Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Inzomma... solito compitino.. qualche sortita di Mauro e un Mimmo Sissoko che alla fine si butta in una avanzata straripante! :asd:
Sono un fan Di Mimmo Sisso niente da fà :sisi:
Per il resto,partita come al soltio non molto bella, ma maschia.
Il sunto: Paratona di Sereni, Punizione Shock di Rosina. Punto. a si, forse il Colpo di testa di Mauro.. per il resto, non sappiamo fare i cross, ma dio bonino.. Raffaele evanescente come sempre, fumoso...
A ps, Nedved è riuscito nell'arduo compito di tirare i capelli di uno in una squadra di pommidori pelati :asd:
-
A nedved minimo dovrebbero dare 2 giornate di squalifica, è uno scandalo.
-
Tra le altre cose... ma della sceneggiata oscena del tizio del toro ne vogliamo parlare?
Cioè, nedved gli ha tirato i capelli e lui si è accasciato al suolo, rotolando sul prato come se avesse le chiappe in fiamme :asd:
Rosso per nedved sacrosanto (ed io gli darei davvero pure una multa), ma io in queste situazioni un giallo anche alla "vittima" non lo risparmierei...
-
Zebina meglio di Molinaro? Ma voi state male... e ve lo dice uno che ha visto tutta la partita :sisi:
Poi ognuno la vede come pensa :sisi:
-
Vabbè Comotto si prenderà il primo posto a Striscia :asd:
-
Che dire: i nostri hanno bisogno di un corso di punizioni accelerato,stasera ne abbiamo tirate 57 e solo una ha avuto discreto successo.
Giusto un paio di voti:
Sissoko 4,5 non azzecca un passaggio,è un centrocampista,è un problema
Palladino 4 Inutile sulla fascia
Chiellini 8 Prende TUTTE le palle di testa e in TUTTE le azione pericolose del toro ci mette lo zampino.Fenomeno
Adesso con la Fiore esigo il tridente o almeno Tiago in campo :rullezza:
-
Comunque son deluso dalla squadra, abbiamo vanificato 9 punti o quasi.
Si doveva vincer non c'erano scuse.
Ora se lo scontro con la Fiorentina dovesse andare male saranno davvero cavoli amari.
Nedved e' un pirla, ennesima espulsione da demente.
Cioe' vai a reagire contro il giocatore che sta parlando con l'arbitro...manco avesse sul groppone pochi anni di esperienza...
Unico giocatore degno di nota Chiellini che ha fatto un partitone , grande stagione fin ora la sua.
-
Il problema è che nn abbiamo gioco...cross nulli, corner peggio che peggio...palla a del piero o a camoranesi che inventa...ma gico vero e proprio manco a parlarne.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skaffa
Comunque son deluso dalla squadra, abbiamo vanificato 9 punti o quasi.
Addirittura, credevo ne valesse 3 questa :asd:
-
Citazione:
Brix
Con la Fiore rischiamo davvero grosso...
Almeno abbiamo preso un punto...:sisi:
P.S
sarò l'unico juventino domani a tifare la Roma per la speranza di un fine campionato acceso:look:?
...
Come siamo ridotti male:bua:
ed io invece sono l'unico a sperare che i giallorossi domani non vincano?..magari possiamo ancora pensare di prenderci questo famoso secondo posto..
Citazione:
Rick_Hunter
ah, a proposito, un'ottimo Rizzoli, forse e' stato il migliore in campo (da rivedere forse quel mani di Chiellini fuori area sulla bomba del giocatore del Torino, poteva essere involontaria)
ah si?..il rigore NETTO su Nedved è già acqua passata?
Citazione:
Angelo
Palladino talmente anonimo che me lo sono scordato :asd:
PS Palladino 4,5 :sisi: anche se aveva segnato un gran gol :sad:
Palladino non segna neanche se scende Gesù in terra e gli apre la barriera in 2 :asd:...
comunque ..parole di Ranieri...lui dice che lo sta aspettando e che è il futuro della Juve....porca troya..Ibrah ha un anno piu' di lui e sta GIOCANDO da fenomeno...e non voglio sentire i soliti mugognii da...mah non gioca nel suo ruolo, ,mah è ancora giovane, mah ricordatevi di Henry(aveva 20anni!!), mah qua mah la, ma su , ,mah giù, mah destra, mah sinistra....azzo ho fatto la canzone degli 883 :asd:..!
-
Citazione:
Cocoon
Addirittura, credevo ne valesse 3 questa :asd:
Nell'ultimo mese :D
-
Citazione:
CeC
Zebina meglio di Molinaro? Ma voi state male... e ve lo dice uno che ha visto tutta la partita :sisi:
Poi ognuno la vede come pensa :sisi:
Zebina IN GENERALE, è il nostro miglior terzino. Fa discretamente bene in fase di copertura, e se sta bene spinge davvero alla grande. Considera che non gioca per guai fisici praticamente da una vita... non si può certo pretendere che sia al 100%.
In generale, è sicuramente meglio di molinaro. (imho, naturalmente :sisi: )
Poi, chiaramente molinaro è molto più giovane, fisicamente sta davvero a posto, ed in copertura non ha nulla da invidiare al francese. Ma quando va avanti... molinaro ha grande facilità di corsa e si fa sempre trovare disponibile, ma in chiave offensiva zebina ha parecchio da insegnargli :sisi:
-
Citazione:
major1977
ah si?..il rigore NETTO su Nedved è già acqua passata?
A cosa ti riferisci? :look:
-
i cross,per esempio ? :asd: Crosso meglio col sinistro,cribbio :bua:
-
Citazione:
Bobo
A cosa ti riferisci? :look:
primo tempo..Nedved viene atterrato in area e nel replay si vede chiaramente come il difensore granata prenda SOLO le gambe del ceco e non la palla...non mi dire che ti è sfuggito?:look:
-
Zebina nonostante non fosse neanche lontanamente al 100% ha giocato gran bene direi.
@Major: Ormai a Nedved ,almeno che non sia evidentissimo, il rigore non lo daranno mai :bua:
-
Citazione:
Cocoon
@Major: Ormai a Nedved ,almeno che non sia evidentissimo, il rigore non lo daranno mai :bua:
Si è vero, sono d'accordo........ :sisi:
.............sul non darglielo! :asd3: :asd3:
-
Ieri Pallapersa mi ha irritato parecchio.
Non ho capito il motivo per cui Ranieri lo faccia ancora giocare......... :no:
La cosa più fastidiosa è che lui crede di essere un mega fenomeno.
Camoranesi ha fatto un bella gara, ma quando alla fine ha battuto malissimo 3 punizioni, nel giro di 10 minuti, mi ha fatto cadere le ginocchia.
I cross dalle fasce non sono assolutamente prerogativa della nostra squadra.
Speriamo di arrivare almeno quarti, altro che secondi...
-
Citazione:
major1977
primo tempo..Nedved viene atterrato in area e nel replay si vede chiaramente come il difensore granata prenda SOLO le gambe del ceco e non la palla...non mi dire che ti è sfuggito?:look:
No, ma quello era difficile da vedere in diretta.
Insomma niente a che vedere con quelli che ci sono stati negati contro la Reggina.
-
sempre un rigore era.... :teach:
comunque domenica la vedo molto difficile senza tutti sti giocatori.
-
Ma come giustificate il comportamento di un esperto Pallone d'Oro trentacinquenne? Possibile che alla sua età debba cadere sempre nei tranelli stile Totti? :no:
-
Citazione:
major1977
Mi è sfuggito :look:
Cmq la vedo nera anche io... secondo me, se ci dice bene, con la fiore becchiamo giusto giusto un punticino... :???:
-
Quando uno è mèrda dentro, lo rimane per sempre :asd: Pallone d'oro poi...dai...:asd: Tra l'altro fai una cagata simile a qualcosa come 30 centimetri dall'arbitro?
-
Citazione:
н¢ε
Ma come giustificate il comportamento di un esperto Pallone d'Oro trentacinquenne? Possibile che alla sua età debba cadere sempre nei tranelli stile Totti? :no:
Lì c'è poco da fare... nedved è anche questo.
-
Citazione:
н¢ε
Che può succedere...e a Nedved non è manco la prima volta.
Poi vabbè...se lo fa Nedved è un uomo di cacca, se lo fa Totti ci si fa su un'altra barzelletta...