no vabbè alla fine mi sono arreso, inguardabile, bo io non capisco proprio non capisco
Visualizzazione Stampabile
no vabbè alla fine mi sono arreso, inguardabile, bo io non capisco proprio non capisco
Absint :rotfl:
11:14 di Greg Marcks. Esilarante e poco serio, impartisce una dura lezione allo spettatore: mai scopare in un cimitero. :fagface:
L'ultimo boyscout è il film con i migliori One Liner della storia.
Red fa tanto i mercenari versione davvero da casa di riposo,certo gli attori son di ben altro calibro, ma secondo me non ci siamo comunque.
A single man filmissimo, che tristezza che mette.
Red però é tratto da un fumetto :alesisi:
No davvero batman begins è imbarazzante
absint, LA invito nel topic di batman coso rises :fag:
:asd: ci entrerei con piacere, ma non ho visto l'ultimo batman di nolan, col cazzo che vado al cinema a dargli soldi
Ad ogni modo un tizio che conosco su fb è stato capace di dire che invece sono i due di tim burton a essere sopravvalutati e che sono solo bravi gli attori...che demenza dio santo...
ci sono persone qui dentro che potrebbero impalarti per una cosa del genere :asd:
anche se pure io un'idea personalissima sui batman di Nolan.
Sono sempre più stupito di come gente che mi pare avere una certa cultura cinematografica si beva sti filmacci, bo, evidentemente batman in sè mette in moto degli ormoni nascosti non so gli crea degli scompensi ma che ne so, io so solo che sono film fatti male sotto tanti punti di vista, ma soprattutto carenti in fatto di gusto artistico, non c'è un dialogo decente (no, joker dice cose già sentite e le dice pure male, salvo solo un momento suo, e cioè quel mezzo secondo in cui cadendo di sotto ride, quello è figo)
basnit pls
Ho visto following di nolan, carino, mi ha ricordato molto certi noir dei coen.
lol
Pessime uscite da entrambi i lati, è proprio vero che a volte è meglio non conoscere troppo gli autori delle cose che ci piacciono.
Puoi dare per scontato che siano tutti degli stronzi da primato. Nella stragrande maggioranza dei casi è certamente così.
Mai apprezzato particolarmente nessuno dei due (anche se voglio leggere le due storie di Batman scritte da Smith, Cacophony e The Widening Gyre), quindi fottesega.
Ce ne vuole a dare dello "stronzo" a Kevin Smith eh, mentre non mi sorprende la saccenza esacerbante di Burton, stronzo c'era veramente e c'è rimasto oltre a dimostrare la sua incapacità: la sua filmografia parla da sola, considerando il ratio tra quantita'/qualità sta dalle parte di Ridley Scott se non Uwe Boll direttamente. Non faccio fatica a ghignare sul "this explain batman" perchè fino a prova contraria è la cosa piu' vicina alla realtà, (prima che Absint arriva a dire altre due cazzate, almeno Nolan i fumetti se li è letti, poi li ha buttati per farci una sua particolare visione ma non è uno che ha preso il primo Miller che passava a far figo, è uno che ha pescato a piene mani da Cataclysm e Long Halloween, metterei un bestemmione di rinforzo ma non serve ).
Meanwhile. Ri-Visto Tetsuo di Tsukamoto.
Best japanese director ever, il suo percorso filmico per quanto mi riguarda non è paragonabile a niente, Kitano compreso.
Ne riparliamo quando tsukamoto avrà fatto violent cop, sonatine, il silenzio sul mare, hana-bi, l'estate di kikujiro, dolls :roll:
Ne riparliamo quando Kitano avrà fatto Vital, continuo a considerarli estramamente diversi ma simili nel percorso, entrambi hanno cominciato usando una certa estremizzazione come punto cardine, Brother da una parte con le esplosizioni di violenza da Yakuza Movie, Tsukamoto con il manifesta Industrial giapponese (e non). Entrambi però si sono ammorbiditi nel tempo sapendo lentamente reiventarsi in temi differenti e dimostrazione di saper spaziare in tematiche differenti restando comunque fedeli alla propria linea di regia, con tutto il bene che voglio a Kitano, in Tsukamoto vedo quella verve dirompente e alienante di chi vuole osare (piu' di quanto si possa permettere ogni tanto) spingere il proprio cinema in territori differenti :asd:
Immaginavo una risposta simile, e ci posso aggiungere pure i vari tetsuo, tokyo fist ecc.
Rimane un abisso.
Non ci vedo tutto sto abisso, chiaramente se parliamo di successo e/o impatto sul cinema giapponese, e soprattutto sull'esportazione del cinema giapponese il discorso "Kitano" assume un altro significato, ci mancherebbe, ma non mi riferisco certo a quello.