare cm e mi metto a dire pickatemi tizio che devo fare la sfida. Trovare la partita giusta per certi midder significa giocarne e perderne 4 o 5 prima di riuscirci perchè 1) devi pickare subito altrimenti ti inculano il mid (o direttamente l'eroe nel peggiore dei casi) 2) se lo fai non è detto che quelli del tuo team non facciano i coglioni e non pickino un mid anch'essi 3) ti counterpickano sicuro. Senza considerare la possibilità che uno con quel determinato ruolo e/o eroe non sia poi così bravo e che quindi rischi di perdere il mid lo stesso anche se non ti counterpickano.
-
Citazione:
JohnnyKage
si ma se devo aspettare il game giusto hai voglia. Certo che si considera l'all pick, esistono altre modalità per buttare una partita per fare l'hero challenge? No. Di sicuro non mi metto a fare cm e mi metto a dire pickatemi tizio che devo fare la sfida. Trovare la partita giusta per certi midder significa giocarne e perderne 4 o 5 prima di riuscirci perchè 1) devi pickare subito altrimenti ti inculano il mid (o direttamente l'eroe nel peggiore dei casi) 2) se lo fai non è detto che quelli del tuo team non facciano i coglioni e non pickino un mid anch'essi 3) ti counterpickano sicuro. Senza considerare la possibilità che uno con quel determinato ruolo non sia poi così bravo e che quindi rischi di perdere il mid lo stesso anche se non ti counterpickano.
This
So much this
1000 times this
This
-
Citazione:
Fenris
I na'vi americani stan usando i na'vi originali come straccio al momento :asd3:
12 minuti,13-1 :asd:
15 minuti gg :rotfl: