Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
mah..
comunque un ragazzo brasiliano che conosco e che gira per tutte le feste brasiliane di torino haa già beccato 3 volte ronaldinho, l'ultima volta la scorsa settimana, era ubriaco marcio e se ne è andato con 4 baldracche :asd:
anche io voglio fare il calciatore :cattivo:
-
...ronaldinho...
tgg linko il tuo post nel nostro topic, giusto per tirarci su per la prima di campionato, ok?
:bua:
-
va bene :asd:
per la cronaca, sa che era ubriaco marcio perchè il gaucho gli ha rovesciato completamente un drink addosso barcollando
e sto brasiliano è pure milanista :sisi:
-
Citazione:
Mourinho contro tutti
Il tecnico interista torna sulla querelle con Lippi: "Se uno candida 4 o 5 squadre dimostra che non vuole che ne vinca una". Ne ha anche per Spalletti: "E' stato lui a mancarmi di rispetto, lavori meglio: ha una grande squadra". Ma su Cassano scherza: "Non prendo chi mi segna contro". Sulla squadra: "Quest'anno giochiamo meglio ma ci manca il trequartista"
MILANO, 22 agosto 2009 - "Un pronostico sul prossimo Mondiale? È difficile, ci sono 5 o 6 squadre candidate. Un po' come in serie A: Inter, Juve, Milan, Roma, Fiorentina e Palermo. Se uno dice così, dimostra che non vuole che vinca una squadra..". Josè Mourinho torna a pungere Marcello Lippi nel botta e risposta che va avanti ormai da giorni. Tutto è cominciato con il pronostico del ct azzurro, che lunedì aveva previsto la vittoria della Juventus in campionato. L'allenatore dell'Inter ha giudicato le parole di Lippi "una mancanza di rispetto": "Quasi sempre la squadra più forte vince il campionato. Io non sono un ct in Portogallo. Sono un allenatore con credibilitá e prestigio nel mio paese, ma non ho responsabilitá istituzionale. Se mi chiedono un pronostico nel mio paese, lo faccio", dice Mourinho alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Bari. "I Mondiali se li giocheranno le due sudamericane e due o tre europee. Si gioca in Africa, chissá che non arrivi una Nazionale africana a sorprendere", aggiunge.
"mi piace stare qui" — "Dire che una squadra è favorita è una cosa, fare un'affermazione esplicita è un'altra", aggiunge riferendosi alla risposta secca data da Lippi alla domanda "chi vincerá il campionato?". "Comunque se Lippi dice che è finita, la questione è finita anche per me - afferma ancora il portoghese -. Io ho espresso un'opinione libera e subito ho sentito il rumore dei nemici. Questo mi piace: ho parlato e sono tutti qui. Mi piace stare qui, altrimenti non avrei firmato un contratto fino al 2012", dice ricordando il recente prolungamento dell'accordo.
spalletti — "Il vostro amico Spalletti si ricordi che lui ha mancato di rispetto a me in una conferenza stampa. Lavori meglio, perchè con la sua squadra può vincere tutto. La sua squadra è fantastica". Josè Mourinho, allenatore dell'Inter, lancia una frecciata a Luciano Spalletti, tecnico della Roma. L'allenatore giallorosso nei giorni scorsi ha dichiarato che il celeberrimo "zero tituli" con cui Mourinho lo scorso anno ha apostrofato Milan e Roma costituiva una mancanza di rispetto, visto che la formazione capitolina era ancora in lizza in Champions League.
la squadra — "Siamo una squadra senza alibi. Siamo una squadra nuova quasi al 50%, ancora senza alcuni automatismi. Abbiamo un gioco più bello rispetto allo scorso anno, ma per arrivare all'Inter che abbiamo progettato, manca ancora ancora un giocatore". Senza alibi e senza il trequartista: è l'Inter che Josè Mourinho manderá in campo domani contro il Bari, nella prima giornata del campionato di Serie A. "Se non abbiamo il trequartista, abbiamo solo Stankovic che è un giocatore adattato in quel ruolo. Se Stankovic manca, non possiamo adottare lo stesso modulo", dice lo Special One. "Rispetto allo scorso anno abbiamo un gioco molto più bello. Abbiamo tanta qualitá, ma durante l'anno arriverà anche il momento di giocare brutto per vincere: dovremo difenderci contro avversari che ci pressano a San Siro. Questi momenti arriveranno, ma la base di questa squadra è giocare bene. Vincere il campionato è difficile ovunque, anche in Vietnam. Ho visto Juventus e Milan solo nelle partite giocate quest'estate contro di noi. Abbiamo affrontato il Milan negli Stati Uniti, era quasi un allenamento: abbiamo giocato bene ma non aveva grande significato. Poi ci siamo ritrovati nel Trofeo Tim, le due squadre erano prive di molti giocatori. Abbiamo giocato 45 minuti contro la Juve, per quello che ho visto mi sembrava che l'Inter sia andata meglio".
il bari — L'Inter apre il campinato contro una matricola. "Non mi piace esordire contro una squadra che arriva dalla Serie B, perché una neopromossa si presenta con una mentalità vincente. Se arrivano con 5000 tifosi a San Siro, non pensano di venire qui per perdere. È diverso affrontare una formazione che si è salvata lo scorso anno in Serie A", dice Mourinho.
cassano — All'ironia di Cassano ("Sono l'unico a mettere d'accordo Mourinho e Lippi, nessuno dei due mi vuole"), lo Special One risponde con altrettanta ironia. "Non voglio giocatori che segnano contro di noi - dice -. Acquafresca ha segnato contro di noi e non è qui, Milito non ha segnato ed è qua. Mi piace Antonio ma da quando ha segnato contro di noi è finita". Tornando poi serio, a chi gli chiede se Cassano possa essere il trequartista che manca ai nerazzurri, Mourinho ricorda che "gioca quest'anno da punta, poi però si vedrà. Anche se ha segnato contro di noi"
Ha letteralmente rotto i cojoni :sisi:
-
-
Che lo ascolatate a fare allora? A me piace cosi' come' e' il Mou... anche se a volte esagera volutamente. Come dice Del Piero è un gran furbone :)
-
l'ho vista la conferenza di mou, i giornalisti ormai cercano in tutti i modi di 'stuzzicarlo' e di fargli dire chissà cosa contro persone a caso e lui li percula :asd:
a me fin quando fa così è simpatico, lo odio quando inizia a rosicare per le cose di campo in partite che meritava di perdere, vedi quando sosteneva che ambrosini doveva essere espulso o nel derby o che il gol di r80 fosse in fuorigioco, cose che solo lui aveva visto :boh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
va bene :asd:
per la cronaca, sa che era ubriaco marcio perchè il gaucho gli ha rovesciato completamente un drink addosso barcollando
e sto brasiliano è pure milanista :sisi:
Sarà il nostro BOLT :pippotto:
.... si, rapidissimo a scolarsi i drink :asd:
-
-
e intanto via burdisso :cheers:
ora via rivas obinna e magari suazo
dentro assolutamente sneijder o un trequartista degno di tale nome
-
Devo ancora capire se il prestito di Burdisso rinforza la Roma, o la indebolisce ulteriormente :look:
-
troppi gufi in giro oggi... :asd:
-
Gu gu :look: Gu Gu
cambio via il rombo dentro mario :uhm:
-
Perché Materazzi é ancora in campo?
-
Kutuzov vai a pelare le patate ostie :bua:
-
Senza quelle seghe di Sforzini e Kutozov il Bari sarebbe in vantaggio.
-
forte quaresima :fag:
ciao eliwan :asd:
-
Quaresma ha fatto due numeri da circo e poi é tornato quello dello scorso anno :sisi:
-
vai che ora moratti caccia i soldi pe3r snejider
-
Mi avete deluso, per colpa vostra ho perso pure la schedina, maledetti :asd:
Cmq Mourinho ha fatto delle sostituzioni di m.erda :sisi:
-
E siamo sicuri che il rigore era cosi' netto?
-
Citazione:
The Great Guerra
vai che ora moratti caccia i soldi pe3r snejider
Si perchè è quello il vostro problema, ma per piacere, cosa non farebbe Moratti viziare quello sbruffone di Mourinho
-
Citazione:
SimoSky
E siamo sicuri che il rigore era cosi' netto?
Il rigore c'era solo per lo zio Bergomi :nono:
-
Rivedendo tutte le azioni della partita direi che avrebbe meritato di vincere il Bari, senza troppe discussioni. :sisi:
Cmq l'Inter parte piano come ogni anno..
P.S.: non capisco proprio perchè Bergomi e Caressa erano cosi' sicuri sul rigore...boh! :look: ...in genere discutono ore anche su rigori netti...mentre su questo quantomeno dubbio avevano la certezza assoluta :asd:
-
boh perchè era evidente che gli avesse tirato un calcio?
comunque il bari meritava di vincere? mah dovevi guardare la partita. non ha fatto niente, poi ha giocato di contropiede avendo buone occasioni. se etoo non sbagliava sull'1 a 0 avremmo vinto isi
comunque amen, non è un dramma un pareggio alla prima
-
Citazione:
The Great Guerra
se etoo non sbagliava sull'1 a 0 avremmo vinto isi
mah non so, avevo pensato la stessa cosa dopo il rigore...il calcio è imprevedibile ed anche il Bari ha avuto i suoi madornali errori (Kutuzov lanciato si dimentica del pallone, Rivas nel secondo tempo)
-
Citazione:
The Great Guerra
No.
:look:
Citazione:
The Great Guerra
comunque il bari meritava di vincere? mah dovevi guardare la partita. non ha fatto niente, poi ha giocato di contropiede avendo buone occasioni. se etoo non sbagliava sull'1 a 0 avremmo vinto isi
E' normale che il Bari abbia cercato di giocare ordinato e sfruttando il contropiede.
Dico che i biancorossi, ai punti, potevano anche vincerla 'sta partita.
Tu parli del 2-0 mancato da Eto'o, ma io dico che Kutuzov si è mangiato un gol clamoroso nel primo tempo.
E l'1-0 è arrivato per un rigore dubbio...
E aggiungo che sull'1-1 il Bari per due-tre volte ha sfiorato clamorosamente la vittoria....cosa che l'Inter (unica e isolata occasione del camerunense a parte) non ha fatto.
Poi se mi parli di possesso palla e supremazia territoriale vorrei ben vedere che non l'avesse l'Inter.....ma sai benissimo che non bastano per vincere le partite. :sisi:
Citazione:
The Great Guerra
comunque amen, non è un dramma un pareggio alla prima
No infatti, ricordiamo l'Inter di Mancini che perdeva spesso punti nelle primissime giornate....e lo stesso Mou ha pareggiato lo scorso anno la prima a Marassi contro la Samp.
-
Comunque il Bari ha avuto molte più chiare occasioni da gol, l'Inter alla fine cercava solo il cross per la testa di Ibra che non c'é più :nono:
-
E' un po diverso pareggiare in trasferta contro la samp che in casa contro la squadra pronosticata ultima :asd:
-
beh l'anno scorso perdemmo la prima con il bologna...almeno l'inter un punto lo ha strappato :look:
-
Infatti non avete vinto il campionato...e non ci siete neanche andati vicino :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Mi avete deluso, per colpa vostra ho perso pure la schedina, maledetti :asd:
Cmq Mourinho ha fatto delle sostituzioni di m.erda :sisi:
E' furbo...l'ha fatto apposta per dimostrare a moratti che nn ha quello che vuole :mmh?:
-
Citazione:
DueMaroni
Infatti non avete vinto il campionato...e non ci siete neanche andati vicino :asd:
esatto :bua:
cmq più guardo le immagini del rigore e più non vedo chiaramente il fallo, cioè polemica e colori a parte, non vedo tutta questa nettezza che diceva caressa, boh :uhm:
-
-
Citazione:
Manu
dov'è eliwan? :uhm:
te le cerchi però :asd:
Citazione:
The Great Guerra
No! :|
-
Citazione:
SimoSky
E' normale che il Bari abbia cercato di giocare ordinato e sfruttando il contropiede.
Dico che i biancorossi, ai punti, potevano anche vincerla 'sta partita.
Tu parli del 2-0 mancato da Eto'o, ma io dico che Kutuzov si è mangiato un gol clamoroso nel primo tempo.
E l'1-0 è arrivato per un rigore dubbio...
E aggiungo che sull'1-1 il Bari per due-tre volte ha sfiorato clamorosamente la vittoria....cosa che l'Inter (unica e isolata occasione del camerunense a parte) non ha fatto.
Poi se mi parli di possesso palla e supremazia territoriale vorrei ben vedere che non l'avesse l'Inter.....ma sai benissimo che non bastano per vincere le partite. :sisi:
stai dimenticando che l'inter avrebbe dovuto giocare in 10 per 2/3 di partita :sisi:
-
e che il pene non sa di pane non lo sscrivete?
comunque ora arriva sneijder :rullezza: deve arrivare, piuttosto diamo via mancini e quaresma
-
Magari con Sneijder riuscite a creare di più, oggi avete avuto solo un'occasione clamorosa con Eto'o e un paio di palle interessanti per Milito :uhm:
-
Citazione:
The Great Guerra
e che il pene non sa di pane non lo sscrivete?
comunque ora arriva sneijder :rullezza: deve arrivare, piuttosto diamo via mancini e quaresma
e chi ve li compra ? :rotfl:
aspetta :uhm:
il man city :sisi:
-
dare via non vuol dire vendere, piuttosto rescindere..
howard hai ragione, ho notato anche io che si fa fatica a fare gioco. purtroppo la juve ha fattto un colpo fantastico con diego che con un po' di intelligenza potevamo fare noi..