Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
-
ma che ha fattola roma oggi? ha vinto? dio santo, strano:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
adoro maox, che se vai a sfotterlo ti offende xke non si dovrebbe rompere e poi ti viene a sfottere, vabbè
ma che stai a dì?la sconfitta ti ha dato alla testa?potresti gentilmente dirmi dove ti ho offeso?
-
Citazione:
The Great Guerra
ma che ha fattola roma oggi? ha vinto? dio santo, strano:sisi:
Rosichinho :rullezza:
-
non mi hai offeso, ma una volta ti sei adirato xke qualcuno sfot.teva nel vostro topic,anzi, più di una volta, poi vieni te a sfot.tere nel nostro.. mah
poi peace & love eh, però boh ovvio che alla prima occasione viene da mettere faccine lul etc:asd:
-
Citazione:
PinHead81
Rosichinho :rullezza:
gioca nel cluj?
-
Si, brasiliano naturalizzato rumeno (brasiliano come quel fenomeno che non vi ha fatto pareggiare mandandola di testa fuori da 1cm al 91mo :eek:)
-
Oddio, presa sul sito della Gazza, mi ha fatto morire :asd:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...8/craig/01.JPG
-
-
Citazione:
PinHead81
Si, brasiliano naturalizzato rumeno (brasiliano come quel fenomeno che non vi ha fatto pareggiare mandandola di testa fuori da 1cm al 91mo :eek:)
ma chi? non so mi stavo riguardando la stagione in cui la roma vnise gli scudetti, bei tempi :sisi: la metà dei giocatori ora però si sono ritirati, questo è triste
-
Citazione:
The Great Guerra
ma chi? non so mi stavo riguardando la stagione in cui la roma vnise gli scudetti, bei tempi :sisi: la metà dei giocatori ora però si sono ritirati, questo è triste
Non mi tocca la dietrologia, oggi avete perso e noi vinto, e dato che di sicuro non capiterà quasi mai vi lullo, c'è poco da fare :sisi:--------->:rotolul:
-
si certo, quindi aspetterò un paio di giorni per rotolullarti e altri 4 per ri rotolullarti? pin ti fa male lo sai
-
Citazione:
The Great Guerra
si certo, quindi aspetterò un paio di giorni per rotolullarti e altri 4 per ri rotolullarti? pin ti fa male lo sai
Sai che me frega, se la roma perde lurkerò e mi mangerò il fegato senza scrivere :asd: non ti darò la soddisfazione di leggere i miei rosik-post (soddisfazione che tu mi stai dando ora :jfs2:)
-
il punto TGG non è tanto lullare l'Inter società/squadra ecc ecc è lullare te e, un pochetto, Puppinho..
il resto è noia :snob:
-
Minchia tgg...sti sfottò li facevo alla quarta elementare :asd:
-
signori chiedo una cosa a voi interisti proprio perchè tali e magari capite meglio di me..
ma quest'inter sta facendo vedere davvero sto grande calcio in queste prime giornate di campionato?!a me francamente non pare...
io pensavo di trovarmi di fronte una squadra stellare nel gioco ma mi pare piuttosto noiosetta..e non mi riferisco solo al derby.
-
Citazione:
cardo
Bellissima :rotfl:
-
Non avete colto la finissima tattica di Mou: Adesso che i milanisti sono tutti galvanizzati soffriranno il triplo quando gli rifileremo i soliti 30 punti :sisi:
-
-
Citazione:
Anders
signori chiedo una cosa a voi interisti proprio perchè tali e magari capite meglio di me..
ma quest'inter sta facendo vedere davvero sto grande calcio in queste prime giornate di campionato?!a me francamente non pare...
io pensavo di trovarmi di fronte una squadra stellare nel gioco ma mi pare piuttosto noiosetta..e non mi riferisco solo al derby.
up
-
quando mai le squadre di Mou giocavano calcio champagne?
-
Citazione:
Frykky
quando mai le squadre di Mou giocavano calcio champagne?
mai, tutti 1 a 0 e a casa.
-
Citazione:
Anders
Ma Mou non ha mai fatto vedere calcio stellare, a livello di spettacolo credo fosse anche superiore quella di mancini; Mourihno è stato preso per vincere e quello deve fare...sai chi se ne frega di segnare in rovesciata dopo 10 passaggi di prima :asd:
-
-
Mourinho non ha mai fatto giocare bene le sue squadre, ma ha sempre portato grandi risultati, e a fine stagione a me bastano quelli :asd:
Detto questo, brutto derby, troppo tattico e giocato molto male dai nostri: il 433 non è nelle nostre corde e non abbiamo i giocatori adatti per farlo, soprattutto in Italia. Mou è persona intelligente e sono sicuro che imparerò dai propri errori, ma voglio sperare che Cruz e Balotelli trovino lo spazio che meritano, e che soprattutto il 442 torni di attualità, specialmente in campionato. L'impressione è che Mourinho non sappia ancora valutare bene le difficoltà tattiche che esistono in Italia, a qualsiasi livello, fattore che rende il nostro campionato da sempre il più difficile per gli allenatori stranieri. Adesso ripartiamo dalla Champions senza indugio, a patto di trovare un modulo più concreto. Se avessimo pareggiato in 10 comunque, saremmo qui a parlare di altro :asd: e non sarebbe stato un furto. Pazienza!