Beh hanno pickato Ursa per Scarsvost, che si aspettavano :asd: In b4 cocoon "Usra best hero, Xboct best carry"
Visualizzazione Stampabile
Beh hanno pickato Ursa per Scarsvost, che si aspettavano :asd: In b4 cocoon "Usra best hero, Xboct best carry"
hvost :rotfl:
I pianti su questo forum, i pianti... Ogni scenario è il peggiore, ogni pick è sbagliato, ogni partita una tragedia. Devo fare una win con la qop per il challenge? Codo partite finché ha senso giocarne una e si inserisce nel team, possono volerci tre code come una, posso essere sfiigato quella sera e beccare tre perdite dove instantpickano il middler. Ma partire on l'idea di fare una captain e pickare apposta la qop.... E grazie che poi le partite vanno a puttane.
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=13198&dateline=1182352502[/IMG]
Si lo so oggi son nervoso
Ecco,magari vatti a sfogare da un'altra parte :asd:
daily hero challenge con il lone druid fatta al primo colpo, per fare incazzare Kurtz :asd: il lone druid pure se ha farmato di merda(non avevo na mazza in late, troppi gank e troppo team che giocava per i cazzi suoi), alla fine se li magna i carry avversari, soprattutto se sono skeleton noob king e blood dick :asd:
Però la mia idea resta valida: questo forum e il regno del whine :asd:
Ti aspettavo guarda :asd3:
Fra tutti e due non so se avete notato che roba come questa
Non l'ha detta nessuno :asd3:Citazione:
Ma partire on l'idea di fare una captain e pickare apposta la qop.... E grazie che poi le partite vanno a puttane.
Come devo rispondere quindi? :asd:
No...Venite solo a ricordarci periodicamente quanto siete superiori a noi altri che postiamo nel topic :asd3:
Vabbeh vah,facciamo finta di niente e pace come prima
E quindi che c'entra con la risposta che hai dato tu?Niente :asd3:Citazione:
Veramente l'ha detto gionni cage (non che lo avrebbe fatto, lo ha usato come esempio).
Quello che ha detto è la verità di quel che succede a provare a fare le challenge in solo queue,sei tu che hai risposto come se avesse scritto cagate :asd3:
P.s:
Così potete anche usare la solita lamentela su dotabuff
http://dotabuff.com/matches/706355012
Via drow :alesisi:
Devo dire che mi mancano le domande cicliche di End dopo sta tormenta :asd:
Dota community confirmed as toxic
Il punto del discorso e' che se ti ritieni piu' bravo della media dei tuoi teammates (e stando ai racconti dovresti essere tipo un genio in mezzo alle scimmie urlatrici :asd:), avere un mid come challenge e' la cosa migliore, perche' il mid e' il ruolo in cui il singolo puo' fare piu' la differenza (vedi il tizio che aveva preso un account ~2900 e vinto il 90%+ delle partite).
La prova definitiva dell'inconsistenza del rating system:
http://dotabuff.com/matches/706501749
juggernaut 4198 rating, trilane con disruptor e lich questo è il risultato
p.s. casualmente un 3 man team di peruviani
sì ma qua a Dota ci giochiamo su, molte volte mi è capitato di avere statistiche pessime ma le colpe erano attribuibili ad altri, chessò, lo stronzo di supporto che non ti copre la giungla e vengono a gankarti. A volte hai statistiche decenti o buone e fai cazzate nei momenti decisivi che mandano a puttane una partita.
Il matchmaking di Dota funziona su, molto meglio di tanti altri giochi, ma ovviamente noi siamo sempre fenomeni e gli altri son sempre pippe :asd: :asd: se si gioca con le pippe un motivo ci sarà :asd:
La verità nuda e cruda è che ripetete una marea di stronzate che neanche mia moglie quando ha il ciclo. E il counterpick e le madonne e i cristi e questo eroe è difficile e mid sarà dura e il russo gira con 3 mekansm blabla. Il fatto di pensare che mid sia più difficile fare la challenge è una sciocchezza punto e basta e l'ho esposto in maniera educata e motivata, ma improvvisamente vi è venuto il mestruo e allora amen. Ah io a dota faccio ancora merda dopo mille mila ore, il superiore lo farà qualcun altro che posta i suoi game su dotabuff dove owna mascherandoli da 'guardate questo lich che item di merda aveva' :asd: dai su, peace, ma non prendetemi per il culo :asd: (nb quest'ultima osservazione è generica e non rivolta a nessuno in particolare)
In ogni caso il problema cardine di dota è che un gioco multi basato sul teamplay e la comunicazione nella quale invece una buona parte della community non si adegua alle minime regole della netiquette.
Gioco ormai da un anno su US East visto che EU è impestato dai russi ed era insopportabile giocare con persone che si rifiutano di parlare inglese. In compenso c'è stata un' escalation di sudamericani nei server US, quindi ho praticamente sostituito il "cyka" con "jajaja".
Sarà che a me non passerebbe neanche nell'anticamera del cervello di andare sui server US e mettersi a urlare "mamma mia, supermario, ahi ahi ahi" in chat ma trovo inconcepibile che non ci sia un modo per gestire l'ordine nei servers senza ricorrere al region lock. Lasciare tutto in mano all'educazione delle persone (e qui mi spiace dirlo, proprio di una cultura inferiore come nel caso dei peruviani) è pretendere troppo immagino.
Andrò controcorrente ma secondo me il sistema di matchmaking ranked funziona abbastanza bene.
È inutile stare a scrivere cose del tipo "Mi ha gruppato con X che ha 700 in più di MMR ed ha feedato". Può capitare a tutti una partita storta. Esempio: l'altro giorno su Twitch c'era Funnik in una pub che feedava con Warlock.
Se si è stati inseriti in una fascia di MMR troppo bassa rispetto alla propria abilità è facilissimo salire, come testimoniato dall'esperimento fatto la settimana scorsa. Se invece si è sotto soltanto di 100-500 è molto più difficile, visto che l'abilità dei giocatori nella partita è molto simile.
Personalmente nella mia lista amici ritengo la maggior parte dei valori abbastanza equilibrati: c'è Carta che va per i 4000 ed End per i 1000. Tenendo presente che sopra i 5000 c'è solo il 3% dei giocatori e che la media è intorno ai 2500.
Quando si gioca una ranked è normale aspettarsi i counterpick visto che tutti vogliono salire di rating. Ieri per esempio ho preso Mirana ed hanno instapickato Slardar, ho preso Tinker e mi hanno risposto con Natures.
È pieno di tryhard, per questo è leggermente più impegnativa delle modalità non classificate.
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk