Visualizzazione Stampabile
-
Re: [STEAM] Official Topic
infatti, vedi se è effettivamente un problema di Steam...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromwell
E' in po' tardi per dirlo, ma a quanto sembra con l'aggiornamento gratuito di oggi alla Enhanced Edition di Risen 3, prendendo il gioco liscio ci si ritrova in libreria anche i 3 DLC.
Acquistato io oggi il gioco liscio, mi sono ritrovato anche i 3 dlc :look:.
Per i già possessori del solo gioco base provate a vedere se vi hanno aggiunto i 3 DLC
Citazione:
Cromwell
Update automatico.
Presumo che alla fine si sia trattato di un errore di Steam per la faccenda dei DLC. Oggi non li ho più nella lista dlc disponibili :sad:
Mi autoquoto solo perché mi hanno ridato i DLC di Risen 3.
Dalla cronologia acquisti Steam mi trovo questo:
3 set 2015 |
Risen 3: DLC Package Special |
Omaggio |
:look:
ed effettivamente li ho segnalati come già in possesso nella scheda DLC del gioco...
...boh, chissà che stanno a combinà :???:
-
-
Citazione:
bellisimo
infatti, vedi se è effettivamente un problema di Steam...
Non risulta nessuna transazione bancaria, uno passa pure al dd, ma sono loro a non volere i soldi. :asd:
-
La nuova scheda delle transazione crea più confusione che altro. Usano date sballate rispetto alle ricevute e i conti non ti tornano mai.
-
-
molto old. Ha curato anche un blog per valve.
-
-
Citazione:
Azatoth
Non risulta nessuna transazione bancaria, uno passa pure al dd, ma sono loro a non volere i soldi. :asd:
capita... chepalle :bua:
-
Stamattina ho acquistato senza problemi altri due giochi, anche se é un pó lento con gli ordini.
-
mi par di capire che non è un buon periodo per fare shopping su steam, sbaglio? :uhm:
-
Citazione:
BlueHeaven
mi par di capire che non è un buon periodo per fare shopping su steam, sbaglio? :uhm:
io devo darmi una calmata
-
Io pure quando mi riprometto di non comprare niente riesco ad allungare il mio Backlog!
Per capirci ultimi acquisti estivi:
- Fallout 4 Collector's Edition
- Starcraft 2: Legacy of the Void Collector's Edition
- Double Dragon Neon
- Pillars of Eternity
- King's Bounty: Warrior of the North
- King's Bounty: Dark Side
- System Shock 2
A cosa ho giocato in estate?
- Magic 2014
- Heroes of the Storm
- Fallout Shelter
- Diablo 3 (un paio di orette)
-
io sto davvero spendendo troppo. In meno di una settimana, fra steam, indiegala ed humble undle 23 euro o più :asd:
e non ho manco un pc decente
-
è quello che ti (ci) salva, relativamente, of course :bua:
-
vero. Altrimenti spenderei un patrimonio visto quanto vedo in vendita :asd:
-
Dipende dai periodi e dai giochi, ci sono delle settimane di calma ed altre più intense.
-
Fatto una transazione con regalo, tutto ok.
-
Citazione:
Azatoth
Dipende dai periodi e dai giochi, ci sono delle settimane di calma ed altre più intense.
pian paino stanno diventando tutte intense: da quando ho lasciato il collezionismo per il DD è pure peggio...:bua:
-
Citazione:
bellisimo
pian paino stanno diventando tutte intense: da quando ho lasciato il collezionismo per il DD è pure peggio...:bua:
Aaaaahhh, allora c'è una ragione se ti accatti tutto quello che circola! Sei un collezionista. Cosa collezionistavi prima (un pò OT)?
-
Citazione:
Lord_SNK
Aaaaahhh, allora c'è una ragione se ti accatti tutto quello che circola! Sei un collezionista. Cosa collezionistavi prima (un pò OT)?
no, no è IT. prima collezionavo solo ed esclusivamente vg scatolati: ne ho un numero che dovrebbe oscillare fra i 7500 e gli 8000.
-
Citazione:
bellisimo
no, no è IT. prima collezionavo solo ed esclusivamente vg scatolati: ne ho un numero che dovrebbe oscillare fra i 7500 e gli 8000.
Leggere queste cose mi alleggerisce la coscienza!!! :asd:
-
Citazione:
zinho
Leggere queste cose mi alleggerisce la coscienza!!! :asd:
e ripensarci appesantisce la mia :asd:
-
Non ci riuscirei mai......sono troppo vagabondo!
-
Citazione:
bellisimo
vg scatolati: ne ho un numero che dovrebbe oscillare fra i 7500 e gli 8000.
oh cristo :uhoh:
prima che arrivasse steam, di scatolati per pc ne avevo (e ne ho) una trentina e mi parevan tanti.
scatolati da console invece credo meno di un centinaio in totale.
-
Minchia, ottoMILA? :stress:
Foto degli scaffali (anzi della stanza suppongo), subito!
-
eh, eh: anni fa (eravamo sui 5000) feci un po' di foto alla mega collection ma chissà 'ndo stanno: ora lo scatolame vario sta in (nell'ordine): cantina dei miei, garage dei miei, cantina mia, garage mio, soppalco mio.
se dio vuole, fra un po' ristrutturo pesantemente casa e, magari, in capo ad un annetto faccio un'esposizione da leccarsi i baffi!!! (btw, i dischi sono tutti al calduccio in casa, eh?!)
-
Citazione:
bellisimo
eh, eh: anni fa (eravamo sui 5000) feci un po' di foto alla mega collection ma chissà 'ndo stanno: ora lo scatolame vario sta in (nell'ordine): cantina dei miei, garage dei miei, cantina mia, garage mio, soppalco mio.
se dio vuole, fra un po' ristrutturo pesantemente casa e, magari, in capo ad un annetto faccio un'esposizione da leccarsi i baffi!!! (btw, i dischi sono tutti al calduccio in casa, eh?!)
È quasi più degno di nota la quantità di spazio che hai a disposizione. Comunque complimenti.
-
Citazione:
MIK0
È quasi più degno di nota la quantità di spazio che tua moglie ti lascerà ancora per poco a disposizione. Comunque complimenti.
fixed :asd:
-
Citazione:
bellisimo
È quasi più degno di nota che tua moglie non ti abbia lasciato in un cassonetto! Comunque complimenti.
Re-Fixed!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Re-Fixed!
ma lol! :asd:
santa donna, btw :sisi:
-
Penso che avró qualcosa come 200 scatolati, ma non ho il coraggio di contarli.
Certo che la verifica dell'etá di Steam per vedere certi giochi é una cazzata, io l'altro giorno ho messo come data di nascita 1/1/1912. :asd:
-
Citazione:
Azatoth
Penso che avró qualcosa come 200 scatolati, ma non ho il coraggio di contarli.
Certo che la verifica dell'etá di Steam per vedere certi giochi é una cazzata, io l'altro giorno ho messo come data di nascita 1/1/1912. :asd:
se ne lavano le mani davvero con poco..
-
è così ovunque....perché di base è una stronzata di per se. Non puoi verificare chi c'è veramente al pc, però da qualche parte c'è una legge che ti obbliga a fare questo "controllo", quindi scarichi tutta la responsabilità su un'auto-dichiarazione dell'utente e morta lì.
Però devo dire che a volte funziona, ho letto di ragazzini che chiedevano aiuto perché non riuscivano ad entrare in certe pagine e non capivano il perché! In verità ho letto anche di qualche adulto che ha semplicemente cliccato avanti senza leggere!
-
Tra l'altro non serve neppure collegarsi all'account per visualizzarle, strano che la Valve non si chieda perché tanti vecchietti cerchino notizie su dei videogiochi violenti. :asd:
-
Si peraltro ti chiede la verifica pure se hai fatto il login...
-
Citazione:
bellisimo
:eek:
Mi manderesti una lista dei giochi scatolati che hai, per favore? Con calma, naturalmente. :D
-
Citazione:
Zoro83
:eek:
Mi manderesti una lista dei giochi scatolati che hai, per favore? Con calma, naturalmente. :D
guarda, l'avevo cominciata ma mi sono strarotto il razzo intorno ai 3000...:bua:
se vuoi ti mando la lista degli 80 e più doppioni (erano circa 150 ma ne venduto uno 'stock' poco tempo fa) :asd:
-
Citazione:
bellisimo
guarda, l'avevo cominciata ma mi sono strarotto il razzo intorno ai 3000...:bua:
se vuoi ti mando la lista degli 80 e più doppioni (erano circa 150 ma ne venduto uno 'stock' poco tempo fa) :asd:
Potresti mandarmi gli 80 e la lista monca dei 3000. :D
-
Citazione:
Zoro83
Potresti mandarmi gli 80 e la lista monca dei 3000. :D
la lista dei 3000 è roba di anni fa... chissà se la ritrovo...:uhm:
gli 80 te li ho mandati, invece, in pm, ché ce li ho sempre sottomano nell'intento di venderli:)