Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
no dai, nn posso prendermi pure quelli :chebotta:
se c'è veramente lo sconto,prendi solo Retribution :sisi:
-
Citazione:
Gangrel
se c'è veramente lo sconto,prendi solo Retribution :sisi:
ma include tutti gli altri?
-
Citazione:
J.Mullins
ma include tutti gli altri?
no ma è un capitolo standalone che migliora e porta il gioco a ciò che dow2 VOLEVA essere,almeno da ciò che scrivono gli utenti che lo hanno.
considerando che i dow2 sono sopratutto dei giochi da giocare online,retribution utilizza steamworks per il comparto online,a differenza agli altri che utilizzano gfwl. quindi hai comodità tipo lo steam cloud o in generale la stabilità nelle partite online che non è possibile avere con il pessimo Games for windows Live :bua:
è il più giocato online dei 3 (gli altri due dow2 sono stati abbandonati e tutti i players in pratica sono migrati su retribution :asd: )
EDIT e se con "include tutti gli altri" intendi se puoi utilizzare tutte le razze,si puoi utilizzarle tutte,e in più anche la guardia imperiale.
la campagna in singolo del gioco base e di chaos rising ovviamente non sono incluse,ma non ti perderesti niente di che :asd:
-
Citazione:
Gangrel
no ma è un capitolo standalone che migliora e porta il gioco a ciò che dow2 VOLEVA essere,almeno da ciò che scrivono gli utenti che lo hanno.
considerando che i dow2 sono sopratutto dei giochi da giocare online,retribution utilizza steamworks per il comparto online,a differenza agli altri che utilizzano gfwl. quindi hai comodità tipo lo steam cloud o in generale la stabilità nelle partite online che non è possibile avere con il pessimo Games for windows Live :bua:
è il più giocato online dei 3 (gli altri due dow2 sono stati abbandonati e tutti i players in pratica sono migrati su retribution :asd: )
EDIT e se con "include tutti gli altri" intendi se puoi utilizzare tutte le razze,si puoi utilizzarle tutte,e in più anche la guardia imperiale.
la campagna in singolo del gioco base e di chaos rising ovviamente non sono incluse,ma non ti perderesti niente di che :asd:
eh si, mi sa che è la scelta migliore
se riesco aspetto natale :D
-
Citazione:
Gangrel
okay ;), più che altro mi interesserebbe il multi.
-
a me dow 2 non è piaciuto per niente.
Troppo diverso dal primo che ho adorato.
Però se costa poco, questo Retribution lo prendo lo stesso, sono pur sempre appassionato del mondo!
-
Homefront in sconto.
:problem?:
:asd:
-
Citazione:
Juroboy
Homefront in sconto.
:asd: meno male che non ho messo 100%
strano però
-
Citazione:
Juroboy
Homefront in sconto.
al 50% poi... :facepalm:
http://img689.imageshack.us/img689/2594/rageb.png
-
Ci sono pure i dlc da 0,69 cent :asd:
-
-
Citazione:
stevegeta
mi son salvato !
io avrei preferito non farlo con warhammer :bua:
-
I vari Tomb Raider - 66%! :asd:
-
Citazione:
Radox
consigliatissimi
-
Citazione:
Radox
Tra tutti a un quasi neofita di Tomb Raider, quali consigliereste? Preferisco i combattimenti ai salti, in linea di max (se la cosa puo' aiutare nella scelta)
-
Credo che l'Anniversary possa andare bene.
-
io ho giocato ad Anniversary ed è molto bello, a detta di molti il migliore della serie :sisi:
qui i 'combattimenti' sono ridotti ai minimi termini, quasi inutili, viene previligiata l' esplorazione e i salti :asd:
da giocare imho
-
Citazione:
Randol
Tra tutti a un quasi neofita di Tomb Raider, quali consigliereste? Preferisco i combattimenti ai salti, in linea di max (se la cosa puo' aiutare nella scelta)
i combattimenti nono sono il forte di Tomb Raider, tuttavia in Anniversary ci sono alcuni boss fight piuttosto ben congegnati....io andrei su Anniversary quindi, visto che in assoluto è il migliore sul fronte del platforming e degli enigmi ambientali.
-
Citazione:
Radox
Must buy :sisi: Sopratutto Anniversary :sisi:
-
Domanda per gli esperti di steam.
Ho reinstallato steam e l'ho messo in italiano (prima l'avevo in inglese). Ora ho notato che mi installa i giochi in italiano.
Domanda: non si può scegliere, gioco per gioco, con quale lingua installarlo?
Grazie.
-
a me è piaciuto di più il legend. L'anniversary è un po' troppo lungo
-
Citazione:
Albero
Domanda per gli esperti di steam.
Ho reinstallato steam e l'ho messo in italiano (prima l'avevo in inglese). Ora ho notato che mi installa i giochi in italiano.
Domanda: non si può scegliere, gioco per gioco, con quale lingua installarlo?
Grazie.
Certamente, dalla libreria selezioni il gioco, tasto destro poi proprietà e lingua.
-
Citazione:
Koenig
Certamente, dalla libreria selezioni il gioco, tasto destro poi proprietà e lingua.
Ovviamente, immagino, prima di installarlo. O no?
-
Citazione:
Albero
Ovviamente, immagino, prima di installarlo. O no?
dopo, prima non puoi